PDA

Visualizza versione completa : Stress da Vacanza...

Sparpa
22-08-2001, 14.53.00
E' un periodo in cui più o meno tutti tornano dalle vacanze(io no, devo ancora andare!! :D), e questo mi ha fatto pensare ad un assurdo servizio al TG: Lo stress da Vacanze!!
Sembra infatti che questa "sindrome" colpisca moltissimi italiani, che addirittura in alcuni casi non vorrebbero nemmeno partire. Oppure se sono già partiti vorrebbero tornare a casa, anzi addirittura la lavoro!! Questa "sindrome" ha come conseguenze, tra le altre cose, anche seri problemi all'inteno della coppia, sulla quale gli stress vanno a scaricarsi contribuendo in maniera sostanziale alla separazione!
Ora se tutto ciò potrebbe essere una cavolata, come valutate il fatto della "sindrome", dello stress in sè per sè?

che.g
22-08-2001, 14.57.00
per me le vacanze nn sono stressanti, al max per i miei genitori :D

sybil
22-08-2001, 15.03.00
Io ho lo stress da non vacanze... :( :(

tartarugla
22-08-2001, 15.04.00
lo stress da vacanza?
per me sarebbe non farla!!

:cool:

Themis
22-08-2001, 15.08.00
Originariamente postato da sybil:
<STRONG>Io ho lo stress da non vacanze... :( :(</STRONG>

Perfettamente d'accordo, e penso che ce l'abbiano anche certi giornalisti ... :D

Sparpa
22-08-2001, 15.09.00
Originariamente postato da Themis:
<STRONG>

penso che ce l'abbiano anche certi giornalisti ... :D</STRONG>

:D :D

Mazza
22-08-2001, 15.10.00
x me dipende se in vacanza t trovi bene.,.,.

babyeden
22-08-2001, 15.11.00
Io parto fra poco e devo dire che un pò di stress da vacanza c'è,soprattutto perchè ora tornano tutti e da un lato vorrei restare a casina...però è tanto bella la Sardegna! :)
Mi manca il mare!!!!!
Più che altro lo stress mi è venuto a vedere Milano deserta d'agosto con tutti i negozi chiusi... :(

Sparpa
22-08-2001, 15.13.00
però, il mio intento, oltre che di farvi dire la vostra su questo presunto stress, è quello di sentire commenti sulla faccenda di alcuni, che non vedono l'ora di tornare al lavoro!!(vero, ho sentito le interviste)

Themis
22-08-2001, 15.16.00
A me lo stress da NON vacanza viene quando i miei tornano dalle ferie, perchè finchè sono via in casa regna l'anarchia totale, e io e mio fratello stiamo troooppo bene !
Comunque, da domani sono in ferie pure io ... :) :p :)

sybil
22-08-2001, 15.19.00
<STRONG>

Perfettamente d'accordo, e penso che ce l'abbiano anche certi giornalisti ... :D</STRONG>

Giornalisti??

Themis
22-08-2001, 15.36.00
Originariamente postato da sybil:
<STRONG>

Giornalisti??</STRONG>

:D :D Già, forse ci vorrebbe un'altra parola per definirli ? :rolleyes:

Daisy
22-08-2001, 15.44.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>però, il mio intento, oltre che di farvi dire la vostra su questo presunto stress, è quello di sentire commenti sulla faccenda di alcuni, che non vedono l'ora di tornare al lavoro!!(vero, ho sentito le interviste)</STRONG>

Le ho sentite anch'io quelle interviste, ieri sera. A me sembra pazzesco eppure conosco personalmente gente che anche per il solo weekend passato a casa, anziché in ufficio, soffre di mal di testa e cose varie.

Forse non hanno interessi al di fuori di quelli di lavoro e, quindi, in vacanza si annoiano e sono stressati! Boh!

Themis
22-08-2001, 15.49.00
Comunque, forse certa gente è talmente abituata a scandire il proprio tempo con l'orologio che non riesce più a gestirsi quando non ha niente da fare, gli serve l'agenda anche per andare al c****, non so ...
Io sabato prendo la tenda e me la filo...e se non mi sentite verso metà settembre, forse significa che non tornerò... ;)

Sparpa
22-08-2001, 21.06.00
<STRONG>Comunque, forse certa gente è talmente abituata a scandire il proprio tempo con l'orologio che non riesce più a gestirsi quando non ha niente da fare, gli serve l'agenda anche per andare al c****, non so ...
Io sabato prendo la tenda e me la filo...e se non mi sentite verso metà settembre, forse significa che non tornerò... ;)</STRONG>

al limite mandaci la cartolina...

Sparpa
23-08-2001, 02.49.00
ho capito, topic poco interessante...