PDA

Visualizza versione completa : Cosmos

Azazil
28-10-2005, 15.39.29
Esiste una tipologia qualsiasi di veste grafica che mi faccia vedere e modificare tutti gli add on che ho messo nella cartella "interface" del gioco? Senza dover scrivere in chat i comandi per abilitare i vari mods?
Una volta avevo un programma, "cosmos" mi sembra, che mi faceva comparire una piccola icona sulla minimappa in alto a destra e io premendola aprivo un menù trasparente dove erano linkati tutti gli add on installati e ne potevo modificare facilmente le opzioni.
Adesso quella versione vecchia di "cosmos" non mi funziona più, cioè vedo sempre la piccola iconcina tonda sulla minimappa in alto a destra, ma premendola non mi fà più vedere gli add on installati...
Ho provato a installare cosmos da quì http://www.cosmosui.org/ ma non è lui e non riesco a capire, forse sbaglio ma non è questo.
Qualcuno può aiutarmi?

Tnk :D

ding
28-10-2005, 17.25.23
cosmos e khaos.. provali assieme.. dovrebbero essere dipendenti mo

Azazil
28-10-2005, 18.48.18
A parte le battute di Ding, vedo che in questo forums c'è molta gente esperta .... per i tread sciocchi ci sono pagine e pagine di bimbiminchiate ... :rolleyes:

follettomalefico
28-10-2005, 18.52.34
Originally posted by Azazil
A parte le battute di Ding, vedo che in questo forums c'è molta gente esperta .... per i tread sciocchi ci sono pagine e pagine di bimbiminchiate ... :rolleyes: Che dici Azazil, ci diamo una calmata uno di questi giorni?

La sua era una risposta seria:
http://www.cosmosui.org/forums/viewtopic.php?t=10967

Peraltro, anche se ding avesse detto qualcosa che non ti sta bene, non avresti comunque il diritto di insultarlo in questo modo.

Visto poi la figura che ci hai fatto in questo caso... al prossimo giro evitiamo, ok?

ding
28-10-2005, 18.55.28
che battute? niente battute :| cazzo per una volta che rispondo seriamente..

cosmos e khaos sono 2 pack e gestori di add-on per wow. ti creano delle interfacce ingame per poter gestire, resettare, disattivare, smadonnare e via dicendo tutti gli addon diversi.
personalmente ho tolto cosmos+khaos per passare a ctmod+ctraid, sia per semplicità d'uso, leggerezza (ctmod + qualche cazzata è più leggero di tutto cosmos+khaos+dependecy varie e variegate e ct raid) e problemi tecnici (barra principale disattivata :| )

il sito di cosmos è quello che hai linkato tu. là trovi cosmos. con cosmos c'è khaos. decomprimi in interface e fai partire il gioco. premi esc, e ti ritrovi due pulsanti in più in alto: uno per le impostazioni di cosmos e le sue dipendenze, ed uno per khaos e le sue dipendenze. la gestione di khaos è decisamente migliore, imho, e ti permette di settarti vari "template" sui mod (quali attivare, come metterli e configurarli) per pg o direttamente per classe (se hai 2+ pg di una classe puoi impostare un template di add-on per quella classe). cosmos comunque è sempre necessario, come dependecy.. così come sea, sct (mi sembra) ed earth

era una risposta sintetica quella là (decisamente sintetica :asd: ) ma non era a battuta :| spiegami dove cazzo hai visto la battuta :|

edit: non c'era la reply del foll quando ho iniziato a scrivere :asd:

Azazil
28-10-2005, 22.12.07
Infatti non era riferita a Ding.
Ho detto "a parte Ding" e, la sua presunta battuta, era da me accetatta.
Non mi permetterei mai...

follettomalefico sbaglio ho parti un pò prevenuto sempre nei miei confronti ? :nono:

follettomalefico
28-10-2005, 23.00.05
Io non ho nulla contro di te. Punto. Qualunque persona che fa uscite di quel tipo viene richiamata. Che sia tu, o qualunque altro, viene richiamata (e se non ci credi, libero di fare un giro di PM ad un certo numero di persone di questo stesso forum). Ora perchè tu non noti i richiami che vengono fatti ad altre persone, questo non significa che non ci siano.
Probabilmente l'unica differenza è che gli altri mi rispondono in privato, o non fanno proprio polemica.

In secondo luogo, se non era riferita a Ding, quella frase a chi si riferisce? A nessuno? Sai, mi sembra un po' strano. Ma se anche così fosse (non escludo che possa essermi sbagliato), per l'ennesima volta mi trovo a dirti che sei poco chiaro, facilmente fraintendibile (Ding aveva avuto la mia stessa impressione) e, comunque, offensivo: "ci sono pagine e pagine di bimbominchiate" è da intendersi come un complimento verso gli altri topic di questo forum, giusto?

In ultima istanza, altra cosa oltre alla chiarezza che ti ho già detto, le recriminazioni vanno fatte in PM, non in pubblico, anche se il topic è stato aperto da te. Quindi, se vuoi rispondere a questo reply, fallo in privato, grazie.

Aggiungo una piccola parentesi: se invece di mettere faccine che fanno "nono" avessi usato toni più cortesi (in fondo, non sono io, mod, ad aver fatto quella uscita) ti avrei semplicemente risposto che mi ero probabilmente sbagliato, così come Ding e altri, e che forse la prossima volta sarebbe stato meglio tu fossi stato più chiaro nelle tue risposte, magari con l'uso di faccine che fanno capire meglio l'intento "goliardico". ;)

Azazil
29-10-2005, 10.51.37
vabbe...

Tornando IT

Non sono riuscito, Kaos mi apre una finestra molto carina di tutti gli add on, trasparente, con a sinistra indicati in lista tutti gli add on messi.
Ma nela finestra grande centrale, dove dovrebbero esserci i pulsanti di abilitazione, non si vede nulla... vuota anche cliccando sugli add on di sinistra.
C'è qualcosa che non va.... non riesco a venirne fuori.
Ho scaricato la versione di Cosmos Relase e non l'Alpha.

ding
29-10-2005, 12.22.27
strano.. io ne ho su uno, e mi son dovuto scaricare pure cosmos+khaos per gestirlo (fanculo.) e non ho problemi di sorta..

pergiunta la mia è una versione vecchia, se non sbaglio.. o comunque 1.8.0, non .2, (non credo ci siano problemi di compatibilità) quindi dovrebbe essere, se non quella che hai tu, qualcosa di ancora più vecchio