PDA

Visualizza versione completa : La Blizzard sull'espansione...

Golemino
28-10-2005, 15.23.12
E' il 28/10... la BlizzCon sta per iniziare... sto cercando nei siti della Blizzard qualche informazione sull'espansione... ancora nulla (dovrebbero aprire alle 16 ora italiana) appena qualcuno legge qualcosa posti subito... :D

Golemino
28-10-2005, 16.55.00
Ho trovato alcuni link per seguire anche da remoto la Conference:

Video Coverage
http://www.ggl.com/mediaplayer/

Audio Coverage
http://listen.radioitg.com/listen1.pls (WINAMP)
http://listen.radioitg.com/listen1.asx (WMP)

Barone_K
28-10-2005, 17.47.09
ALLORA arrivano le prime conferme :

1) ci saranno gli elfi del sangue per Orda
2) 8 nuove istance high level
3) cap level a 70

e udite udite

IL FLYING MOUNT PER I LVL 70 !!!

SE VOLAAAAA !

Golemino
28-10-2005, 18.02.36
Da dove hai preso queste notizie?

FEROR
28-10-2005, 18.10.42
http://www.worldofwarcraft.com/burningcrusade/

Khorne
28-10-2005, 18.12.13

[edit] Cazz feror, mi hai battuto di poco :D

Cmq, mio parere: sono abbastanza stufo. Quando finalmente arrivo al non dovermi più arrampicare sugli specchi per poter livellare anche senza party, ecco che aggiungono 10 nuovi lvl che sicuramente saranno fattibili quasi unicamente con instances e grossi party, come tutto ciò che ora è high-end. Non potrò assolutamente più competere: già ora succhio pesantemente rispetto a coloro che son gildati, ma ancora ce la faccio. Nuovi oggetti? Nuove instances? Nuove quest? Flying mounts nelle outlands? Tutta roba che, ci potrei scommettere, non sarà a tiro dei casual players come il sottoscritto.

Sui blood elves, la mia più grossa preoccupazione sarà la massa di orribili niubbi che finora si erano confinati nell'alleanza e non sciamavano indiscriminatamente nell'orda: con questa nuova razza, sarà un'invasione. Sembrano anche carucci dalle immagini: non oso pensare tuttavia al disastro che causeranno in tal senso.

Golemino
28-10-2005, 18.27.37
Q: Do you need to own the expansion to play with friends who have it?
A: There will be many aspects of the expansion that are available to all players. However, in order to experience certain content, such as the Outlands, or be able to play as one of the new races, players will have to purchase the expansion.

Da questa risposta si capisce che sarà a pagamento.
Sono un po' deluso da questa scelta, ma sicuramente la comprerò.
(Probabilmente la Blizzard fa affidamento su persone che come me nonostante storcano il naso, alla fine la compreranno).

follettomalefico
28-10-2005, 18.56.01
Beh questo cmq credo sia piuttosto positivo: in questo modo i giocatori vivranno assieme, mentre solo gli "espansi" avranno accesso alla nuova regione e alle nuove razze. Ma le migliorie "generali" saranno unificate fra tutti, senza creare disparità di patch o simili.

Poi beh, probabilmente tutti i MMORPG fanno così, ma non mi pare una cosa stupida. :)

ding
28-10-2005, 19.04.05
mah... se mi mettono i pandaren come ally... :| a 'sto punto c'è da aspettarsi di tutto :|

speriamo che ddo esca presto :asd:

follettomalefico
28-10-2005, 19.06.31
Se mettono i Panda credo rollerò da qualche parte un ally :asd:

ding
28-10-2005, 19.07.15
su crush, ovvio :asd:

Sir.Turalyon
28-10-2005, 19.11.07
Più si va avanti più si rovina il gioco...

bounty
28-10-2005, 19.12.39
Originally posted by follettomalefico
Se mettono i Panda credo rollerò da qualche parte un ally :asd:

IL PALAPANDY!!!!! :metal: :roll3:

Gi01
28-10-2005, 19.16.42
Originally posted by bounty
IL PALAPANDY!!!!! :metal: :roll3:

Che avrà come racial una pelle spessissima, aumentando le vite a 5 :asd:

Cmq...spero la rilascino tra TANTO. Io che sono un incrocio tra un casual gamer ed uno che sa giocare ho visto 1/5 di questo gioco, già so che questa espansione mi fotterà automaticamente a favore degli hc players :|

Quindi qui ci saranno quelli felicissimi e quelli incazzatissimi :asd:

Elmander
28-10-2005, 20.29.34
finora il loro silenzio sulla possibiltà dei pandaren tra gli alleati può voler dire che ancora non sanno che mettere (e questo è preferibile...), o si vergognano a dire che si beccheranno quella razza easter egg...

cmq ora sappiamo molto di più della espansione che della prossima patch

RennyManJr
28-10-2005, 20.43.04
Originally posted by Gi01
Cmq...spero la rilascino tra TANTO. Io che sono un incrocio tra un casual gamer ed uno che sa giocare ho visto 1/5 di questo gioco, già so che questa espansione mi fotterà automaticamente a favore degli hc players :|

Quindi qui ci saranno quelli felicissimi e quelli incazzatissimi :asd:
Bè dai, è vero che stanno pompando parecchio sui contenuti high end, ma non stanno facendo mancare nemmeno le instance da gruppi piccoli. Poi pensa anche a come si ridimensioneranno le cose una volta che avremo la possibilità di expare fino al 70 e le nuove abilità/rami/skill di livello più alto...

Per esempio: Quando butteranno fuori Ahn'Qiraj ci sarà un'altra instance da 15 (raid non difficile da mettere in piedi, poco più di un baron run, anche se ci sarà da vedere l'effettiva difficoltà) e la torre di Medivh è da 5 persone. Appena vengono con te persone con qualche livello in più hai già buone possibilità di completare l'instance e prendere oggetti, se poi la tua gilda ti aiuta...

Ubar
28-10-2005, 21.28.57
avete visto che figata quel'thalas dagli screenshot? ma dite che gli elfi del sangue parte orda (sigh) inizieranno da li?

BesK
28-10-2005, 21.32.04
Io volevo l'elfo mago quando ho comprato il gioco... ho fatto alleanza e ora me lo mettono nell'orda...

TheChaosPeon
28-10-2005, 21.38.48
Promette bene, sopratutto la possibilità di ritornare indietro nel tempo se la implementeranno bene rullerà... e come previsto BE nell'orda:D

Ubar
28-10-2005, 21.45.01
mah, anche io trovo che certe cose se le sarebbero potute risparmiare ma la blizzard non mi ha MAI deluso e sono sicuro che non capiterà neanche sta volta e poi non vedo l'ora di svolazzare per le outland con la mia bestiaccia volante, speriamo che mettano anche il combattimento dalla cavalcatura, pensa che figata assaltare Ogrimmar con una carica di cavalleria oppure ridurre in cenere SW sotto i colpi delle zampe dei kodo:D

destino
28-10-2005, 21.57.37
il mio prossimo pg...

http://krakou57.free.fr/War3/Models/Units/Creeps/PandarenBrewmaster/Brewmaster.jpg

:roll3:

RennyManJr
28-10-2005, 23.05.59
LOL, ne voglio uno anch'io! :asd:

cmq: besk, gergan, soprattutto gergan visto che lui posta più spesso, resizate la firma.

follettomalefico
28-10-2005, 23.07.16
BesK, Chaospeon, potreste ridimensionare le firme entro il Regolamento? Il nuovo limite è 100px in altezza che viene segnalato come aiuto dalla barra rossa che appare: se non appare, dovreste essere nei limiti. Scusate e grazie.

Fipe
28-10-2005, 23.47.54
Ecco, hanno finito di rovinare il gioco, elfi nell'orda, e sembrano ancora più gay :(

Ubar
28-10-2005, 23.53.39
Ecco, hanno finito di rovinare il gioco, elfi nell'orda, e sembrano ancora più gay

e si adesso rovinare il gioco per una cosa del genere... anche secondo me non avrebbero dovuto mettere i BE nell'orda ma mica per questo dico che hanno rovinato il gioco... e di sicuro prima di fare un affermazione del genere aspetterò di giocare all'espanzione

__Jarrot__
29-10-2005, 00.15.22
Originally posted by Sir.Turalyon
Più si va avanti più si rovina il gioco...

quoto tura x quanto riguarda i panda un hero easter egg (presente poi nella campagma orda nell'orda oltretutto) non si può vedere.Che storia che campagna, che regione gli dai?
io come già detto mi rifiuto di giocare insieme a un pandaeran
sia in party che in istanza

Pendragon
29-10-2005, 00.16.55
godo, i blood elf si che sono carismatici, altro che night elf :D
in warcraft3 the frozen throne li stimavo troppo ed ero sicuro che sarebbero stati dalla parte dell'orda.
mi preoccupa solo la migrazione di bimbiminchia che vorranno farsi un blood elf perche' son "belli", ma pazienza, del resto non si puo' aver tutto dalla vita :D
l'unica cosa che non mi piace e' l'alzamento del cap, grindare e' la cosa piu' noiosa di wow, e ora mi tocchera' farmi altri 10 livelli, merda :D

Fipe
29-10-2005, 01.05.47
Originally posted by Ubar
e si adesso rovinare il gioco per una cosa del genere... anche secondo me non avrebbero dovuto mettere i BE nell'orda ma mica per questo dico che hanno rovinato il gioco... e di sicuro prima di fare un affermazione del genere aspetterò di giocare all'espanzione

A parte il fatto estetico adesso tutti i bambiminkia a fare il legolas cattivo, gg orda

Poi mi sembra che il gioco sti diventando sempre meno per giocatori casual e sempre più per hardcore player, bha, fortuna che wow era anche per chi ha poco tempo per giocare...

obscure
29-10-2005, 01.29.02
Originally posted by Fipe
A parte il fatto estetico adesso tutti i bambiminkia a fare il legolas cattivo, gg orda

Poi mi sembra che il gioco sti diventando sempre meno per giocatori casual e sempre più per hardcore player, bha, fortuna che wow era anche per chi ha poco tempo per giocare...

già, ERA -.-

Ubar
29-10-2005, 01.38.41
io sono un giocatore casual, quando gioco tanto gioco un ora al giorno, è da piu di sei mesi che gioco a wow e sono appena al livello 51 con un solo pg, gioco lato ally e francamente i bimbiminkia non mi hanno mai dato fastidio anche perchè, essendo un giocatore casual, gioco da solo senza gilda e quindi i bimbiminkia non hanno neanche l'occasione di rompermi.
Ora, se tu sei un giocatore casual come affermi allora i bimbiminkia non ti dovrebbero dare fastidio, se ti danno fastidio allora sei un giocatore HC e quindi il fatto che "...diventando sempre meno per giocatori casual e sempre più per hardcore player..." non ti dovrebbe dare fastidio.

Per concludere, il gioco non ti soddifa piu? smetti di giocare

Fipe
29-10-2005, 01.56.45
Originally posted by Ubar

Ora, se tu sei un giocatore casual come affermi allora i bimbiminkia non ti dovrebbero dare fastidio, se ti danno fastidio allora sei un giocatore HC e quindi il fatto che "...diventando sempre meno per giocatori casual e sempre più per hardcore player..." non ti dovrebbe dare fastidio.

Per concludere, il gioco non ti soddifa piu? smetti di giocare

Non ti danno fastidio perchè giochi da solo mi pare ovvio :|, vedrai al 60 quando le istance da 40 saranno obbligatorie se no sei out (vedi come detto sopra hc player e nn ditemi di no guardatevi il filmato del warrior :|)

Cmnq ho smesso di giocare dopo un paio di mesi al 60, quando ho capito che come casual player nn andavo da nessuna parte.

RennyManJr
29-10-2005, 02.12.02
[ot] Raga, qualcuno sa se c'è un modo in questo forum per disattivare gli avatar? L'avatar di fipe mi causa degli istinti omicidi incontrollabili, è orribile quel tizio! Ogni volta che lo vedo mi viene una voglia incredibile di prendere il tipo della foto e polverizzargli la faccia a calci. Stavo per farlo con mia madre ma poi per fortuna mi sono calmato... cmq sia, non voglio forzarlo a cambiarlo solo perchè non piace a me, si può disattivare?

Non si può fare uno scriptino di greasemonkey che sostituisca l'avatar con, chessò, un paio di tette... ?

Fipe
29-10-2005, 02.22.16
[ot] lol povero ozzy, dai domani vedo se trovo qualcosa di più piacevole :asd:

RennyManJr
29-10-2005, 02.37.34
Originally posted by Pendragon
godo, i blood elf si che sono carismatici, altro che night elf
in warcraft3 the frozen throne li stimavo troppo ed ero sicuro che sarebbero stati dalla parte dell'orda.
mi preoccupa solo la migrazione di bimbiminchia che vorranno farsi un blood elf perche' son "belli", ma pazienza, del resto non si puo' aver tutto dalla vita
l'unica cosa che non mi piace e' l'alzamento del cap, grindare e' la cosa piu' noiosa di wow, e ora mi tocchera' farmi altri 10 livelli, merda
Oh! Finalmente uno che ha capito tutto dalla vita, forse allora non sono l'unico che, mentre giocava alla campagna dei night elf di WC3 liscio, credeva che fosse Illidan ad avere ragione.
Per tutta la campagna ero sempre dietro a pensare "Che stronzi però 'sti night elf, Illidan ha sacrificato la sua "umanità" ( elfità era illeggibile :asd: ) per aiutarli contro un nemico più grande di loro, ha vinto la battaglia alla grandissima e il loro ringraziamento è stato quello di mandarlo via e disconoscerlo?" Quando nel filmato iniziale di TFT dice "in truth it was I who was betrayed" per me ne ha tutte le ragioni. Poi vabbè, la blizzard è stronza perchè quando un personaggio mi piace loro fanno in modo che le prenda da tutti, ci godono a farlo e amen... ormai lo so, parto preparato...

Per il grindaggio io non mi farei problemi, visto che con i reward di esperienza presi con le quest delle plaguelands ho fatto 58-60 in due giorni netti, se ne aggiungeranno a sufficienza non credo sarà un problema fare solo una decina di livelli. Piuttosto, fanculo, perchè 70 e non 75?

Originally posted by Jarrot
quoto tura x quanto riguarda i panda un hero easter egg (presente poi nella campagma orda nell'orda oltretutto) non si può vedere.Che storia che campagna, che regione gli dai?
io come già detto mi rifiuto di giocare insieme a un pandaeran
sia in party che in istanza
Mah, sai cmq che sono sempre più convinto del fatto che non saranno i pandaren la nuova razza ally? In fin dei conti, per fare una cosa fatta come si deve, dovrebbero fare in modo da limitare la popolazione dei pandaren, non sarebbe assolutamente realistica un'invasione di panda in azeroth, specialmente considerando quello che sono. Imho l'immagine di selezione è stata riempita con la faccia del pandaren preso da un artwork di samwise in maniera scherzosa per indicare che è ancora un mistero, esattamente come sono i pandaren per noi adesso. Non se ne sa nulla... Secondo me la razza non l'hanno ancora implementata, oppure staranno ancora decidendo quale includere. Tanto, visto che non ci saranno nuove classi, si fa presto: una volta deciso cosa mettere gli basta creare due model, registrare due voci, un pò di texture per i volti ed ecco la nuova razza.

Originally posted by ubar
io sono un giocatore casual, quando gioco tanto gioco un ora al giorno, è da piu di sei mesi che gioco a wow e sono appena al livello 51 con un solo pg, gioco lato ally e francamente i bimbiminkia non mi hanno mai dato fastidio anche perchè, essendo un giocatore casual, gioco da solo senza gilda e quindi i bimbiminkia non hanno neanche l'occasione di rompermi.
Lo dici con tanta leggerezza proprio perchè ancora non sei 60. Nemmeno io sono un hardcore player, gioco soltanto la sera e ci ho messo un sacco ad arrivare al 60, ma le istanze che hai fatto fin'ora sono bruscolini. A stratholme e scholo ci vanno tutti, perchè i pezzi del set tier 1 sono tutti lì, essendo tu un giocatore singolo ti unirai, come del resto penso abbiano fatto quasi tutti almeno un paio di volte, ai raid pickup. Io li facevo sempre di notte per evitare il giro dei binbiminkia che li vuol fare ma non sa giocare, però andandoci in "prima serata" mi è capitato più volte di essere in raid da 8 e wipare perchè c'era il minkione di 8 anni che diceva "pullo io" e gli altri "no! NON FARLO! STAI FE..." wipe.

Tra 7-8 livelli vedrai che ti daranno fastidio automaticamente. Perchè quando uno ha poco tempo e ti fanno perdere 2 ore senza farti concludere nulla, i maroni roteano! :D

Pendragon
29-10-2005, 14.41.10
Originally posted by RennyManJr
Oh! Finalmente uno che ha capito tutto dalla vita, forse allora non sono l'unico che, mentre giocava alla campagna dei night elf di WC3 liscio, credeva che fosse Illidan ad avere ragione.
Per tutta la campagna ero sempre dietro a pensare "Che stronzi però 'sti night elf, Illidan ha sacrificato la sua "umanità" ( elfità era illeggibile :asd: ) per aiutarli contro un nemico più grande di loro, ha vinto la battaglia alla grandissima e il loro ringraziamento è stato quello di mandarlo via e disconoscerlo?" Quando nel filmato iniziale di TFT dice "in truth it was I who was betrayed" per me ne ha tutte le ragioni. Poi vabbè, la blizzard è stronza perchè quando un personaggio mi piace loro fanno in modo che le prenda da tutti, ci godono a farlo e amen... ormai lo so, parto preparato...

Per il grindaggio io non mi farei problemi, visto che con i reward di esperienza presi con le quest delle plaguelands ho fatto 58-60 in due giorni netti, se ne aggiungeranno a sufficienza non credo sarà un problema fare solo una decina di livelli. Piuttosto, fanculo, perchè 70 e non 75?

Ma soprattutto "disconosciuto" dal suo stesso fratello! mamma mia quanto mi stava sul cazzo quel vecchiaccio che se la faceva colla priestress of the moon :D
ma poi tenuto in carcere tutto quel tempo... ma dai... solo perche' ricercava il potere necessario a far vincere il suo popolo...
pure in the frozen throne un mito ad allearsi coi naga e i blood elf, che finalmente avevano capito di essere stati trattati come pezze da piedi tutto il tempo.
Poi dopo che Illidan per l'ennesima volta salva il culo al fratello, i night elf e la priestress of the moon si decidono a ringraziarlo, "cacciandolo" comunque... pero' la carceriera di culo continua a inseguirlo in ogni caso :asd: e fortunatamente le prende come e' giusto che fosse.
D'altro canto il principe dei blood elf mostra saggiamente riconoscenza ad Illidan, quindi forza blood elf e morte ai night elf :D

Per quanto riguarda il cap, in effetti mi sono spiegato male, non e' tanto il fatto che bisogna farseli i livelli, ma il fatto che, almeno per me, e' noioso farli, ma soprattutto che mi da' l'impressione di una potenza dei personaggi che aumenta sempre e di troppo, equipaggiamenti fino a prima ottimali che diventano scarti, dungeon fino a prima semi impossibili che diventano cazzate tipo scholomance, e via discorrendo.

Insomma a me infastidisce l'idea dei personaggi super cazzuti il cui potere cresce a dismisura sempre di piu, lo so che conseguentemente aumenteranno anche il potenziale di mostri, dungeon, equipaggiamenti etc, pero' non mi piace la sensazione di un incremento di potere costante che prima o poi arrivera' a livelli ridicoli :)
Solo un parere personale comunque.

Elmander
29-10-2005, 15.05.45
ma è stato annunciato anche diablo3?...

Diablo 3

Blizzard will also use the BlizzCon event to introduce Diablo 3 to gamers and if the excitement of Blizzard employees is anything to go by, the game will be a big deal. According to a message sent to WoW Guru by former Blizzard employee Chris Hartgraves, Diablo 3 takes place in heaven. Hell is trying to take it over and it is AWESOME looking ... Imagine the brightness of heaven being taken over by the darkness of hell ... Imagine WoW but in a Diablo world in amount of size and playability ... Also, guild housing is available in this game for those of you who know about it. They should have a gameplay demo to show at BlizzCon.
fonte (http://www.megagames.com/news/html/pc/wowexpansion-diablo3demo.shtml)
:sbav:

Fipe
29-10-2005, 15.22.12
Originally posted by Elmander

Diablo 3

Blizzard will also use the BlizzCon event to introduce Diablo 3 to gamers and if the excitement of Blizzard employees is anything to go by, the game will be a big deal. According to a message sent to WoW Guru by former Blizzard employee Chris Hartgraves, Diablo 3 takes place in heaven. Hell is trying to take it over and it is AWESOME looking ... Imagine the brightness of heaven being taken over by the darkness of hell ... Imagine WoW but in a Diablo world in amount of size and playability ... Also, guild housing is available in this game for those of you who know about it. They should have a gameplay demo to show at BlizzCon.
fonte (http://www.megagames.com/news/html/pc/wowexpansion-diablo3demo.shtml)
:sbav:

OMG :.:

Ditemi che è un fake, ditemelo, non è vero, non è vero :.:

E soprattutto ditemi che ho capito male e che nn sarà un mmorpg anche quello

d3Nd3
29-10-2005, 15.30.12
Originally posted by Elmander
Ehm... sono l'unico a non crederci manco minimamente?

Heaven? :doubt: :nerdsaw:

Fipe
29-10-2005, 15.41.39
Originally posted by d3Nd3
Ehm... sono l'unico a non crederci manco minimamente?

Heaven? :doubt: :nerdsaw:

Effettivamente...

http://www.blizzcon.com/

Cmnq è da tenere sotto controllo :look:

Elmander
29-10-2005, 15.49.41
beh la mia era una domanda, non è che mi fidi moltissimo della fonte (e l'ho indicata anche per sapere)... ma non vedo perché no?

fate passare 3 anni e vedi che han ben bisogno di qualcos'altro per tenere nelle loro fila gli appassionati di mmorpg

tutti quelli che han giocato a diablo possono riconoscere che wow sia la giusta evoluzione di d2, dati gli strumenti tecnici superiori... è bene che diablo si faccia sentire di nuovo, riprendendosi il posto che gli spettava di diritto ehe

ciao

ding
30-10-2005, 00.22.32
http://www.wowguru.com/forums/showthread.php?t=9257

speranze sul fronte sc2 e d3, sul fronte mmorpg.. conquista delle città delle altre gilde :sbav:

Fipe
30-10-2005, 00.43.25
From what we've heard Diablo 3 is going to be an MMO, as massive as World of Warcraft, with the concept of Hell invading Heaven. One rumor going around with Diablo 3 is that there will be Guild Housing included. The game is said to be looking brilliant and will be showcased at Blizzcon as their big suprise.
[/B]

Oddio oddio oddio che scimmia

RennyManJr
30-10-2005, 00.53.00
Altro mmorpg? Già fanno fatica con questo, figuriamoci se riescono a tenerne su uno a tema diablo...

E cmq, a parte il fatto che non credo sarà un mmorpg, col cazzo che lo faccio. O uno o l'altro.

[EDIT]: Giusto per sentire uno che al blizzcon c'è e si da parecchio da fare (ha parlato anche a tu per tu con Shane Dhabiri) ecco i linkini a un sito un pochino più serio: [www.worldofwar.net] (http://www.worldofwar.net) -- [news] (http://www.worldofwar.net/cgi-bin/news/viewnews.cgi?newsid1130611819,87107,)

in particolare quoto questa parte:

There were also some rumours going about the community concerning a Diablo III announcement yesterday and I think it's pretty safe to say this is rubbish.

Fipe
30-10-2005, 01.12.17
E cmq, a parte il fatto che non credo sarà un mmorpg, col cazzo che lo faccio. O uno o l'altro.

Ehhh, anche se lo annunciano hai voglia prima che lo rilascino, passeranno almeno 3 anni, ma se lo annunciano almeno è una sicurezza che prima o poi esca (anzi soon asd)

[edit]: apprezzo il fatto dell'avatar, ma almeno evita di farmi incazzare non appena inizio a pensare bene di te. :roll3:

Vegeta1485
30-10-2005, 01.36.46
Non parlano minimamente delle Hero Class ;_; e io che ho comprato il gioco per poter girare con un DH (o magari con Illidan) ;_;, comunque non mi sembrano male i BE, gli Elfi sono la razza che preferisco in Warcraft, adoro le razze magiche e sono anche Orda (qindi niente più umani di dimenzioni variabbili come alleati).

ding
30-10-2005, 01.42.26
Altro mmorpg? Già fanno fatica con questo, figuriamoci se riescono a tenerne su uno a tema diablo...

[EDIT]: Giusto per sentire uno che al blizzcon c'è e si da parecchio da fare (ha parlato anche a tu per tu con Shane Dhabiri) ecco i linkini a un sito un pochino più serio: [www.worldofwar.net] (http://www.worldofwar.net) -- [news] (http://www.worldofwar.net/cgi-bin/news/viewnews.cgi?newsid1130611819,87107,)

in particolare quoto questa parte: non importa cosa fanno di preciso come dove quando o perché

se mi mettessero un housing del genere su wow.. sticazzi :asd:

rabdomario
30-10-2005, 09.55.03
In italiano:
http://www.crushridge.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=439

Mogrill2
30-10-2005, 11.53.49
Originally posted by Khorne

[edit] Cazz feror, mi hai battuto di poco :D

Cmq, mio parere: sono abbastanza stufo. Quando finalmente arrivo al non dovermi più arrampicare sugli specchi per poter livellare anche senza party, ecco che aggiungono 10 nuovi lvl che sicuramente saranno fattibili quasi unicamente con instances e grossi party, come tutto ciò che ora è high-end. Non potrò assolutamente più competere: già ora succhio pesantemente rispetto a coloro che son gildati, ma ancora ce la faccio. Nuovi oggetti? Nuove instances? Nuove quest? Flying mounts nelle outlands? Tutta roba che, ci potrei scommettere, non sarà a tiro dei casual players come il sottoscritto.

Sui blood elves, la mia più grossa preoccupazione sarà la massa di orribili niubbi che finora si erano confinati nell'alleanza e non sciamavano indiscriminatamente nell'orda: con questa nuova razza, sarà un'invasione. Sembrano anche carucci dalle immagini: non oso pensare tuttavia al disastro che causeranno in tal senso.

:sisi: :sisi: :sisi: :approved: quoto ogni virgola.
Io non gioco molto, faccio fatica ad arrivare al 60 e questi mi aggiungono altri 10 livelli??:(

Elmander
30-10-2005, 13.08.27
Originally posted by Mogrill2
:sisi: :sisi: :sisi: :approved: quoto ogni virgola.
Io non gioco molto, faccio fatica ad arrivare al 60 e questi mi aggiungono altri 10 livelli??:( quando sono arrivato a 60 ho lasciato la gilda dietro di 10 livelli come minimo (voglio dire che non sono stato trascinato), facendo semplicemente quest normal ed elite se trovavo gruppo, ma praticamente nessuna istanza (a parte mi sembra un maradoun al livello 52)...

confido che anche per gli eventuali 10 livelli da fare non si sia costretti per forza a stare in raid. :)

Vegeta1485
30-10-2005, 14.06.22
Penso che metteranno quest lvl 60-70 e poi chi adesso è già a lvl 60 probabilmente avra la barra "blu" per i prossimi 3-4 livelli come minimo.

Khorne
30-10-2005, 14.42.35
Originally posted by Vegeta1485
avra la barra "blu" per i prossimi 3-4 livelli come minimo.

Il massimo è un livello e mezzo, poi si ferma.

FEROR
30-10-2005, 18.53.28
Originally posted by Khorne
Il massimo è un livello e mezzo, poi si ferma.

si però un livello e mezzo cioè 61 e mezzo non sono propi pochi px :D