PDA

Visualizza versione completa : Sin City

Ciocia
27-10-2005, 20.50.29
Ipotizzo ne abbiate gia' parlato, ma la ricerca forum mi chiede almeno 5 lettere:toh:, ho provato anche a cercare "bruce".
Che ne pensate?
Film moolto fumettistico ( non conosco il relativo fumetto ), molto violento e mooolto strano, ma a me e' piaciuto!
VOTO:8
Chi mi spiega la scena finale?:D ( quella del tizio che offre da fumare alla ragazza....non l'ho collegata a nulla...:niente!: )

The El-Dox
27-10-2005, 21.03.44
Originally posted by Ciocia
( quella del tizio che offre da fumare alla ragazza....non l'ho collegata a nulla...:niente!: )

...

si collega all'inizio. il tipo lo stesso. SVEGLIA!

bel film, IMHO, esagerato il giusto e fa respirare l'atmosfera del fumetto. nn vedo l'ora di rivederlo kon gli amici!

Mr.Doctor
27-10-2005, 21.24.26
Si, la scena finale vede lo stesso personaggio di quella iniziale, infatti si presenta allo stesso modo ("ti va di fumare...?") e a quanto avevo letto un personaggio che si vede in un' altra storia, non in una delle 3 presenti nel film.

Comunque un film che ho adorato, visto al cinema appena uscito, poi in divx e una settimana fa in dvd a casa di amici. Del fumetto ho letto solo un episodio, il primo presente nel film... molto molto bello!
:birra:

Ubar
27-10-2005, 21.46.21
all'inizio ero dubbioso poi appena l'ho visto me ne sono innamorato, era davvero ben fatto, trasuda atmosfera noire da ogni poro, mi piace davvero molto (vedi firma:D )

"la morte del vecchio per la vita della bambina"

Kiara
27-10-2005, 22.18.42
resa in fumetto noir per eccellenza.
considero Wells e il suo Touch of Evil come il precedente migliore e inconsapevole di questa nuova generazione di films.

Eowyn.
27-10-2005, 22.46.20
Originally posted by Ciocia
Ipotizzo ne abbiate gia' parlato, ma la ricerca forum mi chiede almeno 5 lettere:toh:, ho provato anche a cercare "bruce".
Il problema che la ricerca non funziona (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=251437) per topic vecchi, risolveranno a breve. :D

Vedi qui il vecchio topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=234736)

:D

Io posso solo dire che mi piaciuto al punto che mi sono comprata i 7 fumetti editi da magic Press :hail:

Tom_Ripley
28-10-2005, 11.22.43
Sin City stata una grossa delusione. Non un brutto film, ma proprio non mi ha convinto. Rodriguez e Miller hanno unito i loro sforzi per far s che il film fosse uguale al fumetto, dandomi l'idea di essere bello senz'anima. Anche il cast non mi sembrato cos stellare nbel risultato finale.
Io tra l'altro sono per un cinema pi materialistico, e sono contro quindi la computer graphic (anche se ammetto che il risultato in SC incredibile). ;)

arcobalenotturno
28-10-2005, 11.31.16
OT grande avatar amico Tom_Ripley ...:)

dammi un p man forte nell'anime anime e nel vietato leggere OT

devo dire che visto la seconda volta mi piaciuto meno della prima...
da amante del comics estasiato alla prima visione...
alla seconda con occhio un p pi critico appoggio la teoria del film un p freddo e staccato...

pierpo78
28-10-2005, 12.04.53
La prima volta che lo ho visto mi ha troppo esaltato. Guardate che non e' facile mettere su pellicola un fumetto come Sin City.
Ora mi aspetta la re-visione, quella critica, quella che potrebbe far passare il mio voto personale da un 8 a un 7, o perche' no, a un 9.
Cmq non ho intenzione di acquistare il (costoso) DVD, in attesa delle'edizione ampliata. E' piu' una speranza, dato che non mi sembra sia stata ancora annunciata in Italia.

Tom_Ripley
28-10-2005, 19.27.23
Originally posted by nirai

dammi un p man forte nell'anime anime e nel vietato leggere OT

devo dire che visto la seconda volta mi piaciuto meno della prima...
da amante del comics estasiato alla prima visione...
alla seconda con occhio un p pi critico appoggio la teoria del film un p freddo e staccato...

Non avrei mai pensato di trovare fan di 20th Century Boys e Naoki Urasawa pi in generale. Grandissimo! :hail:
Allora ti dar sicuramente man forte nelle sezioni che mi hai detto! ;)

[/OT]

@pierpo: secondo me Sin City un fumetto che si presta molto pi di altri ad una trasposizione cinematografica... ;)

samgamgee
28-10-2005, 19.29.24
io ripropongo il mio 9,5 e la quarta o quinta posizione nella mia personale classifica dei film :)

Kiashaal
28-10-2005, 23.54.17
Originally posted by nirai

dammi un p man forte nell'anime anime ....
Mi devo preoccupare?:doubt:

----------------------
"/me preoccupato"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

bounty
29-10-2005, 17.59.33
mitico film mi paiciuto veramente tanto
ma poi come non citare il grande Mickey Rourke la storia dove c' lui quella che mi piaciuta di pi.:D

Mr.Faccina
03-11-2005, 13.09.28
Negli ultimi 3 anni di cinema 3 sono i film accettabili, almeno per il sottoscritto:

-Kill bill
-Sin city
-The monster's ball

Onore a rodriguez, finalmente maturo rispetto ai tempi di Mariachi:birra:

Un saluto a tutti!:)

Tom_Ripley
03-11-2005, 14.38.59
Originally posted by Mr.Faccina
Negli ultimi 3 anni di cinema 3 sono i film accettabili, almeno per il sottoscritto:

-Kill bill
-Sin city
-The monster's ball

Onore a rodriguez, finalmente maturo rispetto ai tempi di Mariachi:birra:

Un saluto a tutti!:)

Scusami... Ma quanti film hai visto in questi 3 anni? Io solo quest'anno ne ho visti di memorabili: Se mi lasci ti cancello e Ferro 3 solo per dirne due. Non proprio filmetti... :asd: