PDA

Visualizza versione completa : Cosa vorreste da PD0 online?

Peterpan [A-R]
27-10-2005, 16.04.25
Io personalmente mi auguro che il live funzioni bene come con halo 2, soprattutto in un fps deve essere data massima importanza alla fluidità e all'assenza del lag!
Davvero mi basterebbe fosse strutturato come halo 2 e potrei dirmi soddisfatto (anzi SCATENATO! :D ).
Che ne pensate?

diox
27-10-2005, 16.08.28
Originally posted by Peterpan [A-R]
Io personalmente mi auguro che il live funzioni bene come con halo 2, soprattutto in un fps deve essere data massima importanza alla fluidità e all'assenza del lag!
Davvero mi basterebbe fosse strutturato come halo 2 e potrei dirmi soddisfatto (anzi SCATENATO! :D ).
Che ne pensate?

Story mode completo e vario.

Multiplayer massivo con almeno 32 giocatori senza lag e soprattutto modalità di gioco a squadre nuove ed interessanti.

Spero non si limitino ai soliti DM , CTF e le solite varianti.

Magari missioni complesse da affrontare a squadre in cui i team abbiano anche obiettivi differenti.

Per esempio una modalità tipo guardie e ladri :p o qualcosa di originale.

Wolf76
27-10-2005, 16.08.28
Che ne pensate?

Lì la vedo dura... hai mai provato Time Splitters in live ? :angel2:

Io spero nella modalità coop in live, per il resto ci ripongo il minimissimo delle speranze

sharkone
27-10-2005, 16.10.32
spero qualcosa di massiccio, con modalità interessanti e tanti giocatori:)

Peterpan [A-R]
27-10-2005, 16.38.09
Mi riferivo proprio al live... lo voglio massivo!! :cool:

diox
27-10-2005, 16.40.59
Mi riferivo proprio al live... lo voglio massivo!! :cool:

Si però io sono stanco delle solite 4 modalità.

Serve un qualcosa di originale.

Vanno bene i DM per scannarsi senza tanti problemi ma ci vorrei pure qualcosa di più articolato in LIVE.

Poi spero sia interamente personalizzabile.;)

Peterpan [A-R]
27-10-2005, 16.56.54
Originally posted by diox

Poi spero sia interamente personalizzabile.;)
Si infatti speriamo che prendano spunto da PGR 3 nel quale si possono effettivamente selezionare i "pezzi" di città da affrontare ogni volta.
Direi che la tua idea delle missioni per ogni squadra potrebbe non essere male... che poi non sarebbe altro se non la riproposizione di quanto già brillantemente dimostrato da counter strike :)

diox
27-10-2005, 17.08.49
Ma tu immagina , per esagerare una situazione di questo tipo.

al posto della solita mini mappa prendi un intero quartiere della città.

All'interno del quartiere metti degli edifici di importanza strategica.
Ad esempio una stazione di polizia con armamenti vari , un accesso alle fogne che ti permetta di muoverti sotto il quartiere stesso e di passare da una zona all'altra evitando cecchini.
Un infermieria dove curare i feriti.

Poi metti le squadre (2 o 4) ai quattro angoli della città e dai loro degli obiettivi.

Et ualà la modalità originale e confezionata by DIOX è fatta :p

Un altra cosa che mi piacerebbe è la randomizzazione delle mappe.

Mappe mai uguali ma che si "generano" random di volta in volta in modo tale da eliminare situazioni classiche che la conoscenza troppo dettagliata della mappa può dare.

alemorris
27-10-2005, 18.17.15
Originally posted by Wolf76
Lì la vedo dura... hai mai provato Time Splitters in live ? :angel2:

Io spero nella modalità coop in live, per il resto ci ripongo il minimissimo delle speranze

ma perchè??
sicuramente con piu di 16 giocatori sono obbligatori server coi controcoglioni.. a sto giro MS parte con piu di 2 milioni di abbonati per il LIVE !! a sto giro i mega-server ci saranno ...

X-ICEMAN
27-10-2005, 19.38.08
da giocatore......... a me interessa il co-op via live ( e ci sarà ) :D che imho da solo varrebbe l'acquisto del live.

sharkone
27-10-2005, 20.01.04
Ma tu immagina , per esagerare una situazione di questo tipo.

al posto della solita mini mappa prendi un intero quartiere della città.

All'interno del quartiere metti degli edifici di importanza strategica.
Ad esempio una stazione di polizia con armamenti vari , un accesso alle fogne che ti permetta di muoverti sotto il quartiere stesso e di passare da una zona all'altra evitando cecchini.
Un infermieria dove curare i feriti.

Poi metti le squadre (2 o 4) ai quattro angoli della città e dai loro degli obiettivi.

Et ualà la modalità originale e confezionata by DIOX è fatta :p

Un altra cosa che mi piacerebbe è la randomizzazione delle mappe.

Mappe mai uguali ma che si "generano" random di volta in volta in modo tale da eliminare situazioni classiche che la conoscenza troppo dettagliata della mappa può dare. una evoluzione del tipico search and destroy che esiste da qualche annetto?:D

la mia modalità preferita (su Cod per esempio), e poi e' quella dove vale veramente il team:)

un'altra figata che da guerrafondaio mi piacerebbe sarebbe uno scontro frontale...o un assedio

immaginati una mappa con rossi(bianchi, verdi o chi per loro) a sinistra e con neri(bianchi, gialli, marroni o chi per loro) a destra...al via le armate si muovono e si scontrano ...o meglio una forza assale e l'altra resiste. immaginati 50 giocatori all'assalto di un bunker con 50 stronzi dentro...e in mezzo interi campi pieni di trincee mine, bombe, cazzi amari, mitragliatrici...cannoni che devi usare in 3 o 4 persone......DIOX:D

il mio paradiso...

Wolf76
27-10-2005, 20.39.05
Originally posted by alemorris
ma perchè??
sicuramente con piu di 16 giocatori sono obbligatori server coi controcoglioni.. a sto giro MS parte con piu di 2 milioni di abbonati per il LIVE !! a sto giro i mega-server ci saranno ...

Ma non è il Lag o i server che mi preoccupano, è proprio la modalità multigiocatore che non mi ispira, ma è un mio punto di vista, perchè non vado matto per questo genere di giochi in live.
Preferisco sicuramente il single player e la modalità coop che ho avuto modo di provare, nettamente interessante :birra:

Se poi sarà bello anche in multy ben venga :birra:

Ramsete_II_
27-10-2005, 20.55.38
Vi dirò, sul live sono fiducioso, anche perchè ritengo che Halo 2 sia un titolo completo al 100% (tolta l'impossibilità di scegliere massacri a più di 8 giocatori), e mi basterebbe che PD0 proponesse le stesse cose (e visto PD su N64 non ho dubbi); l'importante imho è che la storia si dimostri all'altezza e che la granitica giocabilità dei migliori fps degli ultimi anni non venga a mancare. QUalche idea originale poi a corredare l'ambientazione futuristica sarebbe particolarmente ben accetta.

OCP
27-10-2005, 21.56.24
la modalità originale e confezionata by DIOX è fatta

GOD MODE :rulez:

Preferisco sicuramente il single player e la modalità coop che ho avuto modo di provare, nettamente interessante

E dove l'hai provato PD0?

Alla Smau non c'era solo PGR3 e DOA4? :confused:

Mitttico socc! :metal:

:birra:

Wolf76
27-10-2005, 23.02.15
Originally posted by OCP
E dove l'hai provato PD0?

In Smau, grazie alla persona che sabato mi farà avere quello che tu sai, spero...

ho visto anche Kameo, ma ho lasciato giocare altri, mi sono accontentato di PGR3 e PD0 :p

OCP
28-10-2005, 13.39.04
In Smau, grazie alla persona che sabato mi farà avere quello che tu sai

Ssshhh, acqua in bocca, e silenzio, che porta sfiga parlarne.... :D

....ma non era previsto/a per oggi? :confused:

:birra:

ItopOne
28-10-2005, 15.57.03
In Smau, grazie alla persona che sabato mi farà avere quello che tu sai, spero...

ho visto anche Kameo, ma ho lasciato giocare altri, mi sono accontentato di PGR3 e PD0 :p

Almeno tu hai giocato a PGR3 & PD0 :D