PDA

Visualizza versione completa : Se compro un'iSight

Wis Spiegel
27-10-2005, 16.23.03
Sabato faccio un salto ad Akihabara per cercare fra le altre cose un Nintendo DS, un iPod Shuffle e una webcam per l'iBook.
So che l'iSight costa un botto e che a meno che non ne trovi una scontatissima non la prendero' mai, ma a parte questo, volevo sapere:

alternativamente a iSight e iChat che programmi/quali periferiche consigliate per la videochat? Se prendo una webcam Firewire che non e' iSight mi funziona su iChat? E da iChat posso chattare con utenti Windows? Alternative?

Grazie mille

(noticina, in giappone TUTTI hanno il ben noto auricolare bianco)

Gioru_
27-10-2005, 17.21.47
Hai rotto wis! Non puoi continuare a tirartela perchè sei in jappo!
:D

Wis Spiegel
28-10-2005, 03.40.12
Originally posted by Gioru.
Hai rotto wis! Non puoi continuare a tirartela perchè sei in jappo!
:D

...e mi restano ancora 5 mesi!

...e i giochi del DS usati vanno sui 15 euro massimo.

...e ci sono giochi che in italia non arriveranno mai.

...e... vabbe' basta :D

Wis Spiegel
28-10-2005, 03.44.30
Non c'entra una mazza col topic, ma pensando all'iPod video (e pensando seriamente se sia il caso di comprarmelo, leggendo i commenti di Sky), mi dicevo che ormai all'iPoc manca solo la possibilita' di lanciare programmi homebrew per poter essere paragonato a un palmare... o forse questa possibilita' c'e' gia' e io non lo so?

Skyrise
28-10-2005, 12.10.03
Originally posted by Wis Spiegel
Non c'entra una mazza col topic, ma pensando all'iPod video (e pensando seriamente se sia il caso di comprarmelo, leggendo i commenti di Sky), mi dicevo che ormai all'iPoc manca solo la possibilita' di lanciare programmi homebrew per poter essere paragonato a un palmare... o forse questa possibilita' c'e' gia' e io non lo so?

So che c'è una versione di Linux per iPod, ma ben poco homebrew perchè il sistema è molto protetto.
L'interfaccia poi è un problema, hai solo la rotella e 5 tasti...
Cmq spero che esca software, ci sono moltissime applicazioni possibili.