PDA

Visualizza versione completa : Ciao sono nuovo o quasi

Revolucion
25-10-2005, 23.31.01
Cosa ne pensate di "Essere o Sembrare" dei Litfiba? Insidia non era male... :niente!:

Pensavo di comprare "Dark Light" degli Him chi mi sa dire qualcosa? :p

blamecanada
25-10-2005, 23.36.30
Album degli Him? Io eviterei (soprattutto di comprarli).

Ascolta gli Anathema, quello sì che è gothic, altro che quella commercialata degli Him.

blamecanada
25-10-2005, 23.41.36
Originally posted by blamecanada
Album degli Him? Io eviterei (soprattutto di comprarli).

Ascolta gli Anathema, quello sì che è gothic, altro che quella commercialata degli Him.

A dire il vero gli Anathema non fanno più gothic, resta il fatto che superino gli Him su tutta la linea, ma neanche si pone il confronto :metal:.

Revolucion
25-10-2005, 23.50.59
Secondo te qual è il miglior album degli Anathema? :birra:

Mr.Doctor
26-10-2005, 04.09.39
Ti risponderei che tutti sono stupendi (tranne il primo) ma sarei banale... ti consiglio A Natural Disaster, il loro ultimo lavoro, credo proprio che blame concorderà con me :D che poi con gli Him non centrano proprio niente, neanche per sbaglio, ma è giusto tirarli sempre fuori!
:birra:

TheDarkAlcatraz
26-10-2005, 08.47.21
Originally posted by Revolucion
Secondo te qual è il miglior album degli Anathema? :birra:

Eternity e Judgement

The El-Dox
26-10-2005, 13.09.51
il genere ke askolti nn mi kompete, a parte ke gli HIM mi sembrano la kopia dei Rasmus l'anno skorso: il gruppetto ke kon due tastiere, due koretti gotici e un paio di skitarrate diventano gli idoli del momento per poi sparire nel nulla.
per i Litfiba... beh sono andati da un pezzo IMHO.
ad ogni modo benvenuto. :birra:

blamecanada
26-10-2005, 14.12.52
Originally posted by Silent.Enigma
Ti risponderei che tutti sono stupendi (tranne il primo) ma sarei banale... ti consiglio A Natural Disaster, il loro ultimo lavoro, credo proprio che blame concorderà con me :D che poi con gli Him non centrano proprio niente, neanche per sbaglio, ma è giusto tirarli sempre fuori!
:birra:

:roll3:.

Comunque sono molto differenti tra loro, i primi album erano molto metal, mentre gli ultimi ricordano un po' i Radiohead ed i Pink Floyd... prova A Natural Disaster, come proposto da Silent.

Ender_VII
30-10-2005, 00.31.22
Cosa ne pensate di "Essere o Sembrare" dei Litfiba? Insidia non era male... :niente!:

Bienvenido! :birra:

Fipe
30-10-2005, 01.53.48

benvenut