PDA

Visualizza versione completa : ci sono novità?

Ubar
24-10-2005, 21.26.59
qualcuno sa se ci sono news sulla nuova patch? sono ansioso di novità!

Barone_K
25-10-2005, 12.36.19
Originally posted by Ubar

pare che con la nuova patch finalmente si potranno killare i pg in volo su viverne e grifi.

P.S Si vocifera anche che gli Ancients saranno evocati su Crushridge 1 volta al mese per dare ancora modo a chi non avesse potuto di spittarli :asd:

Elmander
25-10-2005, 13.46.25
a parte gli scherzi, per quello che mi interessa la 1.9 è una patch che è stata "promessa" ai paladini, con modifiche riguardanti talenti, il sistema seal/jud, controllable damage, ecc...
ma giusto per dire a che punto sono le cose faccio copia-incolla delle informazioni a disposizione di Fangtooth, il referente blizzard nel forum dei paladini

I talked to the developers today, but they do not have anything ready for us to give back to you at this time. I have not heard anything saying that we are not still on target for the 1.9 patch, so that is good.

per il resto non è stato anticipato nulla, ma credo dovrebbero aprire un dungeon a silithus (o sbaglio?)

ciao

stima personale "a sensazioni"
minimo tempo per la prossima patch: 2 mesi

obscure
25-10-2005, 15.08.07
fangtooth....MAKE IT ON A PVP SERVER! :asd:

six00
25-10-2005, 20.48.42
io sò solo che si LAGGA DA SKIFO ieri sera abbiamo fatto zul gurub per grazia divina, stasera mi sono connesso verso le 6.30 e ho giocato per un'ora con 800 di lag al basin, ingiocabile per tutti ho preferito staccare, spero che facciano qualcosa presto ora vado a vedere se ne parlano sul forum ufficiale di sta lag (che cmq è diventata una costante solo dalla 1.8 in poi)

i forum sono inaccessibili mi dà errore :|

XuBignu
26-10-2005, 08.26.17
Originally posted by Barone_K
P.S Si vocifera anche che gli Ancients saranno evocati su Crushridge 1 volta al mese per dare ancora modo a chi non avesse potuto di spittarli :asd:

io ci sarò!

SAMPEY A-R
26-10-2005, 08.54.58

Io sono ansioso solo a pensare che ci saranno nuovi casini:brr:

__Jarrot__
26-10-2005, 10.42.37
Originally posted by six00
io sò solo che si LAGGA DA SKIFO ieri sera abbiamo fatto zul gurub per grazia divina, stasera mi sono connesso verso le 6.30 e ho giocato per un'ora con 800 di lag al basin, ingiocabile per tutti ho preferito staccare, spero che facciano qualcosa presto ora vado a vedere se ne parlano sul forum ufficiale di sta lag (che cmq è diventata una costante solo dalla 1.8 in poi)

i forum sono inaccessibili mi dà errore :|

quoto, la lag la sera ultimamente è diventata una cosa insostenibile, ieri sera ero dal barone e ad un certo punto mi sono ritrovato con 5000 e passa di lag era una cosa scandalosa
senza contare il laggone di 30 secondi di blocco provato 2 giorni
in cui ci siamo ritrovati con mezzo raid morto. A noi è andato bene
c'erano pochi mob e siamo sopravvissuti chiedete a matt come è andata davanti a ragnaros con quel laggone -.-

New_Alumir
26-10-2005, 14.44.26
io voglio i nuovi talenti del mage:|

possono anche mettere gli scoiattoli di elwyn forest a lv boss, ma mi devono fare il cazzo di aggiornamento dei talenti del mago:|