PDA

Visualizza versione completa : Qualche domandina sullo store apple... in merito al mio ormai famoso iPod Nano O_O

Wizpig
24-10-2005, 13.35.02
Dunque, giorni fa sono andato per curiosità a controllare il mio ordine sullo store e sono rimasto così ":|" perchè... era shipped!
Ora però non è ancora arrivata ne la mail tantomeno l'iPod...

1) Secondo voi può arrivarmi l'iPod senza la mail? ... O magari PRIMA della mail :asd: ?
2) Perchè sta mail non arriva e il sito me lo segna shipped? :|
3) Voglio l'Ipod :'(

Skyrise
24-10-2005, 14.20.15
Allora, quando shippano non ti mandano nessuna mail, è partito e basta. :)

Apple spedisce da due posti:

-Cork in Irlanda, dove c'è il magazzino europeo. Se spediscono da lì la merce arriva in un giorno, sempre.
-Shangai o Hong Kong se la merce è in oriente. Se spediscono da qui sono un po' cazzi, nel senso che la spedizione sai quando parte ma non sai precisamente quando arriva. In ogni caso, da quando te la dà shipped, trascorrono di solito almeno 5-6 giorni. Il problema è che non ti dà il tracking dall'oriente, quindi non sai precisamente dov'è la merce.

Insomma, l'unica è aspettare. :)

Io attendo l'iPod Video da lì, me lo dà shipped da giovedì e niente tracking, a occhio dovrebbe arrivare domani o dopodomani...

Wizpig
24-10-2005, 14.40.41
Cazzo... e allora non è partito dall'Irlanda, altrimenti sarebbe già arrivato.
Sono ownatissimo, ricazzo, tutelatemi...

Wizpig
24-10-2005, 14.47.14
1 Shipped 21/10/2005 :|

Facendo previsioni secondo voi... domani può arrivarmi?

Skyrise
24-10-2005, 15.00.20
Per capire da dov'è partito basta che guardi la mail: se ti dà 1-2 giorni di spedizione significa che è partiro da Cork, 6-7 giorni che è partito da Shangai.

Arrivare domani la vedo dura, io punterei più sul fine settimana. Il mio è partito il 20, ancora nulla...

Wizpig
24-10-2005, 15.01.53
Originally posted by Skyrise
Per capire da dov'è partito basta che guardi la mail: se ti dà 1-2 giorni di spedizione significa che è partiro da Cork, 6-7 giorni che è partito da Shangai.

Arrivare domani la vedo dura, io punterei più sul fine settimana. Il mio è partito il 20, ancora nulla...
Vado a bestemmiare tra me e me di la :(

La consegna è prevista dopo 3-9 giorni lavorativi da questa data. Alla spedizione degli articoli, riceverà
un avviso via e-mail con informazioni più dettagliate sulla consegna.

Boh ? :|
Certo che poi i primi tempi c'ho ancora il famoso problema... come lo tengo? Non ho nulla per proteggerlo, almeno c'ha il normale coso di plastica sopra lo schermo? Così non lo tolgo :dentone:

Skyrise
24-10-2005, 15.05.01
Originally posted by wizpig
Vado a bestemmiare tra me e me di la :(

Boh ? :|

Il tempo di consegna previsto per il Suo ordine è 6 - 7 giorni.
Tenga presente che la stima dei tempi di consegna è effettuata sui giorni lavorativi ed è indicativa.

Questa è la mia mail di conferma di spedizione, ma non sempre viene inviata.

Purtroppo, su prodotti caldi come il nano o il video, per quanto l'Apple Store sia di solito molto preciso, le attese sono sempre incerte...
Io e il Tanzo abbiamo aspettato per un PB ben più di quanto segnalato, ma era uscito il giorno prima e praticamente introvabile.

Insomma: aspetta. :)
Sei andato a beccare il prodotto Apple più difficile da trovare sul mercato al momento...

Skyrise
24-10-2005, 15.06.29
Certo che poi i primi tempi c'ho ancora il famoso problema... come lo tengo? Non ho nulla per proteggerlo, almeno c'ha il normale coso di plastica sopra lo schermo? Così non lo tolgo :dentone:

Il cosino di plastica c'è.
Come custodia fai un giro su ipodlunge.com o altri siti dedicati, ce ne sono già una caterva per il nano disponibili o in imminente arrivo.

Io uso una iPod socks e va benissimo.

Wizpig
24-10-2005, 15.44.06
Beh allora penso che:
1) Mangerò la merda :D
2) Aspetterò, cerco di levarmelo dalla testa e sopravvivo con iTunes + Attesa per altre cose :asd:

Grazie.

Wizpig
25-10-2005, 18.19.59
Come previsto da Skyrise ancora nulla oggi -_-,'

Ale555
25-10-2005, 18.29.11
Dai Wiz al 99% ti arriva domani.
Sono puntualissimi con le consegne.

Wizpig
25-10-2005, 18.35.45
Originally posted by Ale555
Dai Wiz al 99% ti arriva domani.
Sono puntualissimi con le consegne.
Beh sì ho fatto un post senza emoticons e sembravo scazzato, in verità non lo sono troppo... aspetterò :D

;) :birra:

FOXHOUND
25-10-2005, 20.55.17
à wizpig...

eddatte na carmata... io l'ho ordinato il primo di settembre e con il fatto che è uscito quello nuovo sono qua ad aspettare da quella volta...

:mecry:

Wizpig
25-10-2005, 21.29.22
Originally posted by FOXHOUND
à wizpig...

eddatte na carmata... io l'ho ordinato il primo di settembre e con il fatto che è uscito quello nuovo sono qua ad aspettare da quella volta...

:mecry:
http://www.reset931.net/saiban/Obj_Mit.swf?inputStr=FOXHOUND%2C+obiezione%21+Ho+d etto+e+ripeto+che+io+non+sono+nervoso%21%21

:D :D

A parte le cavolate (Che poi il sito manco fa, vabè...prova a copiarlo e incollarlo nella barra), non ho ben capito cosa hai detto... hai ordinato l'iPod nano dal primo settembre ma non ti è ancora arrivato? :|

FOXHOUND
25-10-2005, 22.19.31
http://www.reset931.net/saiban/Obj_Mit.swf?inputStr=FOXHOUND%2C+obiezione%21+Ho+d etto+e+ripeto+che+io+non+sono+nervoso%21%21

:D :D

A parte le cavolate (Che poi il sito manco fa, vabè...prova a copiarlo e incollarlo nella barra), non ho ben capito cosa hai detto... hai ordinato l'iPod nano dal primo settembre ma non ti è ancora arrivato? :|

no, ero partito con iPod photo 20 Gb, dopo un mese ero stufo di aspettare e ho domandato e mi hanno risposto che il ritardo è dovuto al fatto che mi permettono di scegliere iPod 30 Gb nuova versione al posto dell'obsoleto. e così io ancora in mano non ho nulla, ma dovrebbe arrivare a giorni :look:

Wizpig
25-10-2005, 22.23.05
Ah capisco, è successa la stessa cosa a un mio amico ;).
Beh, per questo all'Apple store sono molto onesti.

Wizpig
26-10-2005, 14.16.00
E' magnifico :|

Argh :|
La presa USB è tutta classe, è più bella dell'iPod tra un po :D

Skyrise
26-10-2005, 14.25.59
E' magnifico :|

Argh :|
La presa USB è tutta classe, è più bella dell'iPod tra un po :D

Ehehe, arrivato vedo... :D

Wizpig
26-10-2005, 15.06.13
Ma a me ste chicche gasano troppo, e a quanto vedo la Apple è tutta così :D
(Per chicche intendo che anche la cosa più futile è personalizzata, come le prese USB).
L'iPod è fantastico, come avete detto dietro è molto "ditato".
PS: Il mio nome dietro spakka :D
PPS: La "rotellina" per i menù è fantastica :|