PDA

Visualizza versione completa : splinter cell.. notizie?

ding
23-10-2005, 18.23.56
mi arrivato tra le mani il terzo gioco della serie (chaos theory).. e tra gli extra presente un trailer di un film della paramount su splinter cell.. cercando qua e l ho trovato poco, e quindi chiedo a voi: avete qualche info, che non siano queste (http://www.imdb.com/title/tt0439829/) da imdb, su questo titolo?
personalmente adoro la serie dei giochi, ed dal primo che dico "minchia quanto sarebbe figo un film con questo soggetto fatto come si deve. anche in cg.. basterebbe".. e mo scopro che in lavorazione.. info di qualche tipo?

Fabio
23-10-2005, 18.32.24
Il regista dovrebbe essere Peter Berg (attore, regista di film come Friday Night Lights e Cose Molto Cattive, fidanzato di Estella Warren), e le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2006.

Se non ricordo male, il progetto passato dalla Paramount alla Dreamworks. Non si sa ancora chi interpreter Sam Fisher, ma una decisione sar sicuramente presa abbastanza in fretta, visto che vogliono far uscire il film entro la fine del prossimo anno.

ding
23-10-2005, 18.55.32
quindi tutto di corsa eh? speriamo in bene :| un film che in parecchi guarderanno anche dal lato tecnico.. vab che teoricamente, come per i giochi, ci dovrebbe essere il supporto di clancy nella sceneggiatura, per cos di corsa mi sembra un po'.. frettoloso?

Fabio
23-10-2005, 19.05.02
A quanto so in development ormai da anni. Sono gi state scritte diverse versioni della sceneggiatura, come normale prassi, e lo studio non ha ancora approvato quella definitiva. Tutto normale.

ding
23-10-2005, 19.14.01
allora ok.. eppoi se lo dici tu, che sei stato a spacciaparola... :asd:

:D se qualcuno avesse qualche info (sopratutto sugli eventuali attori) mi faccia sapere che mi interessa assai :D

UnNamed_Again
23-10-2005, 20.31.59
Speriamo segui la continuity con Jack Ryan e John Clark. A pensarci bene Sam Fisher fa quello che faceva John Clark prima di fondare il team Rainbow.

rivendicatore
23-10-2005, 21.37.16
anche in fase di gestazione il film di rainbox six :sbav:

ding
23-10-2005, 21.44.41
vab il film di r6 in mente a chi lo dovrebbe fare dai tempi del primo, e dal libro, cio dal 97\98 :asd:

fisher, con clark&ryan non che c'entri molto eh, comunque.. come storyline, come agenzia, periodo storico (splinter cell ambientato nel 2004+.. rainbow six decisamente prima), e pure come background e storia di operazioni c'entra il giusto..

poi se riescono a metterli assieme seguendo un filo logico ben venga :D

FiLoX
24-10-2005, 16.54.18
Posso trarne un gran film ma rovineranno tutto come al solito -.-