PDA

Visualizza versione completa : Un po' di serietà da parte di Fassino

grifis
21-10-2005, 12.23.28
Ho letto in un trafiletto della repubblica che il nostro caro segretario ds sabato sarà presente ad una puntata di "c'è posta per te" della De Filippi. Spero vivamente che non ci vada. Mi dà l'impressione di voler usare la tattica berlusconiana: farsi vedere ovunque, non importa dove ti fai vedere. E al di là di questa considerazione, io considero feccia chi va in quel genere di programmi. Speriamo che rinunci.

UAranger
21-10-2005, 12.31.02
ci va ci va :p oggi registrano

MaGiKLauDe
21-10-2005, 12.33.04
Come se questa sinistra avesse ancora una faccia da salvare...

elfebo
21-10-2005, 12.41.55
ma chi, poi, l'ha mandato a chiamare?

EyeSky
21-10-2005, 16.24.39
Originally posted by elfebo
ma chi, poi, l'ha mandato a chiamare?

Chi può maggiormente godere (e trarre vantaggio) da questo costante ridicolizzarsi del dottor professor smilzo Fassino?

Triggio.Dark.Elf
21-10-2005, 16.28.47
Ma cosa andrà poi a fare la?!

elfebo
21-10-2005, 16.35.21
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Ma cosa andrà poi a fare la?!

l'appendino?:rolleyes:

destino
21-10-2005, 16.37.45
Parleranno di un episodio "delicato" della gioventu torinese di Fassino sembra

ma la notizia nn è tanto quella, quanto l'aver scoperto chi è che cura l'immagine del futuro vicepremier da alcuni mesi a questa parte....

Klaus Davi

http://www.radiocorrieretv.it/img/8/381-1.jpg

ma :roll3:

FALLEN_ANGEL_664
21-10-2005, 23.58.42
Ma non doveva apparire nella puntata dei Simpson? A no, quello è burns... Però, non trovate che si somiglino? :D Una volta ha messo le mani come un avvoltoio e semprava proprio lui!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

stan
22-10-2005, 00.09.05
Onorevole Fassino...c'è posta per lei!!!!

http://www.menarini-food.com/panini/GUSTOSO1.jpg

azanoth
22-10-2005, 14.01.59
Originally posted by FALLEN_ANGEL_664
Ma non doveva apparire nella puntata dei Simpson? A no, quello è burns... Però, non trovate che si somiglino? :D Una volta ha messo le mani come un avvoltoio e semprava proprio lui!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Beh,non è il caso di esagerare...burns è un delinquente più simile ad un altro politico e non mi pare che il Fassino abbia fatto entra ed esci dalle aule di giustizia...:angel2:

billygoat
22-10-2005, 15.15.45
Originally posted by azanoth
Beh,non è il caso di esagerare...burns è un delinquente più simile ad un altro politico e non mi pare che il Fassino abbia fatto entra ed esci dalle aule di giustizia...:angel2:

4 esempi chiarissimi:

burns è un imprenditore che "si è fatto da solo".
burns non conosce il significato della parola autoironia.
burns fa parte degli spaccapietre, una loggia massonica segreta.
burns in una puntata diventa il candidato alla presidenza dei repubblicani (destra americana).

il personaggio del signor burns è chiaramente modellato su quello di mister S. :sisi:

AlexRnR
22-10-2005, 20.36.17
Originally posted by billygoat
il personaggio del signor burns è chiaramente modellato su quello di mister S. :sisi:

UORGH! :metal:

:asd:

sharkone
22-10-2005, 21.34.38
a me Burns ricorda Andreotti:dentone:

sarà che sono tutti e due delle mummie umane, resuscitati, clonati..

Mister X
22-10-2005, 23.02.32
Originally posted by stan
Onorevole Fassino...c'è posta per lei!!!!

http://www.menarini-food.com/panini/GUSTOSO1.jpg

No, scusate un attimo eh!
:roll3: :roll3: :roll3:
Geniale! :D

Comunque non ci vedo nulla di male, eh. Per una volta che non si dovrebbe fare dello scazzo politico... E' una persona anche lui eh e come ogni essere vivente ha una vita sociale. E' come se fosse al posto di una casalinga, non ci vedo nulla di strano, anzi...
Ripeto, meglio fare dello sano scazzo in compagnia parlando di nonne affidatarie o di tate, piuttosto che scannarsi per dei falsi moralismi o falsi ideali...

Fulminat0
22-10-2005, 23.28.12
Originally posted by grifis
Ho letto in un trafiletto della repubblica che il nostro caro segretario ds sabato sarà presente ad una puntata di "c'è posta per te" della De Filippi. Spero vivamente che non ci vada. Mi dà l'impressione di voler usare la tattica berlusconiana: farsi vedere ovunque, non importa dove ti fai vedere. E al di là di questa considerazione, io considero feccia chi va in quel genere di programmi. Speriamo che rinunci.

è stato invitato dalla de filippi.

ora la defilippi una appendice di costanzo, e costanzo è uno delle tante dita del silvio nazionale.

con l'invito fassino si è trovato davanti a un dubbio

-Accettare l'invito e magari recuperare uqalche consenso degli indecisi e raccatare i pomodori marci della base scandalizata

-rifituare kl'invito compattare la base DS-sinistra ma accrescere la figfura della sinistra snob nell'area di centro destra.

in ogni caso si perde qualcosa, tanto di cappello a chi, tra i consigkieri di B. , ha pensatoa questo colpo, veramente un gesto da maestro per mettere l'avversario in difficoltà.

sharkone
22-10-2005, 23.28.27
Andato in onda 5 secondi fa...

Non ci ho visto niente di male...anzi, ha fatto la sua porca figura l'onorevole:birra:

nageki
23-10-2005, 00.00.30
toh anche questo topic scade in politica :asd:

gaz_berserk
23-10-2005, 00.01.51
Originally posted by sharkone
Andato in onda 5 secondi fa...

Non ci ho visto niente di male...anzi, ha fatto la sua porca figura l'onorevole:birra:

fassino ha clase da vendere .. non come quei puzzoni della destra :D

sharkone
23-10-2005, 00.11.39
Quando ha parlato di suo padre ha dimostrato di essere un signore, così come aveva dimostrato amore per la propria famiglia il Principe in una puntata precedente.

Per il resto ha dimostrato di avere una memoria mostruosa, e di essere molto spiritoso.

Secondo me non ha perso proprio niente, anzi ha mostrato il suo volto umano, e il suo "pezzo" è stato molto simpatico e bello da vedere.

E non sono un indeciso, ne' uno di centro, ne' uno di destra.
Bella lì.

gaz_berserk
23-10-2005, 00.24.39
Quando ha parlato di suo padre ha dimostrato di essere un signore, così come aveva dimostrato amore per la propria famiglia il Principe in una puntata precedente.

Per il resto ha dimostrato di avere una memoria mostruosa, e di essere molto spiritoso.

Secondo me non ha perso proprio niente, anzi ha mostrato il suo volto umano, e il suo "pezzo" è stato molto simpatico e bello da vedere.

Bella lì.

:birra: :birra:

.Imrahil
23-10-2005, 12.10.27
Pur essendo disgustato dallo "show" di Maria De Filippi, e non avendo visto la partecipazione dell'On. Fassino, io non trovo che ci sia nulla di malvagio, per una persona come lui, a partecipare ad un programma simile, ammesso che si rimanga nei limiti del buon gusto. Buon gusto che, da quanto leggo, è stato rispettato.

aquarius
23-10-2005, 13.23.58

Bella lì.

concordo in tutto e per tutto !!

:birra:

Antinoos
23-10-2005, 15.12.27
Originally posted by aquarius
concordo in tutto e per tutto !!

EyeSky
23-10-2005, 18.22.50
Originally posted by gaz_berserk