PDA

Visualizza versione completa : Widgets e piazza affari

Doc Zeius
21-10-2005, 12.26.03
Sapete se esiste un widget con le quotazioni in tempo reale dei titoli di piazza affari?

Magari qualcosa di carino che permetta di visualizzare i titoli che ci interessano.

Grazie!

Skyrise
21-10-2005, 12.31.56
Originally posted by Doc Zeius
Sapete se esiste un widget con le quotazioni in tempo reale dei titoli di piazza affari?

Magari qualcosa di carino che permetta di visualizzare i titoli che ci interessano.

Grazie!

Doc ma sei diventato melaro pure tu?? :D

Non so se esiste un widget che consente di vedere i titoli di Piazza Affari, ma puoi partire da qui:

http://www.apple.com/it/downloads/dashboard/

Trovi tutto. ;)

Doc Zeius
21-10-2005, 12.36.49
Originally posted by Skyrise
Doc ma sei diventato melaro pure tu?? :D

Prima dell'estate ho preso un powerbook per mia sorella, ci ho smanettato un mese prima di portarlo su a lei, cosė al momento di cambiare laptop ho deciso di entrare anche io nel tunnel :D

Peccato che non ci sia un widget con le quotazioni in tempo reale cmq, sarebbe stato davvero comodo e utile.

Skyrise
21-10-2005, 12.38.05
Originally posted by Doc Zeius
Prima dell'estate ho preso un powerbook per mia sorella, ci ho smanettato un mese prima di portarlo su a lei, cosė al momento di cambiare laptop ho deciso di entrare anche io nel tunnel :D

Peccato che non ci sia un widget con le quotazioni in tempo reale cmq, sarebbe stato davvero comodo e utile.

Ho controllato, praticamente c'č per le borse di mezzo mondo e non per a borsa italiana... peccato...

Doc Zeius
21-10-2005, 12.44.20
Il problema č che probabilmente non esiste neanche un sito free che dia le quotazioni in tempo reale, hanno sempre almeno 10 minuti di scarto e non so quanto sia fattibile programmare un widget che funzioni sulla base di un sito protetto come fineco (quello che uso io).

Speriamo che esca qualcosa prossimamente, finora non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che mi sia realmente utile sulla dashboard.

TanZeN
21-10-2005, 12.59.31
Il Coatto per eccellenza Applaro, mamma mia :D

Ciao Michč!

funker
21-10-2005, 13.08.39
Nemmeno su versiontracker?