PDA

Visualizza versione completa : The Shield

AlEiNl0vE
20-10-2005, 23.45.56
Un grande telefilm che trasmettono il giovedì su Italia1, che in questa stagione si avvale anche della presenza di Glenn Close come Commisaria. Chi lo guarda?

TsubyJap
21-10-2005, 01.00.15
io...è figo...e nel film dei griffin lo prendono anche per il culo :D

pachinko
21-10-2005, 09.53.25
Io mi sto "procurando" le prime puntate, così valuto.

Ne ho sentito parlare bene e a quanto ne so tratta della polizia corrotta di Los Angeles. ;)

Finalmente una serie NOT politically correct...

Spero non sia simile a quella noia di NYPD, però... :(

pierpo78
21-10-2005, 12.47.36
Lo guardo, ma mi sono perso molte puntate, e ho perso un po' il filo conduttore. Mi piace, credo che sia una serie molto intelligente e senza stereotipi.

_Fred_
21-10-2005, 19.38.19
Originally posted by pachinko
Io mi sto "procurando" le prime puntate, così valuto.

Ne ho sentito parlare bene e a quanto ne so tratta della polizia corrotta di Los Angeles. ;)

Finalmente una serie NOT politically correct...

Spero non sia simile a quella noia di NYPD, però... :(

Non tratta esattamente della polizia corrotta di Los Angeles, ma degli agenti della squadra d'assalto di un distretto particolarmente caldo di L.A.; tali agenti, che sono i primi a scontrarsi con la feccia della società, inevitabilmente tendono a comportarsi come i malviventi che combattono e molte volte si lasciano prendere la mano, commettendo violenze contro i sospettati e intascando ciò che sequestrano. Non credo si possano definire corrotti, perchè non vengono pagati da nessuno, semplicemente prendono ciò che vogliono.

gaz_berserk
21-10-2005, 19.40.15
Originally posted by HîXØñ
Un grande telefilm che trasmettono il giovedì su Italia1, che in questa stagione si avvale anche della presenza di Glenn Close come Commisaria. Chi lo guarda?

io lo seguo... viulenza:D

Factorx84
26-10-2005, 00.46.07
Bellissimo. Voglio il pupazzo di Vic!

pierpo78
26-10-2005, 11.06.21
Originally posted by _Fred_
Non tratta esattamente della polizia corrotta di Los Angeles, ma degli agenti della squadra d'assalto di un distretto particolarmente caldo di L.A.; tali agenti, che sono i primi a scontrarsi con la feccia della società, inevitabilmente tendono a comportarsi come i malviventi che combattono e molte volte si lasciano prendere la mano, commettendo violenze contro i sospettati e intascando ciò che sequestrano. Non credo si possano definire corrotti, perchè non vengono pagati da nessuno, semplicemente prendono ciò che vogliono.

Giusto cio' che dici, ma c'e' anche dell'altro: la vita dei semplici polizziotti (non quelli della squadra d'assalto) e i giochi politici che sono dietro al distretto. Davvero un'ottimo serial narrato con l'efficacia di un documentario.

FiLoX
26-10-2005, 13.42.47
Gran serie secondo me..però mi sono perso molte puntate :(

pachinko
26-10-2005, 14.13.56
A proposito, chi è la topa di turno in questa serie? :D

pierpo78
26-10-2005, 15.05.21
Originally posted by pachinko
A proposito, chi è la topa di turno in questa serie? :D

Non c'e'!
Non esiste la topa ultra super sexy messa li' in un ruolo che nella realta' non avrebbe mai solo per allupare noi maschietti! Ci sono personaggi femminili veri, alcuni attraenti, ma di certo non da calendario.
Ti ho rovinato le aspettative?

Ah, ora c'e' Glenn Close

pachinko
26-10-2005, 15.19.43
Originally posted by pierpo78

Ti ho rovinato le aspettative?

Sì... :mecry:

Un pò di fan service non fa mai male!!! :D

MarcoLaBestia
26-10-2005, 17.46.32
Se ti interessa materiale femminile ce n'è :asd: Solo non come i soliti film / telefilm ke mettono la solita gnocca, qua si tratta quasi sempre di troie :asd:

Seguo il telefilm dalla PRIMA puntata della PRIMA stagione, e ne sono rimasto folgorato. La bellezza della prima stagione però imho è irraggiungibile, questa seconda stagione mi pare più fiacca.... ma più ke fiacca direi meno spaventosa, la prima davvero è da oscar. Non si riescono a contare i bordelli ke fanno in ogni singola puntata, qualcosa di spettacolare. Voglio il cofanetto :heart: