PDA

Visualizza versione completa : Apple Cinema display

Wis Spiegel
20-10-2005, 08.59.04
Salve a tutti, e` la prima volta che posto, e sono felice.

Ho visto ora gli apple cinema display http://www.apple.com/it/displays/digital.html
e mi piaon proprio belli.
Ora, siccome la febbra dell`hd-tv mi sta prendendo piano piano, ero curioso di sapere che cosa ne pensate di questi prodotti, se sono validi anche dal punto di vista del collegamento con le console etc. Cosi` per curiosita`.

Io non ne capisco un granche` ho ancora il telefunken 15 pollici in camera! Ditemi voi!

funker
20-10-2005, 10.00.40
Originally posted by Wis Spiegel
Ora, siccome la febbra dell`hd-tv mi sta prendendo piano piano, ero curioso di sapere che cosa ne pensate di questi prodotti, se sono validi anche dal punto di vista del collegamento con le console etc. Così 'per curiosità'.

Cel'ho davanti per almeno 8 ore al giorno, nitidezza impressionante ed una bellezza estetica da far invidia a buona parte degli schermi sul mercato: compatti, minimali, essenziali. Posso solo dirti questo perchè non ho mai provato a collegarci una console, o una periferica video.

telefunken

:birra:

TanZeN
20-10-2005, 11.47.16
Ciao Wis, il monitor è davvero ottimo (anche esteticamente) però se vuoi prenderlo in funzione next gen non penso sia buono: non è infatti HD Ready ed ha come uscita DVI, senza scart o HDMI.

E' ottimo come monitor per Pc, ma se vuoi utilizzarlo con le console next gen fai forse meglio ad aspettare la prossima tornata :)

Ale555
20-10-2005, 12.04.42
Hanno una qualità spaventosa (ho 2 20"), ma conta che sono pensati per i computer, non per le console: non escono con altro che con il DVI, se vuoi attaccarci le console devi comunque ricorrere ad un adattatore, e non hanno le casse integrate come i televisori.

Skyrise
20-10-2005, 16.32.59
Monitor di qualità incredibili, tra i migliori in commercio.
Ma non hanno scaler interno, quindi addio a qualsiasi uso che non sia il collegamento a un computer...

A meno che non ricorri a uno scaler esterno, ma a quel punto fai prima a comprarti un TV HDTV visti i costi...

Wis Spiegel
27-10-2005, 09.42.33
Ok ho capito, era solo per curiosita' ;)

In realta' non ho la disponibilita' economica ne' per l'uno ne' per l'altro, pero' la roba apple ha un'appeal incredibile... :D