PDA

Visualizza versione completa : [OT] la mia assenza...

krolizard
19-10-2005, 14.05.07
Mah... non so che dirvi... periodo di crisi...
Sono sicuro che se riavvio UED magari riesco pure a finire la mia mappa ma il difficile è ripartire.
A dire il vero ho accumulato una massiccia overdose da pc...
Mou... topic inutile forse... ma cmq sappiate che vi leggo :D

Glorfind3l
19-10-2005, 14.13.09
Daii Kro siam tutti con te :kiss: :Palka: :luv:

RennyManJr
19-10-2005, 14.47.03
Originally posted by krolizard
Mou... topic inutile forse... ma cmq sappiate che vi leggo :D
Nah, i topic del kro non sono mai inutili, ad esempio adesso sappiamo che ci sei ancora :)

Dai, una vacanzina con i monelli e via, l'overdose da pc ti passa. :D

darkstar
19-10-2005, 16.23.28
E io che pensavo di aver finalmente trovato un sicario efficace... :dentone:

LOL comunque lo scazzo al momento direi che è comune. Mi riprometto di fare centinaia di cose ma riesco ad accendere il pc al max un paio di ore a settimana. :rolleyes:

aeternus.ch
19-10-2005, 19.26.18
bè hai tutto il tempo di farti qualche cubo ultradettagliato da mettere in ut2007 :birra:

io invece son sempre bloccato nella mia fottutissima ONS per via dell'irrisolvibile orrida illuminazione di alcune meshes. sono ora costretto a rifare alcuni punti in puro BSP. spero che in ut2007 l'engine sia migliore a questo proposito :cheppalle

krolizard
21-10-2005, 08.53.20
ueilà! forse con questo accorpamento da 5 diventiamo 10 a frequentare il forum Unreal :D

Glorfind3l
21-10-2005, 14.18.01
Non rompete le balle e tornate a frequentare sto forum, che son finalmente mod di qualcosa e se lo chiudono tiro i bestemmioni :D

Mischa
21-10-2005, 18.36.02
Originally posted by Glorfind3l
Non rompete le balle e tornate a frequentare sto forum, che son finalmente mod di qualcosa e se lo chiudono tiro i bestemmioni :D ... e te lo chiudiamo perché siamo atei, tié.

Scherzi a parte, ipotesi programmatica (per la serie: o funge, o facciamo fagotto):

1. gradita apertura topic segnalazione news intriganti, in questo periodo. Si sa che news intriganti non ne esistono più di tante e bene o male la community è vacante, ma nulla ci vieta di fare un po' di informazione. Questo più che un punto fisso, è una richiesta che rivolgerei cortesemente a chi di voi è sempre stato presente, quindi ai dieci circa citati da Kro :P

2. finita fase passaggio a vb nuovo (un mese? due?), si ripristina sito. Inutile riattivare ogni accesso ora, se poi bisogna rifare/riconfermare tutto. Se passiamo punto 1, a quel punto si passa a questo, si inizierà ad avere di nuovo il supporto per file etc., e ricominciamo ad usare il sito come riferimento news, forum come supporto.

3. uscirà UT2k7, e dovremo smazzarci i niubbi, se saremo sopravvissuti a fase di transizione e punti 1-2. Lì vedremo come giostrarcela, ma se arriviamo a quel punto, il problema non si pone.

Come diceva quello: "siamo sotto doppio controllo segreto" (cit.).

http://www.anni80.info/movies/images/toga.jpg

PS: kro, uno di sti giorni ti chiamo e birratime.

krolizard
25-10-2005, 13.22.24
Ah, capito :dentone:

Originally posted by Mischa
PS: kro, uno di sti giorni ti chiamo e birratime.
ogghey