PDA

Visualizza versione completa : prenotarlo?

Shendream
18-10-2005, 16.54.21
vorrei sapere se vale la pena prenotare l'x360 oppure se andando in un centro commerciale tipo media world/euronics lo troverò sicuramente?
nei centri saran presenti tutte e due le versioni?
grazie ciao!

X-ICEMAN
18-10-2005, 17.01.36
prenotalo direttamente in un centro come mediaworld ( che accetta le prenotazioni ) oppure dal nostro shopping ( spam rulez) e ti togli il pensiero :) i centri avranno entrambe le versioni, ma viste le liste di preordini di certi negozi la premium va per la maggiore nei perorder ( tipo su 10, 8 sono premium ) per averla al day one una premium la prenoterei... se invece la si vuole per natale e non conta tanto il 2 dicembre, direi che non vi saranno problemi particolari ( forse .. :D )

OCP
18-10-2005, 17.39.32
Originally posted by X-ICEMAN
viste le liste di preordini di certi negozi la premium va per la maggiore nei perorder ( tipo su 10, 8 sono premium )

Farei leggere sta cosa a tutti coloro (sopratutto in CW) che appena saputa la news delle due versioni, dicevano che quella da 299 sarebbe stata la piu' comprata, mentre io (e pochi altri, considerati pazzi) affermavamo che ognuno con almeno un po' d'intelligenza, non avrebbe esitato neanche un secondo nell'acquistare direttamente quella da 399 euro. :rolleyes:

:birra:

4ss0.n3.
18-10-2005, 19.58.09
ma chi è il pirla che compra la versione core? La stiamo prenotando tutti premium! :D

sharkone
18-10-2005, 20.11.07
Originally posted by 4ss0.n3.
ma chi è il pirla che compra la versione core? La stiamo prenotando tutti premium! :D Secondo me e' fatta per chi entra in un negozio e vuole comprare o regalare una console senza capirci molto.
Costa poco, e' nuova...il gioco e' fatto.

Un giocatore con le idee chiare punta subito sull'Hd e tutot il resto.

X-ICEMAN
18-10-2005, 21.11.18
Originally posted by OCP
Farei leggere sta cosa a tutti coloro (sopratutto in CW) che appena saputa la news delle due versioni, dicevano che quella da 299 sarebbe stata la piu' comprata, mentre io (e pochi altri, considerati pazzi) affermavamo che ognuno con almeno un po' d'intelligenza, non avrebbe esitato neanche un secondo nell'acquistare direttamente quella da 399 euro. :rolleyes:

:birra: alla lunga imho sarà la più venduta la core edition, non perchè sia migliore o meno come offerta
( imho diventerà ben più allettante dopo il primo calo di prezzo ) ma perchè molti non conoscono bene le differenze tra le due macchine e che cosa possono fare in più con la premium.. i " casual gamer" piuttosto che " i parenti che fanno un regalo al bambino " o chi si taroccherà la console ( prima o poi succederà ) andrà subito a prendere quella più economica

Durante il lancio i primi acquirenti di solito sono sempre chi frequenta i forum, legge riviste, gli appassionati o cmq chi ci gioca parecchio, e sarebbero in effetti ( un tantino ) ingenui a prendere la core..

vespino
18-10-2005, 23.50.41
Originally posted by sharkone
Secondo me e' fatta per chi entra in un negozio e vuole comprare o regalare una console senza capirci molto.
Costa poco, e' nuova...il gioco e' fatto.

Un giocatore con le idee chiare punta subito sull'Hd e tutot il resto.

quoto compleatamente :birra:

Wolf76
19-10-2005, 00.01.36
Originally posted by shenmueII
vorrei sapere se vale la pena prenotare l'x360 oppure se andando in un centro commerciale tipo media world/euronics lo troverò sicuramente?
nei centri saran presenti tutte e due le versioni?
grazie ciao!

Se sei sicuro di volerla comprare il 2 Dicembre, ovviamente ti conviene prenotarla per due motivi :

1) Sei sicuro che il 2 Dicembre hai lì la tua bella console che ti aspetta

2) Dai un anticipo adesso, che ti farà credere di spendere meno il 2 Dicembre :D

Shendream
19-10-2005, 01.40.00
beh wolf la tv hd cè manca solo la next gen ora giusto? :D penso che la prenoterò sul multiplayer shopping. ps: ma se la prenoto ora mi scalano i soldi della carta di credito ora o a dicembre?

Wolf76
19-10-2005, 09.53.29
beh wolf la tv hd cè manca solo la next gen ora giusto? :D penso che la prenoterò sul multiplayer shopping. ps: ma se la prenoto ora mi scalano i soldi della carta di credito ora o a dicembre?

Te li ciucciano adesso, se non vuoi che ti scalino i soldi scegli il contrassegno che costa 3 euro, così paghi alla consegna.

Occhio che il buono sconto per gli utenti gold non vale sull'Hardware :D

sharkone
19-10-2005, 12.45.03
Originally posted by Wolf76

2) Dai un anticipo adesso, che ti farà credere di spendere meno il 2 Dicembre :D Non ci avevo pensato:D

Doc Zeius
19-10-2005, 13.04.17
Io non la prenoto, vado in settimana bianca il 5, la prendo quando torno e sono più che sicuro di trovarne una magari riuscendo a risparmiare anche qualche euro ;)

BaronKarza
19-10-2005, 13.35.19
Originally posted by Wolf76
Te li ciucciano adesso, se non vuoi che ti scalino i soldi scegli il contrassegno che costa 3 euro, così paghi alla consegna.

Occhio che il buono sconto per gli utenti gold non vale sull'Hardware :D

I soldi restano sul tuo conto corrente. Viene solo verificato che la somma di denaro sia disponibile sul Conto e viene prenotata.

L'addebito vero e proprio avviene solo a spedizione avvenuta. Infatti, se annulli l'ordine, l'accredito viene annullato e il denaro torna immediatamente disponibile. A meno che non sia Postepay che ha tempi tutti suoi (una settimana di solito)

:)

Wolf76
19-10-2005, 23.37.28
Originally posted by BaronKarza
I soldi restano sul tuo conto corrente. Viene solo verificato che la somma di denaro sia disponibile sul Conto e viene prenotata.

L'addebito vero e proprio avviene solo a spedizione avvenuta. Infatti, se annulli l'ordine, l'accredito viene annullato e il denaro torna immediatamente disponibile. A meno che non sia Postepay che ha tempi tutti suoi (una settimana di solito)

:)

Allora chiedo scusa, forse succede così solo con la postepay, i soldi me li hanno scalati subito e il rimborso che mi hai fatto, ad oggi non ce l'ho ancora. ;) :birra:

Shendream
19-10-2005, 23.45.22
allora prenoterò su multi..
ma con la spedizione riuscirò a giocarci il 2 o bisogna aspettare il 3 o il 4?

Wolf76
19-10-2005, 23.58.35
allora prenoterò su multi..
ma con la spedizione riuscirò a giocarci il 2 o bisogna aspettare il 3 o il 4?

Se il Barone fà il bravo e te la spedisce l'1, è possibile che il 2 ti arrivi puntuale, ma per questo è meglio che ti risponda il Barons direttamente.