PDA

Visualizza versione completa : Filmatino iPod video in funzione

GomeZ
18-10-2005, 14.49.50
http://reviews.cnet.com/Apple's_new_goodies/4661-10619_7-6357257.html?tag=cnetfd.sd

Rimango dell' idea che i video siano uno sfizio, però è bellissimo maremma maiala :sbav:

Skyrise
18-10-2005, 15.05.19
Sono in trepidante attesa...

E' assurdamente sottile oltretutto, visibilmente più compatto del predecessore.
I video su quel display si vedranno strepitosamente bene, per quanto non sia certo enorme, e sono sempre più curioso di vederlo in TV out...

TanZeN
18-10-2005, 15.19.01
Molto figo, c'è poco da dire, vi userò come cavie e poi deciderò :D

Non nascondo che per adesso è l'Ipod Nano a stimolarmi maggiormente :niente!:

GomeZ
18-10-2005, 15.33.19
Originally posted by Skyrise
Sono in trepidante attesa...

E' assurdamente sottile oltretutto, visibilmente più compatto del predecessore.
I video su quel display si vedranno strepitosamente bene, per quanto non sia certo enorme, e sono sempre più curioso di vederlo in TV out...

:dentone: appena ti arriva dicci tuttissimo

GomeZ
18-10-2005, 15.39.44
Originally posted by TanZeN
Molto figo, c'è poco da dire, vi userò come cavie e poi deciderò :D

Non nascondo che per adesso è l'Ipod Nano a stimolarmi maggiormente :niente!:

Mah guarda io ho preso il nano appena uscito e sono piu che soddisfatto perchè obiettivamente è una grandissima figata, tra l'altro mi sono appena arrivati i nano tubes e nonostante abbiano fatto la cazzata di non metterci il proteggi schermo sono spettacolari. Pero' l'avessi saputo prima con 60 euro in piu mi prendevo 30 giga e i video. Dovessi tornare indietro non so che farei...

(c'è da dire che comunque hanno piu o meno mantenuto la differenza che c'era fra i vecchi mini e il 20 GB)

TanZeN
18-10-2005, 16.10.43
Originally posted by GomeZ
Mah guarda io ho preso il nano appena uscito e sono piu che soddisfatto perchè obiettivamente è una grandissima figata, tra l'altro mi sono appena arrivati i nano tubes e nonostante abbiano fatto la cazzata di non metterci il proteggi schermo sono spettacolari. Pero' l'avessi saputo prima con 60 euro in piu mi prendevo 30 giga e i video. Dovessi tornare indietro non so che farei...

(c'è da dire che comunque hanno piu o meno mantenuto la differenza che c'era fra i vecchi mini e il 20 GB)

L'ho visto dal vivo ed è una figata assoluta, non l'ho comprato semplicemente perchè in Giappone stava 70 euro in meno, ho girato 4 negozi specializzati e 2 apple store, e la versione da 4GB era tutta sold out.

Quando finisce la rosicata lo prendo al prezzo Italiano :D

GomeZ
18-10-2005, 16.22.34
Originally posted by TanZeN
L'ho visto dal vivo ed è una figata assoluta, non l'ho comprato semplicemente perchè in Giappone stava 70 euro in meno, ho girato 4 negozi specializzati e 2 apple store, e la versione da 4GB era tutta sold out.

Quando finisce la rosicata lo prendo al prezzo Italiano :D

Io l'anno scorso ero a S francisco e volevo un 20 Gb ma mi dissero che era esaurito in tutta la california (sticazzi sarà che era il periodo immediatamente dopo natale) quindi optai per un mini.

Comunque ho appena letto qui: http://www.ipodmania.it/ che se ti iscrivi alla mailing list di apple hai uno sconto di 25 euri iva esclusa sui prodotti dell' apple store, il nuovo Ipod verrebbe a costare 299, non sarà molto ma meglio di un calcio nelle palle... :D

FOXHOUND
18-10-2005, 18.49.34
Originally posted by GomeZ
http://reviews.cnet.com/Apple's_new_goodies/4661-10619_7-6357257.html?tag=cnetfd.sd

Rimango dell' idea che i video siano uno sfizio, però è bellissimo maremma maiala :sbav:

devo ammetterlo: sto sbavando.... sembra ancora meglio di quello che avevo immaginato!!!

darlovy
18-10-2005, 19.39.50
Originally posted by FOXHOUND
devo ammetterlo: sto sbavando.... sembra ancora meglio di quello che avevo immaginato!!! quasi sicuramente sarà sotto il mio albero di natale il 25/12.. non vedo l'ora... :rolleyes:

FOXHOUND
19-10-2005, 16.03.22
Originally posted by darlovy
quasi sicuramente sarà sotto il mio albero di natale il 25/12.. non vedo l'ora... :rolleyes:

il mio 30 Gb è stato ordinato una settimana fa...praticamente.

ora bisogna vedere quanto ci mettono...