PDA

Visualizza versione completa : [OT] un saluto festoso a tutti

EoN_MaskedForcE
17-10-2005, 11.33.16
:ciaociao:

e' da un sacco che volevo fare sto' post
saluto gli ex diablisti e/o pizzari
Losvizzero nat berti luca aza e tutti quelli che non ho avuto il tempo di conoscere si diablo perche' sono arrivato troppo tardi

e ora me ne torno su gw o su diablo

:birra: che il UOOOOORRRGGHHH sia con voi!
:asd:

Gi01
17-10-2005, 11.44.35
Ma vieni qua lamer, e abbandona quel gioco per noob :asd:

Tempo 2 mesi e ti faccio fare un bel druido, che ai miei Lions serve per MC :innervate:

follettomalefico
17-10-2005, 11.50.01
Originally posted by Gi01
Ma vieni qua lamer, e abbandona quel gioco per noob :asd:

Tempo 2 mesi e ti faccio fare un bel druido, che ai miei Lions serve per MC :innervate: ...ma che LionS e LionS, tu tornerai da noi appena la squadra dei 60 sarà pronta :asd:

Infatti, EoN, forza... cosa stai aspettando? Un mutuo? :asd:

Gi01
17-10-2005, 12.44.04
Tornare?

Negli EE non mi avete mai preso :mecry:

I Lions sono nati con me come sesto membro :asd: ora siamo 160, pwniamo BG a forza, inizieremo MC a breve (io no, suko troppo come equip, ma forse tra 3 settimane se ne può parlare :asd: )

Quindi se vuoi venire io e Pen ti raccomandiamo :teach:

Eon, muovi il culo (cit.)

follettomalefico
17-10-2005, 13.24.41
Originally posted by Gi01
Negli EE non mi avete mai preso :mecry:

[...]

Quindi se vuoi venire io e Pen ti raccomandiamo :teach: Io quando mi ero messo a pensare di gildarti eri già gildato! :p

Cmq, non credo. Al massimo potremmo unirci a voi da esterni :)

dragonw
17-10-2005, 14.50.23
EEEEEEEEEOOOOOOOOOOONNNN.

PD muoviti e vieni su Crashridge (e crush insomma quello li...)

Muoviti dai.. e ricorda... LATO ALLY che non ho voglia di venirti a cercare quando sei ancora in fasce (level 1-30)

Dai muoviti :D

Bertith
17-10-2005, 15.27.13
frociazzo vienia giocare anche tu. sono riuscito a influenzare nat, mo adesso tocca a te :asd:

follettomalefico
17-10-2005, 15.33.50
Originally posted by Bertith
frociazzo vienia giocare anche tu. sono riuscito a influenzare nat, mo adesso tocca a te :asd: Finché state su Crashridge, altro che influenza... malanni a bizzeffe :asd:

EoN_MaskedForcE
17-10-2005, 16.34.32
spiacente gente, gioco gia' 2 giochi (non a pagamento ovviamente :roll3: ) dove faccio quasi solo pvp, pensare di expare un personaggio a liv60 mi fa migrare gli attributi in alaska :asd:
inoltre mi han spiegato che il pvp dipende in buona parte da quanto tempo uno passa a giocare con un sistema basato sui ritmi di vittorie (almeno cosi' ho capito, ne sapete piu' di me certamente)
in ultimo gli Us sono gia' anche su WoW (solo i piu' niubbi: quelli seri sono su gw, e quelli moderatamente niubbi moderano i forum... :angel2::ihih: )

comunque se vi trovate sotto di uno per una pizza vengo volentieri a rivedere le vostre brutte faccie (per non parlare dei versi!!)

Khorne
17-10-2005, 16.45.29
Originally posted by EoN_MaskedForcE
comunque se vi trovate sotto di uno per una pizza vengo volentieri a rivedere le vostre brutte faccie (per non parlare dei versi!!)

DONNEEEEEE

:roll3:

Ad una qualsiasi pizzata non puoi mancare :roll3:

EoN_MaskedForcE
17-10-2005, 17.00.47
Originally posted by Khorne
DONNEEEEEE

:roll3:

Ad una qualsiasi pizzata non puoi mancare :roll3:
allora aspetto e tengo pm sgombri e cel acceso

Azazil
18-10-2005, 06.54.13
Tanto quì prima o dopo ci verrai ... :evil: ... sicuro .

:chebene!: :chebene!: :approved: