PDA

Visualizza versione completa : Nuovo evento a New York, mercoledì prossimo

Ale555
16-10-2005, 19.17.52
Steve Jobs, con gran sopresa di tanti, ha indetto un nuovo evento per mercoledì prossimo, stavolta, pare, espressamente dedicato al mondo professionale.
Si vocifera di Powerbook a due processori, di rinnovo della linea Powermac... chi di voi ha intenzione di prendere una di queste due macchine è stato avvertito.
Se posso esprimere una personale ipotesi, ci potrebbe anche essere la famosa "quadratura del cerchio", con la presentazione di un foglio di calcolo made in Apple che concluderebbe l'introduzione di software con funzioni tipo Office ma integrati con MacOSX.

Wizpig
16-10-2005, 21.31.44
Non vedo l'ora di veder la conferenza, Steve Jobs è un lollone paura. Sono sempre assimilanti quelle conferenze.
La guarderò comunque più che altro per curiosità.

funker
17-10-2005, 11.34.30
Originally posted by Ale555
Steve Jobs, con gran sopresa di tanti, ha indetto un nuovo evento per mercoledì prossimo, stavolta, pare, espressamente dedicato al mondo professionale.
Si vocifera di Powerbook a due processori, di rinnovo della linea Powermac... chi di voi ha intenzione di prendere una di queste due macchine è stato avvertito.

*STUD!
(mazzata sul collo)

Il mio PB17'' da 1,5gb di RAM comincia a sentirsi vecchio.. :(

Se posso esprimere una personale ipotesi, ci potrebbe anche essere la famosa "quadratura del cerchio", con la presentazione di un foglio di calcolo made in Apple che concluderebbe l'introduzione di software con funzioni tipo Office ma integrati con MacOSX.

Guarda, già con Pages e Keynote integro Office in un modo clamoroso, con implementazioni grafico/visive made in Apple che fanno comodo 'abbestia' ;) .

Skippi
18-10-2005, 09.11.11
spero non mandino in pensione il mio powermac g5 dual 2.0, lo ho acquistato due mesi fà :(
spero invece in nuovi software :)
ragazzi ci si vede mercoledì