PDA

Visualizza versione completa : [Parliamone]The legend of Zorro

Eowyn.
16-10-2005, 00.53.53
:|

Ho visto il trailer.Qui per i forti di cuore e stomaco (http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/thelegendofzorro/)

Passi la moglie che maneggia la spada bene quanto Zorro.
Passi il combattimento con 4 spade.
Passi pure il cappello rotante (:azz: )

... ma il cavallo che impenna sul treno in corsa NO!

Dove andremo a finire??? :|

Luca236
16-10-2005, 11.19.35
starò ben lontano da sto film

Luca236
16-10-2005, 11.23.24
visto ora (il trailer) .Ma quello non è zorro,è ninja gaiden

Eurypotter
20-10-2005, 19.08.39
Ma Zorro non viveva mica nel '700? Che cacchio ci fa quasi due secoli dopo con un cavallo sopra un treno? E come fa a non attossicarsi col fumo? Vaporiera catalitica?

New_Alumir
23-10-2005, 15.21.45
:tamarro:

questo film mi sa di tamarraggine tendente all' infinito ancora prima che esca al cinema:asd:

bounty
23-10-2005, 17.12.22
Muhahahah che tamarrata,forse però ci vado,c'è una che vuole vederlo magari l'accompagno :D :D :D
Comunque
la zeta jones per l'età che ha è veramente splendida.
:toh: :toh:

e comunque i cappelli rotanti sono un idea vecchia,tipo james bond ;)

Eowyn.
23-10-2005, 17.18.52
Originally posted by bounty
e comunque i cappelli rotanti sono un idea vecchia,tipo james bond ;) Appunto: Bond, James Bond può (s'è mai visto che si fa mancare qualcosa?), ma Zorro... :|

pierpo78
23-10-2005, 18.53.17
Originally posted by Eurypotter
Ma Zorro non viveva mica nel '700? Che cacchio ci fa quasi due secoli dopo con un cavallo sopra un treno? E come fa a non attossicarsi col fumo? Vaporiera catalitica?

In realtà Zorro dovrebbe essere ambientato agli inizi del 900 in California.

PS: ma con che coraggio tirano fuori sti film? :|

Ender_VII
23-10-2005, 19.54.23
Ancora Zorro???!!!! Argh! :vomit:

destino
23-10-2005, 21.19.18
alex l'ariete corre il rischio di perdere il primato di film + tamarro di sempre :asd:

alcinoo
24-10-2005, 13.03.23
bha...
a me pare di averci visto spiderman che passava in un paio di scene...

Fabio
05-11-2005, 00.33.52
Riporto anche qui quello che ho scritto sul mio blog (http://billblog.splinder.com):

Non ho mai capito (e continuo a non capirla) l'utilità di un sequel a più di 3/4 anni dal precedente film. Fin dall'annuncio e dai primi trailer ho sempre nutrito molti dubbi su The Legend of Zorro, seguito della pellicola del 1998 diretta da Martin Campbell, che vedeva il grande Anthony Hopkins nel ruolo dell'originale Diego De La Vega ed un divertito Antonio Banderas in quelli del suo "discepolo", diventato poi Zorro, sposo della bellissima figlia Catherine Zeta-Jones. La storia, ambientata una decina d'anni dopo il primo episodio, vede Alejandro ed Elena felicemente sposati, genitori di un vivace bambino, Joaquin, che non sa nulla della vita segreta del padre. I due si trovano costretti a separarsi per motivi che non vi spiegherò e che fungono da motore alla trama. I problemi del film non sono pochi: certo, non è affatto noioso, alcune sequenze (come quella finale sul treno) sono molto divertenti, e Banderas sembra nato per vestire i panni del personaggio, però l'insieme non convince affatto. La sceneggiatura, scritta a quattro mani dal duo Roberto Orci/Alex Kurtzman (Alias/The Island) porta indietro di un secolo tematiche moderne come il terrorismo, che risultano abbastanza ridicole in un'ambientazione di questo tipo. Il cast, a parte l'attore spagnolo, sembra lì solo per portarsi a casa la pagnotta e Campbell adotta sempre soluzioni convenzionali in ogni scena, tutt'altro che originali. Se La Maschera di Zorro era il classico blockbuster estivo, godibile e di buona fattura, questo sequel dalla sua ha solo il secondo elemento. Come ho detto, non ci si annoia, ma le cose che non convincono sono davvero troppe.

Kiashaal
07-11-2005, 23.42.05
Visto ieri sera. Premetto che ho la tessera gratis e quindi non ho problemi =P
Dall'inizio alla fine: TAMARRO :roll3:
Non c'era un ascena dove zorro faceva capriole mortali in aria, ma la cosa sicoccante era che anche il figlio ha la sua scena madre in classe dove ANCHE lui fa una capriola in aria con atterraggio in piedi :roll3:

----------------------
"Aleandro De la Vega"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!