PDA

Visualizza versione completa : Ipod Shuffle 1GB - A quanto lo rivendo?

Disarm
15-10-2005, 13.56.55
Pensavo che 1GB di spazio fosse tanto per una chiavetta usb/lettore mp3. Ma purtroppo mi sbagliavo, fra mp3 e soprattutto dati i 990mb finiscono subito :|
Quindi mi ritrovo a dover scegliere qualcosa di più capiente, almeno il doppio ma siccome sono a bolletta volevo provare a vendere il gingillino in questione.

Calcolando che ho acquistato lo Shuffle ad Aprile (quando costava 149€) e che è stato sostituito con uno nuovo a Maggio a quanto posso rivenderlo? Ovviamente completo di garanzia, manuali e tutto quello che conteneva la confezione originale.

Fatemi sapere se avete qualche idea :D

TanZeN
15-10-2005, 14.00.06
Credo sugli 80-90 euro, secondo me.

Wizpig
15-10-2005, 16.59.46
Originally posted by Disarm
Pensavo che 1GB di spazio fosse tanto per una chiavetta usb/lettore mp3. Ma purtroppo mi sbagliavo, fra mp3 e soprattutto dati i 990mb finiscono subito :|
Quindi mi ritrovo a dover scegliere qualcosa di più capiente, almeno il doppio ma siccome sono a bolletta volevo provare a vendere il gingillino in questione.

Calcolando che ho acquistato lo Shuffle ad Aprile (quando costava 149€) e che è stato sostituito con uno nuovo a Maggio a quanto posso rivenderlo? Ovviamente completo di garanzia, manuali e tutto quello che conteneva la confezione originale.

Fatemi sapere se avete qualche idea :D
A parte il fatto del prezzo (Ti ha risposto TanZeN) secondo me faresti bene a prendere l'iPod Nano che è abbastanza capiente (4 GB) e molto piccolo. ;)
Ora però non so se funziona anche come chiavetta USB, non credo :S

Strasbuli
15-10-2005, 17.48.25
Concordo anchio sugli 80-90 euro...

Ale555
15-10-2005, 17.50.03
Originally posted by wizpig
A parte il fatto del prezzo (Ti ha risposto TanZeN) secondo me faresti bene a prendere l'iPod Nano che è abbastanza capiente (4 GB) e molto piccolo. ;)
Ora però non so se funziona anche come chiavetta USB, non credo :S

Su mac funziona tranquillamente anche come hard disk esterno, solo che devi avere il cavo dietro, ovviamente. Lo shuffle è comodo perché ha la connessione integrata in se stesso.

Disarm
16-10-2005, 11.37.52
Grazie per le valutations :D

Per il nano ci sto pensando, è davvero molto bello... però preferivo qualcosa che mantenesse l'aspetto di una chiavetta usb, dovendolo usare in facoltà non vorrei essere frainteso. Però costa solo 209€, pensavo qualcosa in più... vedrò che fare nel caso riesco a vendere lo Shuffle.

Wizpig
16-10-2005, 14.01.00
Attenzione che quello da 209 euro è quello da 2GB ;)

Disarm
16-10-2005, 14.53.17
Originally posted by wizpig
Attenzione che quello da 209 euro è quello da 2GB ;)
Si, lo so, calcolando che lo Shuffle da 1GB è leggermente sottodimensionato rispetto alle mie esigenze ( :nice: :asd: ) il Nano dovrebbe soddisfare tutte le mie esigenze di grandezza. Non mi serve nulla di troppo grosso, mi accontento anche di mezzi calibri. :D

:roll3:

Wizpig
16-10-2005, 15.01.57
Originally posted by Disarm
Non mi serve nulla di troppo grosso, mi accontento anche di mezzi calibri. :D

:roll3:
Io devo averlo grosso, enorme! Pazzesco.

:D Ehm, beh, nemmeno 4GB è tanto ma a me basta e avanza a dir poco.