PDA

Visualizza versione completa : [pubblicità progresso]Quella Vecchia Locanda

blamecanada
13-10-2005, 15.27.21
A chi non conoscesse questo (fantastico) gruppo consiglio di procurarsi l'album omonimo: Quella Vecchia Locanda (del 1973).

Come si può intuire dall'anno d'uscita si tratta di Progressive, un progressive molto acustico, personalmente li adoro.

Magari vedete di votare pure la canzone che ho proposta del MZ Music Awards, quando verrà messa :asd:.

NewBusterSword
13-10-2005, 15.47.19
io conosco i locanda delle fate, ma immagino non siano la stessa cosa :D :D :D

blamecanada
13-10-2005, 17.33.53
Originally posted by NewBusterSword
Non c'entrano una mazza.

Compra dal rivenditore online di emanuele l'album, e poi dimmi come ti sembra ;).

blamecanada
14-10-2005, 15.50.35
L'interesse nei confronti ha confermato una cosa...

NCUCDM

Ecco :asd:

Dero88
14-10-2005, 15.54.04
Originally posted by blamecanada
L'interesse nei confronti ha confermato una cosa...

NCUCDM

Ecco :asd:

Non è che perché nessuno ti ha risposto, significa che nessuno abbia seguito il tuo consiglio, credo. Io infatti lo sto s*****ando.

;)

blamecanada
14-10-2005, 15.56.21
Originally posted by Dero88
Non è che perché nessuno ti ha risposto, significa che nessuno abbia seguito il tuo consiglio, credo. Io infatti lo sto s*****ando.

;)
Ah allora qualcuno c'è.

Bene, sappiatemi dire, poi :metal:.

blamecanada
14-10-2005, 18.34.48
Originally posted by NewBusterSword
Ah, visto che non vorrei qualche fan dei drim tiater (che sono sempre dei rompiballe in malafede) travisasse le mie parole, il mio post non aveva alcuna allusione di disprezzo nei confronti dei Locanda delle Fate, sia ben chiaro :birra:.

Dero88
14-10-2005, 18.53.55
Comunque ho ascoltato l'album e, apparte il bel Prologo, mi sono sembrati più che altro una sorta di brutta copia dei Jethro Tull, con maggior attenzione alla pacatezza e alla melodia.
In poche parole non è assolutamente brutto, ma nemmeno un grande disco. Il tutto secondo il mio modestissimo parere.

:birra: :)

blamecanada
14-10-2005, 19.06.52
Mah, secondo me non sono molto simili... almeno per quanto riguarda la mia conoscenza dei Jethro Tull (che è circoscritta ad Aqualung).

Dero88
14-10-2005, 20.33.49
Originally posted by blamecanada
Mah, secondo me non sono molto simili... almeno per quanto riguarda la mia conoscenza dei Jethro Tull (che è circoscritta ad Aqualung).

Beh, forse ho esagerato nel definirli una brutta copia dei Jethro Tull ma, oltre ad avere un flauto molto Ian Andersiano, lo stile delle canzoni è simile.

:birra: