PDA

Visualizza versione completa : Ranking cap o no?

djnat
12-10-2005, 12.07.29
Una semplice richiesta: dal momento che avevo letto su questo forum (non ricordo in che topic) che qualcuno aveva affermato che non era possibile, oltre rank 5 mi pare, scalare più di un rank a settimana, vorrei un link ufficiale a quest'informazione.

Sono felicissimo di aver smentito questa fesseria scalando in una settimana direttamente da rank 6 a 8 (e un mio amico è passato da 7 a 9), quindi penso che, almeno fino a rank 9, un cap non esista... peraltro questa settimana diverse persone hanno fatto praticamente tutto il rank 9 nella sua interezza, il che significa che, non essendoci cap, potenzialmente chi gioca 24 ore su 24 o si divide a turni l'expaggio del pg con altre persone può arrivare a rank 14 in un paio di mesetti...

Tremate, nuovi bot arriveranno... :roll3:

XuBignu
12-10-2005, 12.12.57
non è vero.
e non ho nessun link ma te lo dico perchè io lo ho fatto.
ai tempi di tarren mill sono passato dal 5 al 7.
e a warsong dal 8 al 10.

djnat
12-10-2005, 12.25.41
Sì infatti, era ovvio che fosse una bufala. :)

Io ho letto il link che c'è nel forum alla honor discussion, ma (a meno che non mi sia sfuggito, cosa possibilissima :asd: ), non mi pare di aver intravisto nessuna limitazione alla "scalata" del rank.

La mia priestess con i nuovi item pvp è bellissima. :heart:

EmaWw
12-10-2005, 12.35.44
Non solo è falso, ma è anche irrazionale, visto che l'assegnazione dei rank si basa su una ladder costruita con i cp ottenuti...

XuBignu
12-10-2005, 12.36.12
cioe la limitazione in realtà esiste.
ma non per quei rank.
fino al 10 puoi tranquillamente frane 2 in una week e dal 10 al 12 puoi farne 1 ogni week. da li in su è tutto sballato^^
del tipo sei rank 12 e fai standing 1 (cioè ottieni il massimo incremento di rank che potevi ottenere durante quella settimana) non riesci a salire perchè la tua barra sale del 50% circa e non oltre.

djnat
12-10-2005, 12.40.17
Ma non è una limitazione fissa, cioè dipende tutto da ciò che fanno gli altri, credo... mi pare di aver capito che il quantitativo di incremento settimanale si basi su "quanto in più" si faccia rispetto agli altri players, no? :)

Ah ne approfitto per un'altra domanda: io questa settimana sono standing 6. :nerd: :roll3:

Lo standing è una posizione assoluta nella graduatoria settimanale del server? O è relativa al rank / qualcos'altro?

bounty
12-10-2005, 12.41.58
in effeti pure io l'avevo capita come nat
cioè una classifica che cambia costantemente a seconda dell'atività dei player.

Lord_Arrakis
12-10-2005, 12.48.51
Lo standing + la posizione nella ladder settimanale in base solo ai cp fatti.

djnat
12-10-2005, 12.50.18
Tkx. :)

XuBignu
12-10-2005, 13.28.43
Originally posted by djnat
Ma non è una limitazione fissa, cioè dipende tutto da ciò che fanno gli altri, credo... mi pare di aver capito che il quantitativo di incremento settimanale si basi su "quanto in più" si faccia rispetto agli altri players, no? :)

Ah ne approfitto per un'altra domanda: io questa settimana sono standing 6. :nerd: :roll3:

Lo standing è una posizione assoluta nella graduatoria settimanale del server? O è relativa al rank / qualcos'altro?

praticamente va a standing a dirla in parole povere.
dipende dallo standing il tuo incremento per i rank alti.

con questa settiaman sei standing 6 intendi quella che vedremo quando va up il server vero?

djnat
12-10-2005, 13.30.41
Originally posted by XuBignu
con questa settiaman sei standing 6 intendi quella che vedremo quando va up il server vero? Sì, perchè i dati sullo standing (e anche il rank pvp) li avevano già aggiornati stanotte alle 2:30 circa mentre giocavo, per questo ti so dire con certezza che ho scalato 2 rank e sono standing 6. :)

XuBignu
12-10-2005, 13.35.44
yes yes ma ci credo.
in pratica hanno annullato tutti i cp di quelli trasferiti k

Lord_Arrakis
12-10-2005, 13.53.21
Non li hanno annullati, tant'è vero che sono ancora 12°. Peccato che non ho fatto molto pvp. Ma ora gli 11 che mi sono avanti se ne sono andati tutti :D

djnat
12-10-2005, 13.57.27
Sì, infatti ora è tempo di volare in pvp, davanti non c'è tantissima gente e bisogna sfruttare il momento, magari riesco a fare il rank 14 prima della fine del 2005. :roll3: :roll3: :roll3:

Lord_Arrakis
12-10-2005, 13.59.59
Io vedo come va il pvp le prox due settimane, se si sale velocemente mi impegno per rankare altrimenti mi dedico al pve e al pg orda su Gen :p

djnat
12-10-2005, 14.04.26
Al tuo rank, per salire "velocemente" devi fare almeno 350k honor a settimana, il che non so quanto effettivamente sia "veloce".

Ora non so con la nuova patch, con la vecchia era così... spero che effettivamente si notino gli aumenti dei "posti disponibili" per rankare, anche a lvl alti, in modo che raggiungere rank superiori all'undicesimo non sia una roba così nerd ma un po' più accessibile...

XuBignu
12-10-2005, 14.06.53
Originally posted by djnat
Al tuo rank, per salire "velocemente" devi fare almeno 350k honor a settimana, il che non so quanto effettivamente sia "veloce".

Ora non so con la nuova patch, con la vecchia era così... spero che effettivamente si notino gli aumenti dei "posti disponibili" per rankare, anche a lvl alti, in modo che raggiungere rank superiori all'undicesimo non sia una roba così nerd ma un po' più accessibile...

naaa ora salire è facile facile che ce ne siamo andati noi che avevamo i rank alti vedrai;)

ding
12-10-2005, 14.07.34
Originally posted by Lord_Arrakis
Non li hanno annullati, tant'è vero che sono ancora 12°. Peccato che non ho fatto molto pvp. Ma ora gli 11 che mi sono avanti se ne sono andati tutti :D se ne sono andati 9 sicuramente, visto che tra i primi 10, 9 erano aNc :asd: