PDA

Visualizza versione completa : Ri-presentazioni

zeder
10-10-2005, 06.19.15
Ok non può essere un vero è proprio post di presentazioni, anche perche sono iscritto dal 2002 ed ho all'attivo un discreto numero di post, ma dall'ultima volta che ho postato/frequentato questo forum ne è passata di acqua sotto i ponti e di utenti pure credo. Per cui è bene rinfrescare la memoria:p e magari aiutare lo spam di qualche utente....

Allora che dire di me.. ex diablista ( come molti qua dentro), attualmente giocatore di lineage2 ( unico mio passatempo internettiano), amante della gnokka ( ma chi non lo è:p ) vengo dalle profondità (+ o -) della Sardegna ( un tempo c'era una nutrita schiera di sardi e sarde qua). Nella vita mi occupo di diritti ( e rovesci.... ok era scontata lo so perdonatemi), per cui se avete problemi con la legge ( sgrat sgrat) non esitate a pmemmarmi ( farò il possibile per farvi ottenere il massimo della pena, siete sicuramente colpevoli:dentone: ).
Per il resto amo il cinema( il cacciatore, c'era una volta in america, blade runner, i film che porterei in un'isola deserta- che dite? nelle isole deserte non ci sono sale cinematografiche e/o lettori dvd?), amo le buone letture (alla ricerca del tempo perduto il mio libro di sempre, ma non disdegno Il signore degli anelli).Che mi piace la gnokka l'ho già detto ( ma si sa repetita iuvant:p ) per cui credo di aver espletato tutti i miei doveri inerenti il mio reinserimento forummistico:) .

Big up to all:niente!:

Kondur
10-10-2005, 07.00.21
Zeder io si che mi ricordo di te, vecchio diablista :heart: :heart:

azanoth
10-10-2005, 09.37.28
Io mi ricordo bene:hello:

Grimorg
10-10-2005, 11.25.09
Pure io mi ricordo, bentornato :)

stan
10-10-2005, 12.22.36
Ooooh! anche io mi ricordo! :)

:look:

Mah, diciamo di no...:asd:

Penso di essere iscritto da troppo poco tempo...piacere di conoscerti! :D

Akujin
10-10-2005, 13.23.53
Originally posted by zeder
vengo dalle profondità (+ o -) della Sardegna ( un tempo c'era una nutrita schiera di sardi e sarde qua).

eccomi presente :D

comunque si che mi ricordo di te.... mi pare che fossi un membro alto dei tba :D

Factorx84
10-10-2005, 14.06.43
Naistumitiu :)

New_Alumir
10-10-2005, 15.19.00
ciao bentornato:D :birra:

Hob Gadling
10-10-2005, 15.21.47
Originally posted by New_Alumir
ciao bentornato:D :birra: Ci ricordiamo tutti! :D
Bentornato. :birra:

Iomla_Warrior
10-10-2005, 19.47.21
piacere, me esere Iomla :ciaociao

Originally posted by zeder

amante della gnokka ( ma chi non lo è:p )

:look:

:asd: