PDA

Visualizza versione completa : A quanto conviene avere l MF??

Oreste_zombie
07-10-2005, 22.17.54
poiche ieri l ho iniziata ed oggi a livello 52 mi pongo questo problema...thx a tutti ps la sorca e fire ladder :)

Hajet
07-10-2005, 22.25.50
Credo che troverai vari pareri... io nn noto molta differenza tra quando faccio run cn 450 mf o 150...
in effetti anche statisticamente non c' una gran differenza ( basta che vedi QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=174697) ) eppure molta gente "fissata" cn il 500 o 600 mf...
come se la cosa non fosse gia ambigua di per se, c' anche l'ipotesi che l'mf non conti contro i boss...

Fate
08-10-2005, 00.42.55
L'mf CONTA con i boss
L'mf conta in assoluto..dipende da quanti miliardi di runs ti fai...

bitless
08-10-2005, 11.18.27
I drop interessanti per i quali il magic find NON CONTA sono:

rune
special chest
sparkly chest
incantesimi (con l'eccezione del Gheed in ladder, per il quale conta)

NB: special chest sono quei particolari forzieri, indistinguibili graficamente
dagli altri, che una volta aperti rilasciano praticamente sempre un numero
alto di oggetti e monete, e che hanno una posizione fissa nella propria sezione
di mappa; sparkly sono invece tutti i forzieri dorati e scintillanti, compresi
forzieri e altari delle quest.

fppiccolo
10-10-2005, 18.46.18
io, mesi f, in ladder con mf di poco sopra i 300 trovavo anche le tal armor nelle sale di baal...ovvio che cmq, il fattore c conta...

Realpasta
11-10-2005, 13.39.20
Originally posted by Oreste_zombie
poiche ieri l ho iniziata ed oggi a livello 52 mi pongo questo problema...thx a tutti ps la sorca e fire ladder :)

Ma zza.....:confused:

Ieri iniziata e oggi a liv. 52 ????:maddeche

Scusate ma che c'avete il turbo ???:sbav :sbav :sbav

Oreste_zombie
11-10-2005, 14.05.43
Originally posted by Realpasta
Ma zza.....:confused:

Ieri iniziata e oggi a liv. 52 ????:maddeche

Scusate ma che c'avete il turbo ???:sbav :sbav :sbav

basta avere un amico ke ti rusha....se ce l hai e stai una giornata intera arrivi facilmente al 70....

darfull
11-10-2005, 14.59.12
un pg. si fa a liv. 70 in meno di 5 ore ....

1) se ti puoi auto rushare (2pc come faccio io)-hai una f/list piena di amici pazienti

2) se sei intelligente a scegliere i game... (si potrebbe parlare ore...ma chiudiamola qui)

3) se riesci a stare dentro le 2 ore e 1\2 per arrivare a 20^....poi e' una passeggiata

[il mio record e' 75 in 3 ore nette]

:D

per quel che riguarda l'mf voglio citare il MITICO Enrico (compagno di tutti gli HC di vecchia data):

210% mf e' una quantita' che non eccede e non deficita (insomma quella giusta)

poi ho provato anche io l'mf over 600 e devo dire che la percentuale cambia in maniera tangibile ma per NUMERO non per QUALITA'....

piccola nota:

ieri sera con 110 mf il pala si e' beccato tal armor al santuario del caos da un mostro "normale" [fattore C rulez]