PDA

Visualizza versione completa : Cosa vuol dire "colpo mortale"??

DemoneAzzurro
02-10-2005, 16.43.42
Ciao a tutti,

scusate la mia ignoranza, qualcuno mi saprebbe pf spiegare con esattezza che dipo di danno comporta il "colpo mortale" che per esempio c'è sulla spaccatesta??

Ho trovato il colpo devastante,il colpo critico ecc.., ma del colpo mortale non sono riuscito a trovare spiegazione!!

Un'altra cosa, ma possibile che Mephisto a Inferno mi droppi solo roba eccezionale??Eppure ho più del 400%MF!!!Il volto di Arreat è così impossibile da ricevere?Ho perso il conto della volte ke sono sceso da Meffo per poi ricevere solo qualche unico di poco valore!!

Grazie a tutti;)!!Ciao!!

Hajet
02-10-2005, 18.09.49
La % di colpo mortale indica la possibilità che il colpo faccia il doppio del danno.
Un arreat lo dovrei avere io se lo vuoi :D (gioco sp)
Riguardo al find... nn fare sempre e solo meppo... prova a cambiare.. fai qualke pindle run e anche se rosicherai come un pazzo ( considerando che troverai 3000 rari) prima o poi ti capiterà qualcosa di buono :)

DemoneAzzurro
03-10-2005, 15.54.00
Ciao BiShIbOsH e grazie per la risposta:)

Hai ragione, prima ancora di leggere ciò ke mi hai scritto, essendomi rotto le pa... solo di Meffo, sono andato anche dal boss nella palude nera,sai quella sotto la torre al primo atto (nn mi viene in mente il nome), e mi sono reso conto che butta un sacco di rune,e anche Andariel ogni tanto butta cose interessanti!!Proverò anche da Pindle appena ci arrivo,sono al 5 atto Inferno,ma all'inizio!!

Grazie per la proposta di Arreat, ma gioco in LAN con un amico e all'inizio ci siamo imposti delle regole,tra cui quella di far cambi o baratti esclusivamente fra noi due e con quello che abbiamo trovato nelle nostre partite!!Tanto per rendere il tutto ancora più ostico:)!!

Cmq giusto per informazione...ma come si fa a scambiarsi le cose qui??L'ho letto spesso ma nn ne ho idea perchè sono un novello in materia!!!Ti ringrazio se hai voglia di spiegarmi.

ciao -->D/A<--

Easan
03-10-2005, 16.27.56
Allora, per scambiarsi items in questo forum tra giocatori SP si creano dei PG di primo livello a cui si passa l'item da traddare(o usando ATMA o in lan) e poi si invia il file .D2s alla persona a cui si deve dare l'oggetto.
una volta che l'altro ha ricevuto l'item, chi ha inviato provvede a cancellare la copia del salvataggio per evitare duplicati.