PDA

Visualizza versione completa : comfortably difficulties oppure meglio technical numb

TrustNoOne
26-09-2005, 05.18.10
l'assolo di technical difficulties dei racer x ricorda (ricorda? la base e' identica) quello di una ben nota canzone di certi tizi.

Sono stato l'unico a notarlo? :asd:

spam

fenderplay
27-09-2005, 00.56.08
anch'io anch'io! sempre detto :D

_Enza_
27-09-2005, 08.18.09
Originally posted by TrustNoOne
l'assolo di technical difficulties dei racer x ricorda (ricorda? la base e' identica) quello di una ben nota canzone di certi tizi.

Sono stato l'unico a notarlo? :asd:

spam

ora l'ho scaricato perchè m'hai fatto venire la curiosità :sisi:
(naturalmente qui dentro lo sanno tutti cosa è l'assolo di technical difficulties dei racer x vero? :look: )

Mr.Doctor
27-09-2005, 13.52.32
Originally posted by _Enza_

(naturalmente qui dentro lo sanno tutti cosa è l'assolo di technical difficulties dei racer x vero? :look: )

...e che ovviamente confortably numb è dei sex pistols :asd:

TrustNoOne
27-09-2005, 17.40.02
Originally posted by _Enza_

chiunque suoni la chitarra elettrica conosce paul gilbert.. Pure palka ha registrato il riff di quella canzone sul sito dove raccoglie i suoni brani :D

fenderplay
27-09-2005, 18.43.16
Paul :heart:

http://www.paulgilbert.com/ps45.jpg
:roll3:

tra l'altro devo comprarmi al più presto il suo ultimo album da solista, space ship one, che mi hanno detto essere una figata!

_Enza_
28-09-2005, 00.57.03
Originally posted by Silent.Enigma
...e che ovviamente confortably numb è dei sex pistols :asd:
ah ah ah :bah:

chiunque suoni la chitarra elettrica conosce paul gilbert.. Pure palka ha registrato il riff di quella canzone sul sito dove raccoglie i suoni brani :D
l'avevo immaginato che aveva a che fare con una cosa di chitarra :sisi:

fenderplay
28-09-2005, 01.19.29
però il titolo del topic stava meglio messo tipo "comfortable difficulties oppure meglio technically numb"
...o no, trust? :asd:

TrustNoOne
28-09-2005, 03.36.49
Originally posted by fenderplay
però il titolo del topic stava meglio messo tipo "comfortable difficulties oppure meglio technically numb"
...o no, trust? :asd:
technically numb :metal:

Fenriz_666
29-09-2005, 17.49.59

Secondo me ci assomiglia di più keepers of the seven keys (la canzone), del gruppo power metal per antonomasia...