PDA

Visualizza versione completa : Good Night and Good Luck

Triggio.Dark.Elf
24-09-2005, 01.54.35
Strano che non ci sia ancora un thread aperto su questo film! Non molto lungo e si potrebbe definire quasi un documentario. Si tratta del secondo film diretto da Georgy Porgy e si fatto valere all'ultima biennale di Venezia. E' molto interessante dal punto di vista storico e politico, in bianco e nero e i protagonisti sono dei pionieri del giornalismo televisivo... altro che Mentana!
Purtroppo ho notato in sala che non si tratta di un film per tutti: due coppie se ne sono andate una dopo l'altra e un altro individuo faceva :maddeche alla sua accompagnatrice alla fine del film. Almeno ha saputo resistere fino alla fine! Un film che merica anche per l'interpretazione, lento, breve (1h 30m), ma interessante.

Kaory-Makymura
24-09-2005, 10.00.27
Recensione:

http://cinema.multiplayer.it/articoli.php?id=17972
:D :birra:

Triggio.Dark.Elf
14-10-2005, 17.40.54
Gente! Nessuno ha visto questo film?! :mumble

1pablo87
15-10-2005, 13.11.15
non credo sia il mio genere per magari un pensierino ce lo faccio...:D

the_return_of_bio_mix
15-10-2005, 14.53.38
bello, particolare e bello.
clooney dimostra di avere anche un cervello e di saperlo usare bene

gaz_berserk
15-10-2005, 15.16.33
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Strano che non ci sia ancora un thread aperto su questo film! Non molto lungo e si potrebbe definire quasi un documentario. Si tratta del secondo film diretto da Georgy Porgy e si fatto valere all'ultima biennale di Venezia. E' molto interessante dal punto di vista storico e politico, in bianco e nero e i protagonisti sono dei pionieri del giornalismo televisivo... altro che Mentana!
Purtroppo ho notato in sala che non si tratta di un film per tutti: due coppie se ne sono andate una dopo l'altra e un altro individuo faceva :maddeche alla sua accompagnatrice alla fine del film. Almeno ha saputo resistere fino alla fine! Un film che merica anche per l'interpretazione, lento, breve (1h 30m), ma interessante.

c'era gi.. aperto da me :D

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=249403

il film non mi piaciuto :rolleyes: