PDA

Visualizza versione completa : Scrubs metal!

Kiara
22-09-2005, 21.10.40
riinizia Scrubs su mtv.adesso.ora.all'istante.

e già mi sto spaccando dalle risate.

http://www.quotenmeter.de/pics/buenavista/scrubs-big.jpg

e c'è lei,guest star.:metal:
http://www.sgangherati.it/img/image_gallery/Scrubs/Quarta_serie/Quarta_serie_0021.jpg

alcinoo
23-09-2005, 01.08.09
a
lunga attesa
se mi sono mangiato tre serie in due mesi questa mi sembrera una merendina :|

Kaory-Makymura
23-09-2005, 15.34.45
Aggiornate la mia ignoranza plz, che trasmettono su MTV, la quarta o la terza serie? :birra:

karuga
23-09-2005, 19.14.07
Evvai!
Chi è la guest scusa?

Kiara
23-09-2005, 21.12.40
Originally posted by Kaory-Makymura
Aggiornate la mia ignoranza plz, che trasmettono su MTV, la quarta o la terza serie? :birra:
quarta serie.:birra:

Originally posted by karuga
Evvai!
Chi è la guest scusa?

la splendida heather graham.
http://www.eforu.com/cards/pictures/heathergraham/hg2.jpg

Eowyn.
23-09-2005, 21.36.34
E' periodo di medici nel CinemaCinema :asd: Tra un po' si aprirà il sondaggio "vota il tuo medico preferito in TV"...

Tornando IT: Scrubs è una delle serie che non manco mai di vedere. Cox e la ex-moglie sono i miei preferiti: una perfetta accoppiata di stronzi :D

Anche l'avvocato non scherza, però :roll3:

karuga
24-09-2005, 20.15.52
Le battaglie tra Cox e il primario sono fantastiche!
Quando JD se li immagina a mò di star wars è stato sbellicante!

alcinoo
26-09-2005, 18.24.33
Originally posted by karuga
Le battaglie tra Cox e il primario sono fantastiche!
Quando JD se li immagina a mò di star wars è stato sbellicante!
e l'inserviente era Chubecca e quando si è guardato le mani pelose e ha provato a parlare gli è uscito "MHUAAAAAAAA"

un perla!

Hob Gadling
27-09-2005, 00.54.31
Zio prete, me la son subito persa. :|

Devo sbrigarmi a terminare di vedere le prime tre serie.. :D Mulo, a me!!!

P.S. Peccato che non si trovino sempre tutte... cazz, ma perchè han chiuso www.the-realworld.de ?? :mecry:

alcinoo
27-09-2005, 11.26.05
Originally posted by Hob Gadling
Peccato che non si trovino sempre tutte...
hai ragione
e' stata opera ardua collezionarle
tutte c'abbiamo messo settimane di ricerca

FOXHOUND
28-09-2005, 15.17.09
senz'altro la mia serie preferita (con attori in carne ed ossa), lo a-do-ro!!! semplicemente geniale e sbellicoso!!!

le parti migliori sono quando JD parla con Cox, con l'inserviente e con l'ex moglie di Cox e Cox con Bob Kelso...anche se la psicologa per ora non mi intrippa più di tanto...fisico a parte :D

alcinoo
28-09-2005, 18.14.11
ah ah
visto ieri
sbellicoso il pezzo quando fanno i gesti sugli scooter: la gang di motociclisti!

Raudi imbottito di "pur purrì" :D

gaz_berserk
28-09-2005, 23.53.38
Originally posted by Kiara
riinizia Scrubs su mtv.adesso.ora.all'istante.

e già mi sto spaccando dalle risate.

di fatti mi chiedevo quando riiniziava.. grandioso :D

FOXHOUND
29-09-2005, 07.26.26
questa sera ore 21.00 il terzo e quarto episodio della quarta serie!!! :metal:

karuga
29-09-2005, 19.55.18
Perfetto!

alcinoo
18-10-2005, 22.36.10
a che puntata siamo arrivati?
io penso/ trovo fino alla 6...

Kiara
19-10-2005, 00.37.23
Originally posted by alcinoo
a che puntata siamo arrivati?
io penso/ trovo fino alla 6...

devono andare in onda (giovedì alle 21) il quinto e sesto episodio della quarta serie.considera che in tutto son 12 puntate.'dda qui per maggiori informazioni e se veuoi scoprire i sunti. (http://www.mtv.it/tv/programmi/scrubs/index.asp) :birra:

Hob Gadling
11-11-2005, 22.37.06
Uppo il topic per una curiosità.
Nella puntata di ieri, il fantomatico gruppo vocale dell'inserviente (Troy :roll3: Randall :roll3: ) si è esibito in una gara con i "Poveri sfigati", la band del mitico avvocato Ted.
Tra questi ultimi era visibilmente riconoscibile l'unico membro coi capelli del gruppo.

Ma questo tizio non se ne era andato dal gruppo, tempo addietro (per la precisione, mi pare di ricordare nella puntata 3-14 "La mia nevrosi")?? O ricordo male io? :mumble:

Che dite, si spara la segnalazione a Bloopers? :D

Angus_McGyver
11-11-2005, 22.43.11
Uppo il topic per una curiosità.
Nella puntata di ieri, il fantomatico gruppo vocale dell'inserviente (Troy :roll3: Randall :roll3: ) si è esibito in una gara con i "Poveri sfigati", la band del mitico avvocato Ted.
Tra questi ultimi era visibilmente riconoscibile l'unico membro coi capelli del gruppo.

Ma questo tizio non se ne era andato dal gruppo, tempo addietro (per la precisione, mi pare di ricordare nella puntata 3-14 "La mia nevrosi")?? O ricordo male io? :mumble:

Che dite, si spara la segnalazione a Bloopers? :D
Spara, spara, appena hai la conferma! :)

Angus McGyver

Eowyn.
12-11-2005, 02.17.49
Che dite, si spara la segnalazione a Bloopers? :DSe hai la conferma puoi segnalarlo in questo 3D (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=232373)

edit: che scema! Bhè, erano le 2 di notte e il sonno un po' rincogl*onisce :asd:

Non può essere blooper: chi ci dice che non abbia deciso di tornare a cantare con loro? In fondo non glielo poteva negare nessuno di farlo ;)

Eowyn.
13-11-2005, 02.52.05
Visto solo ora... la prova-tanga di Todd e la tripla operazione genitale del dr.Cox :roll3:

Ma soprattutto:
http://www.akipostales.com/postales/data/media/220/colin_farrell58.jpg

:heart:

.HellSpawn
18-11-2005, 15.34.32
E' un telefilm che definire grandioso è poco... il dottor Cox fa letteralmente piegare dalle risate :)

Della 4a serie ancora non ho visto nemmeno una puntata ma le ho registrate tutte

Kiara
18-11-2005, 16.04.49
no raga.l'avvocato Ted Buckland ,cazzarola mi ribalto ogni volta.
a parte ciò neanche colin farrel fa diminuire il mio spassionato amore per il doc dorian.

.HellSpawn
18-11-2005, 16.19.13
no raga.l'avvocato Ted Buckland ,cazzarola mi ribalto ogni volta.
a parte ciò neanche colin farrel fa diminuire il mio spassionato amore per il doc dorian.

vogliamo parlare dell'inserviente? :asd:

mamo139
18-11-2005, 20.04.35
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh me lesto perdendo tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
quando dove xchèèèèèèèèèèèèè a che oraaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????:mecry: :mecry: :mecry:

Kiara
18-11-2005, 21.45.08
e buonanotte cuore.
le fanno,come al solito,alle 21:00 il giovedì.:birra:

Eowyn.
18-11-2005, 23.40.59
Barzelletta della falena

Un uomo entra nello studio di un dentista e dice: "Dottore, io credo di essere una falena"
Il dentista: "E perchè è entrato qui?"
"C'era la luce accesa"

:roll3:

Barzelletta della falena, JD style
Un uomo entra nello studio di un dentista e dice: "Dottore, io credo di essere una falena"
Il dentista: "E perchè è entrato qui?"
Oddio! Non ricordo la battuta finale :azz: ... Temporeggia!!! Temporeggia!!
Allora la falena dice: “Ah!! Bella domanda… Che tipo di dentista è lei?”
E il dentista: “Sono un dentista generico ,ma mi diletto di ortodonzia… apparecchi e roba simile”
E la falena: “Ortodonzia! Ho sentito che si guadagna bene…”
La lampadina era acessa!!!!!
“… ma tornando alla prima domanda: perché sono entrata qui è perché la luce era accesa”

:ribalt:

Hob, ti ho pensato :asd:

Hob Gadling
19-11-2005, 00.07.44
:ribalt:

Hob, ti ho pensato :asd:Ma :roll3: :roll3: :roll3:

Grazie per avermi pensato... :asd:
Anche se mi hai spoilerato una battutona... la puntata purtroppo non l'ho ancora vista, devo rimediarla...
Già ora rido, se avessi visto la gag senza spoiler probabilmente sarei sdraiato a terra rotolandomi.

JD è il mio mito vivente. :asd:

Eowyn.
19-11-2005, 00.17.47
Scusa!

Quaro.
19-11-2005, 15.20.57
E la scena in cui kelso s si ribalta dal tapirulan? :asd:

ding
19-11-2005, 15.36.20
e buonanotte cuore.
le fanno,come al solito,alle 21:00 il giovedì.:birra: a questo si può rimediare eh :look:

cmq è semplicemente geniale come serie :asd: quasi quasi me la riguardo tutta di fila.. anzi no. tutte e 4 di fila :sisi: non dormo finché non son finite :asd:

Eowyn.
19-11-2005, 23.43.53
ScrHobS :hail: :roll3:

Solo che vederti decapitato in firma non è un granchè... :asd:

Eowyn.
26-11-2005, 00.27.10
Hob, se stai leggendo meriteresti un bel po' di sculacciate, ma tant'è... :asd:

Il Favoloso Mondo di JD :roll3: con Carla e Elliot versione sexi... :yumm:

"La dote di Jordan è illegale in 42 Stati..."
"43: l'Arkansas ha capitolato" :hail:

"Potremmo dire a Mr. Muscolo di appendere un cartello sopra il nostro letto: in 3 c'è più gusto ...." ribalt

edit: ho letto sul sito di MTV il riassunto dell'undicesima puntata :.: :azz:

Kiara
26-11-2005, 09.31.13
lui sul vespino con il cane imbalsamato con su il casco è eccezionale.

Eowyn.
26-11-2005, 23.48.16
Vero. Ma anche lui con il casco e ilcane nei corridoi dell' ospedale che si offre come baby-sitter in cambio di una doccia "...e se volete potete anche lavarmi la schiena... :look: ... suona strano??" :roll3:

Eowyn.
02-12-2005, 00.51.29
"Ciao straniero... hai ancora voglia di me?"

:mecry:

Mancano solo 5 episodi alla fine della IV serie :|

EasyTiger.
02-12-2005, 09.24.35
Mancano solo 5 episodi alla fine della IV serie :|

Già, quindi 3 puntate italiane, dato che la programmazione dura un'ora.
Stamattina su MTV ho visto la pubblicità del programma che dal 29 Dicembre sostituirà Scrubs il Giovedì alle 21... :cry2:

Adoro questo telefilm :dentone:

EDIT!: Mi tocca, purtroppo, correggerti. Le puntate rimaste sono solo 4, quindi rimangono solo 2 giorni di programmazione... :teach:
Mi mancherà l'appuntamento del Giovedì sera...l'unica sit che abbia mai guardato.

Quaro.
02-12-2005, 12.55.26
NOOO che palle adesso veramente non guarderò più la televisione..

EasyTiger.
02-12-2005, 13.00.04
NOOO che palle adesso veramente non guarderò più la televisione..
Triste, ma vero.
Scrubs era uno dei pochi motivi per cui nel poco tempo libero accendevo lo scatolozzo... :|

FOXHOUND
02-12-2005, 15.40.27
Triste, ma vero.
Scrubs era uno dei pochi motivi per cui nel poco tempo libero accendevo lo scatolozzo... :|

Nessuna serie televisiva mi ha mai preso così tanto... peccato però.

Qualcuno sa quante serie sono previste? anche perchè sinceramente sta lentamente afflosciandosi un po' (non dico che la qualità ora sia scarsa ma secondo me con la quarta serie qualcosina si è perso).

Io ci vedrei un'altra quinta serie e poi stop, anche se davvero, non posso farne a meno! lo adoro sto telefilm!

Kiara
02-12-2005, 17.59.10
io credo il contrario.E' una delle poche serie che continua a farmi ridere,a non perdere tono,e a saper reinventarsi sempre e comunque.

spettacolari anche le sperimentazioni nel montaggio e nella regia.il forward alla Sliding Doors era inserito benissimo.

ding
02-12-2005, 18.17.40
concordo. è rimasta pressoché invariata alla prima serie, e volendo potrebbero andare ancora avanti non poco (in fondo di sposati ci son solo carla\turk.. thelma&luise ancora son single, più o meno.. ci verrebbero fuori almeno altre 3 serie :asd:)

FOXHOUND
02-12-2005, 20.00.17
concordo. è rimasta pressoché invariata alla prima serie, e volendo potrebbero andare ancora avanti non poco (in fondo di sposati ci son solo carla\turk.. thelma&luise ancora son single, più o meno.. ci verrebbero fuori almeno altre 3 serie :asd:)

non so, delle puntate mi pare siano inconcludenti, alcune tirano in ballo vecchi personaggi per riempire i buchi e le battute a volte non sono folgoranti (soprattutto quelle di Cox che, diciamocelo, ha delle trovate geniali ma un po' ripetitive ad un certo punto). Carla sta diventando stucchevole.

Con questo non voglio dire che non mi piaccia, anzi. Il giovedì sera e pure le repliche della domenica sono diventate per me sacre (come lo erano quattro anni fa l'anime night del martedì (rivoglio gli anime di un tempo!) e il celebrity death match del giovedì). addirittura il quadrupede da soma ha da prima dell'estate procuratomi le prime tre serie, non credo di essere stato così morboso con alcuna altra cosa...

insomma... in questa quarta serie ci ho visto "l'inizio" della fine... ma SPERO di sbagliarmi alla grande!

"oh no! annegherò in una fossa!"

Eowyn.
02-12-2005, 21.14.57
EDIT!: Mi tocca, purtroppo, correggerti. Le puntate rimaste sono solo 4, quindi rimangono solo 2 giorni di programmazione... :teach:
Dal sito di MTV:

Episodio 11 - quarta serie
LE MIE LABBRA SONO CUCITE
LA MIA GRANDE MOSSA

Episodio 12 - quarta serie
LA MIA FEDE NELL‘UMANITA‘
IL MIO SCOOTER A QUATTRO RUOTE
I MIEI CAMBIAMENTI

2 serate, ma 5 episodi... :look:

Le maiuscole sono dovute al copia-incolla

"oh no! annegherò in una fossa!":roll3: :roll3:

EasyTiger.
02-12-2005, 21.50.23
io credo il contrario.E' una delle poche serie che continua a farmi ridere,a non perdere tono,e a saper reinventarsi sempre e comunque.

spettacolari anche le sperimentazioni nel montaggio e nella regia.il forward alla Sliding Doors era inserito benissimo.

:teach: Concordo in pieno!!

Dal sito di MTV:

Episodio 11 - quarta serie
LE MIE LABBRA SONO CUCITE
LA MIA GRANDE MOSSA

Episodio 12 - quarta serie
LA MIA FEDE NELL‘UMANITA‘
IL MIO SCOOTER A QUATTRO RUOTE
I MIEI CAMBIAMENTI

2 serate, ma 5 episodi...

Mi son perso qualcosa...:mumble:
Questo significa una mega serata finale da 90 minuti :uiui: ?!

Eowyn.
02-12-2005, 22.00.36
Mi son perso qualcosa...:mumble:
Questo significa una mega serata finale da 90 minuti :uiui: ?!
Me lo sono chiesta pure io... non lo so. :|

EasyTiger.
02-12-2005, 22.11.27
Me lo sono chiesta pure io... non lo so. :|

E speriamo, cazzu cazzu :metal: ...

...no, sul serio, il mio Giovedì sera sarà tristissimo dal 29 Dic in poi :mecry:

Eowyn.
02-12-2005, 22.26.10
...no, sul serio, il mio Giovedì sera sarà tristissimo dal 29 Dic in poi :mecry:
Tu neanche immagini quanto lo saranno i miei ... :rolleyes:

ding
03-12-2005, 02.21.44
grazie a dio io me le scarico, così i miei giovedì sera saranno deprimenti come sempre :asd:

:|

EasyTiger.
03-12-2005, 21.46.43
Oggi da Fnac ho visto i cofanetti DVD delle prime 2 serie :sbav:
Certo che 40 Euro l'uno...:look:

Stupidi soldi, più ne hai, più ne spendi! :mad:

FOXHOUND
04-12-2005, 12.33.09
Oggi da Fnac ho visto i cofanetti DVD delle prime 2 serie :sbav:
Certo che 40 Euro l'uno...:look:

Stupidi soldi, più ne hai, più ne spendi! :mad:

qui li vendono a 37.50 ma in un posto che hanno appena aperto a rimini ho capito che costano pure meno... ci sto facendo un pensierino

EasyTiger.
04-12-2005, 13.07.43
qui li vendono a 37.50 ma in un posto che hanno appena aperto a rimini ho capito che costano pure meno... ci sto facendo un pensierino

Eh, non dirmelo...
Sono costretto a rinunciarci per lui-->
http://img357.imageshack.us/img357/3310/showimg4eh.jpg

:heart:

Quaro.
04-12-2005, 13.18.47
Mi sa che ti conviene... :sisi:

Fabio
04-12-2005, 13.32.34

Al 'Le Befane'? :D

FOXHOUND
04-12-2005, 16.16.13
Al 'Le Befane'? :D

si esatto! hanno dei prezzi abbastanza abbordabili al marco polo in numerosi dvd e cd...tipo evangelion a 4.90...ma non ho visto quanto costa il cofanetto della serie di scrubs :azz: se non altro meglio che alla media o al compy (che odio).

Eowyn.
10-12-2005, 00.36.11
"Non ho l'anello, ma puoi baciarmi il culo"

Elliot rulla :metal:

ding
10-12-2005, 01.49.51
io sono 3 cazzo di giorni che non guardo altro. sto finendo la seconda serie. sto guardando puntate che non ho mai visto e riesco comunque ad anticipare le battute. mi immagino le cose come jd (mettendomi a guardare in aria isolandomi dal mondo) e chiamo la gente con nomi da donna facendo battutine idiote. mi faccio crisi esistenziali come elliott.... mi manca solo un cane imbalzamato ed il mio migliore amico che vive con la sua ragazza\moglie assieme a me e di farmi una mia collega di cui sono innamorato (per poi scoprire che in realtà non lo sono più) ripetutamente ogni anno, ma questo è per ovvi motivi...

.. sono drogato. Dio mio. guardate il mio cut :|

edit: sono 4 giorni, se consideriamo tutta la quarta serie fino alle puntate "attuali" (le ultime 3 o 4 non si trovano col mulo, in ita :| ), e, dimenticavo, in chat ormai ho messo il nick "scrubs", come nick completo (e l'ho pure registrato visto che c'ero :asd: ) visto che tanto ormai sono in simbiosi con quella serie. ed ora che la finisco, che diavolo faccio? :|
sopprimetemi. vi prego :mecry:

Kiara
10-12-2005, 08.59.36
"Non ho l'anello, ma puoi baciarmi il culo"

Elliot rulla :metal:
da quando l'ha pisciata j.d. poi è diventata cazzuta a fiotti.

FOXHOUND
10-12-2005, 14.10.12

già.

la battuta migliore è stata "il chirurgo vive!" mi sono scompisciato! ma anche le lezioni di psicologia adolescenziale di elliot sono geniali :D

ste ultime puntate sono state ganze... comincio a temere la fine di questa quarta serie... anche io poi, che faròòò? :azz:

MaGiKLauDe
10-12-2005, 14.13.39
Oddio, giovedì ho perso le 2 puntate...:|
quando ci sono le repliche?

kyjorkx
10-12-2005, 14.18.47
Domani dalle 14.00 alle 15.00

Kiara
10-12-2005, 14.32.49
cox:ok.quando vuoi che ti faccio scendere sbatti le palpebre.

ma lol.

kyjorkx
10-12-2005, 17.29.14
Ho perso la mia matita...
E' sul suo petto, signora

asd

Eowyn.
10-12-2005, 21.22.48
"Sorridi! Seria! Depressa! Malinconica! [cut].... Rabbia!!"
.... tunf...
":.: Ok. La rabbia c'è!..."

:roll3:

mi immagino le cose come jd (mettendomi a guardare in aria isolandomi dal mondo) e chiamo la gente con nomi da donna facendo battutine idiote. mi faccio crisi esistenziali come elliott.... Ma allora non sono sola :mecry: Grazie :Palka:

EasyTiger.
11-12-2005, 14.25.11

Mmmh...principessina, eh?
Harvard? :uiui:

ding
11-12-2005, 14.47.12
Ma allora non sono sola :mecry: Grazie :Palka: ma figurati :asd:

Kiara
11-12-2005, 15.34.48
Mmmh...principessina, eh?
Harvard? :uiui:

ovvio.dormo pure su un cachi tutte le notti.è che il pisello non lo sentivo.

Eowyn.
11-12-2005, 15.39.38
ribalt

Kiara :hail:

EasyTiger.
11-12-2005, 18.32.47
è che il pisello non lo sentivo.

Ci vorebbe il pisello giusto! :look:

...scusa, ma questa te la sei tirata proprio in testa eh... :sisi:

FOXHOUND
11-12-2005, 19.16.39
Tornando IT, a che puntata siamo giunti? Quante ne sono rimaste, tre?

J.D. finalmente cambia casa, ma dove va a stare, da Elliot per il consueto appuntamento annuale o ... ?

Hob Gadling
11-12-2005, 19.46.04
Ma allora non sono sola :mecry: Grazie :Palka:Eowyn e Ding: aggiungetemi alla lista.
Con le mie 4 serie viste in un mese e mezzo, ho raggiunto livelli di dipendenza altissimi.
Giuro che più volte ho sognato il telefilm, e di essere uno dei personaggi. :|

Non a caso firma/avatar e CUT.

Eowyn.
11-12-2005, 20.35.12
[QUOTE=Hob Gadling]Giuro che più volte ho sognato il telefilm, e di essere uno dei personaggi. :|/QUOTE]Io mi sono "limitata" a sognare che baciavo Elliot :|

EasyTiger.
11-12-2005, 21.25.33
Tornando IT, a che puntata siamo giunti? Quante ne sono rimaste, tre?

J.D. finalmente cambia casa, ma dove va a stare, da Elliot per il consueto appuntamento annuale o ... ?

Ho controllato ora su MTV.it, e nella lista disponibile indica 3 episodi sotto la voce "episodio 12". D'altro canto se si controlla il palinsesto, questo giovedì Scrubs è segnalato in programmazione, come di consueto, dalle 21 alle 22.
L'aroce dubbio è: ci sarà una puntata finale da 90 minuti oppure l'ultima puntata verrà trasmessa il 22 Dicembre da sola? :mumble:
Se ci avete fatto caso, inoltre, viene mandata in onda la pubblicità del telefilm che sostituirà Scrubs: "Life as we know it" e viene indicato a partire dal 29 Dic!
Mah...vediamo di non perderci il sonno la notte... :mumble:

Kiara
11-12-2005, 22.36.38
ribalt

Kiara :hail:

:uiui:

Ci vorebbe il pisello giusto! :look:

...scusa, ma questa te la sei tirata proprio in testa eh... :sisi:
nonnono sei tu che non l'hai capita.per questo c'è il cachi.

più cacca per tutti.no,scusate,più cachi.:birra:

ding
11-12-2005, 23.57.56
Eowyn e Ding: aggiungetemi alla lista.
Con le mie 4 serie viste in un mese e mezzo, ho raggiunto livelli di dipendenza altissimi.
Giuro che più volte ho sognato il telefilm, e di essere uno dei personaggi. :|

Non a caso firma/avatar e CUT. tzk.. pivello :asd: 4 giorni e mezzo tutte e 4 le serie. e ora me le riguardo tutte in ordine per bene. inoltre io non è che sogno, MI COMPORTO COME, è diverso :asd:

comunque aggiunto.

@eowyn: /me si immagina tu ed elliott assieme :sbav: ... :asd:

Hob Gadling
24-12-2005, 02.41.35
Vi prego, ditemi che non è finito per sempre. :| :|

Sennò piangIo. :mecry:

ding
24-12-2005, 05.36.19
te lo povto io amove :red:

però mi mancano alcune puntate :(

Kiara
24-12-2005, 09.39.40
raga ma da giovedì prossimo non c'è più o sbaglio?:doubt:

Hob Gadling
24-12-2005, 09.42.07
te lo povto io amove :red:
però mi mancano alcune puntate :(Gvazie cavo.
Ma io ce le ho tutte... piuttosto mi chiedevo se con l'ultima puntata trasmessa, "Scrubs" fosse finito per sempre...

Elliott che se ne va, JD da solo, Carla e Turk che decidono di avere figli...

Queste cose mi lasciavano supporre che fosse l'ultima puntata... o sono previste altre serie?

EDIT: uff... meno male... Google mi ha dato la risposta (http://tviv.org/wiki/Scrubs/Season_Five)

Fabio
24-12-2005, 09.47.50
Queste cose mi lasciavano supporre che fosse l'ultima puntata... o sono previste altre serie?

Purtroppo :asd: c'è una nuova serie in arrivo, che sarà trasmessa negli USA (mi pare) a partire da Gennaio.

kyjorkx
24-12-2005, 12.56.58
raga ma da giovedì prossimo non c'è più o sbaglio?:doubt:
Infatti, al posto di Scrubs c'è un telefilm pacco, ah si, life as we know it

EasyTiger.
24-12-2005, 13.30.41
... piuttosto mi chiedevo se con l'ultima puntata trasmessa, "Scrubs" fosse finito per sempre...

Beh, la risposta l'hai già trovata a quanto pare.
Personalmente però credo che la serie in arrivo sarà davvero l'ultima.
La puntata finale di Giovedì ha lasciato intravedere degli spunti [quelli da te citati nello spoiler] che lasciano ampiamente intendere che ci si sta avviando verso la conclusione...
Speriamo di concludere in bellezza. :)

Ah...non mi dispiacerebbe affatto essere smentito!

FOXHOUND
24-12-2005, 13.52.32
Si anche io penso che ci sia solo una quinta ed ultima serie, purtroppo.

Lo amo questo telefilm.

Kiashaal
24-12-2005, 14.54.46
Io ho comprato il box della prima stagione!:D
La puntata di quando Cocks viene sospeso con tanto di metafora fra il bene e il male(l'inserviente che fa Ciuby con solo le mani pelose e Turk con i capelli alla Ford mi ha ammazzato di risate :roll3: ) è una delle più belle della prima serie :dentone:

----------------------
"Sono io che me ne lavo le mani di te. E ora noi due non staremo più nella stanza a partire da.......

.....ORA!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

ding
24-12-2005, 15.15.58
Io ho comprato il box della prima stagione!:D
La puntata di quando Cocks viene sospeso con tanto di metafora fra il bene e il male(l'inserviente che fa Ciuby con solo le mani pelose e Turk con i capelli alla Ford mi ha ammazzato di risate :roll3: ) è una delle più belle della prima serie :dentone: rulla :roll3:

Eowyn.
24-12-2005, 21.31.47
Purtroppo :asd: c'è una nuova serie in arrivo:grev::grev::grev::grev:

E' finito ... :cry2:
Niente più Scrubs a letto abbracciati :mecry:

Fabio
24-12-2005, 21.35.17
:grev::grev::grev::grev:

Io odio le sit-com e odio ancora di più tutte le serie ambientate in ospedali et similia (nutro uno schifo totale per E.R., House, Grey's Anatomy, Chicago Hope, Medical Investigation e compagnia cantante). Immagina cosa posso pensare di una serie che unisce entrambe le cose. :asd:

Declino
25-12-2005, 14.51.33
Quoto, ma non puoi mettermi insieme Dottor House( l'unica vera serie girata come dio comanda ) e Scrubs( the best) con le altre serie pacco che hai elencato(probabilmente girate da dei barboni trovati per strada)!!!!

Domanda: voi sapete dirmi di che serie è la puntata dove muore l'amico del dottor cox....

PER ME é LA PUNTATA PIU' BELLA DI TUTTE, mi ha commosso!!!:hail:

FOXHOUND
25-12-2005, 15.09.42
Quando sento commenti negativi su Scrubs dimentico che tutto è relativo e mi viene solo da dire: "non capisci un ca**o, torna a vedere i teletubbies."

Non so perchè, su qualsiasi altra cosa non sarei così acido.

Hob Gadling
25-12-2005, 15.59.38
Domanda: voi sapete dirmi di che serie è la puntata dove muore l'amico del dottor cox....ma per tutta la puntata cox continua a parlare con lui e si scopre solo alla fine che è morto???

PER ME é LA PUNTATA PIU' BELLA DI TUTTE, mi ha commosso!!!:hail:Serie 3 - Episodio 14 "Il mio disastro"

E' vero, è una gran puntata. :birra:

Con una splendida "Joshua Radin - Winter" come colonna sonora. :hail:

EDIT: cmq ti consiglierei lo spoiler. ;)

ding
25-12-2005, 16.00.12
Domanda: voi sapete dirmi di che serie è la puntata dove muore l'amico del dottor cox....ma per tutta la puntata cox continua a parlare con lui e si scopre solo alla fine che è morto???

PER ME é LA PUNTATA PIU' BELLA DI TUTTE, mi ha commosso!!!:hail: terza, mi sembra..

Eowyn.
25-12-2005, 16.15.28
Serie 3 - Episodio 14 "Il mio disastro"

terza, mi sembra..
40 secondi di differenza ... fidanzatevi! :D

:asd: