PDA

Visualizza versione completa : House M.D.

rivendicatore
22-09-2005, 20.49.55
C'è un topic aperto pure per quella merda del telefilm Loc&Stock perchè non dovrei aprire un topic sul medico che da qualche mese a questa parte mi sta ossessionando :asd:
Finito ieri, House Medical Division, è stata una bella rivelazione estiva. Non è la solita serie medica alla ER, è qualcosa di più: il protagonista, il Dr. Gregory House è cinico, egoista, tossico dipendente da anfetamine, egocentrico ma soprattutto sadico ed ignorante. E' questo il forte della serie: vedere come tratta male tutto e tutti :asd:
Qualcuno di voi ha visto questa serie?

aquarius
22-09-2005, 20.52.29
Stupenda!! Un capolavoro!!

Assieme a True calling sono state le mie due serie preferite dai bei tempi di x files:D :birra:

Dottor house è un grande!!:D

Dero88
22-09-2005, 21.10.17
Non ho potuto vederlo molto per varie cause ma quelle puntate che ho potuto apprezzare mi sono parse molto piacevoli e tutt'altro che stupide.

Kiara
22-09-2005, 21.12.51
ottimo.

io di lui mi sono innamorata.quasi quanto l'immunologa.
anche se ancora è grissom a detenere il primo posto nel mio cuore.:red:

FiLoX
22-09-2005, 21.20.44
Molto bello tra l'altro non convenzionale...il suo personaggio è splendido!

Kady
22-09-2005, 21.55.45
Bello. non l'ho potuto seguire molto perchè di solito a quell'ora sono i giro per gli azz miei .. cmq si per quel che ho potuto vedere è bello...lui o meglio il suo personaggio è geniale...arrogante e ironico al punto giusto.

samgamgee
22-09-2005, 22.35.12
Originally posted by aquarius
Un capolavoro!!
Assieme a True calling sono state le mie due serie preferite dai bei tempi di x files:D :birra:

ahhh beh! :asd:

_Enza_
22-09-2005, 23.26.39
Originally posted by Kiara
ottimo.

io di lui mi sono innamorata.quasi quanto l'immunologa.
anche se ancora è grissom a detenere il primo posto nel mio cuore.:red:

marò kiara a chi lo dici!! io lo amo quell'uomo...
certo, non vorrei essere mai sua paziente! :asd: ma il telefilm è bello :)

guarda un po' che ho trovato...

foto su House (http://www.smugmug.com/gallery/579023/21/24223365/Medium)

http://img65.imageshack.us/img65/2479/house4ls.jpg

http://img354.imageshack.us/img354/4454/13gn.jpg

http://img354.imageshack.us/img354/9694/22qw.jpg

http://img387.imageshack.us/img387/9141/16rh.jpg

http://img283.imageshack.us/img283/1041/32lm.jpg

Kiara
23-09-2005, 00.07.54
Originally posted by _Enza_
marò kiara a chi lo dici!! io lo amo quell'uomo...
certo, non vorrei essere mai sua paziente! :asd: ma il telefilm è bello :)

guarda un po' che ho trovato...

:red: 2.st'uomo sprizza stronzità dagli occhi.e io ce lo amo.ecco.

Dlmc
23-09-2005, 00.59.29
Bello, a me piace (il TF intendiamoci :asd: ) sono due orette passate piacevolmente a settimana. Il Dr.House é sia l'anti-medico (per i suoi modi) che il prototipo ideale. il contrasto tra le due cose genera interesse nel comprendere la psicologia di un personaggio tanto peculiare.

_Enza_
23-09-2005, 07.27.32
Originally posted by Kiara
:red: 2.st'uomo sprizza stronzità dagli occhi.e io ce lo amo.ecco.

anche la bocca non è male :red:

e a me piacciono pure i capelli :look:

vabbè a me piace tutto, ecco :dentone:

alcoolwarriors
23-09-2005, 10.35.57
ah piace così tanto?! ed io che ero sicuro lo si potesse apprezzare solo noi del ramo... :look:

no davvero ma nei 10-12 minuti consecutivi in cui si parla della possibile patologia del paziente, o si discute se non convenga usare la pcr o l'immunofluorescenza come metodo diagnostico voi che ste cose non le studiate che cazzo fate?! :look:

io a fine puntata vado sempre a riguardare sul Robbins ("Le basi patologiche delle malattie")...

Francesco_frzgrz
23-09-2005, 10.56.36
Chissà che fine ha fatto il figlio adottivo di House, Stuart...

:asd:

Kady
23-09-2005, 12.05.26
senz'altro è meglio di Clooney

Angus_McGyver
23-09-2005, 12.53.38
Originally posted by Francesco_frzgrz
Chissà che fine ha fatto il figlio adottivo di House, Stuart...

:asd:
Micoplasmosi respiratoria :sisi: (http://www.rattiamici.it/salute/malattiebatteriche.htm).
Che ha poi trasmesso a fratellino occhialuto e mamma adottiva...
Sono morti tutti e tre.
E il caro House non ha potuto farci niente...

Angus McRistianopapeschi

_Jackie_
23-09-2005, 14.18.23
Grande telefilm. :birra:

House è un mito. Punto. :cool:

Poi c'è la Cameron (Jennifer Morrison). :asd:
Mi sembra che sotto sotto abbia un che da darkettona... ma neanche tanto sotto sotto, basta vedere lo smalto che aveva in una puntata della settimana scorsa. :asd:

Kaory-Makymura
23-09-2005, 15.33.45
Teribbile..

vista una puntata... ho dovuto vederle tutte. E con amore.

Quel che piace di House non è solo l'essere uno stronzo patentato, è come arrivi sempre coil ragionamento a vedere dove gli altri, noi tutti, ci fermeremmo compresa la solita banalità, a lui arriva un campionario medico che potrebbe riscrivere da solo tutte le edizioni del DMS.

Cmq, lo stronzo più stronzo del mio cuor resta il Dott. Perry Cox di Scrubs.

http://www.nbc.com/photos/Primetime/Scrubs/1SCRat02.jpg

Flea
23-09-2005, 17.20.36
House rulezz

Raziel7
23-09-2005, 18.05.46
Serie molto carina, entra di diritto fra le mie preferite insieme a Nip/Tuck e C.S.I.

Eowyn.
23-09-2005, 21.31.16
Originally posted by alcoolwarriors
si discute se non convenga usare la pcr o l'immunofluorescenza come metodo diagnostico voi che ste cose non le studiate che cazzo fate?! :look:
io a fine puntata vado sempre a riguardare sul Robbins ("Le basi patologiche delle malattie")... Io qualcosa l'ho studiata (più a livello di diagnosi che di patologie) :look: Ammetto che l'idea di sbirciare il Robbins non è male... peccato che io non lo abbia :D

Originally posted by Kaory-Makymura
Quel che piace di House non è solo l'essere uno stronzo patentato, è come arrivi sempre coil ragionamento a vedere dove gli altri, noi tutti, ci fermeremmo compresa la solita banalità, a lui arriva un campionario medico che potrebbe riscrivere da solo tutte le edizioni del DMS.

Cmq, lo stronzo più stronzo del mio cuor resta il Dott. Perry Cox di Scrubs.
Quoto tutto. Il bello è il fatto che, stronzo come pochi, capisce davvero le persone

E Cox :rulez:

_Enza_
25-09-2005, 12.21.48
Originally posted by _Jackie_
Poi c'è la Cameron (Jennifer Morrison). :asd:
Mi sembra che sotto sotto abbia un che da darkettona... ma neanche tanto sotto sotto, basta vedere lo smalto che aveva in una puntata della settimana scorsa. :asd:

Tu hai notato lo smalto sulle sue unghie??? :doubt:

_Jackie_
25-09-2005, 13.04.53
Tu hai notato lo smalto sulle sue unghie??? :doubt:

Ehm... sì.
Però era palese in quella situazione... :look:

Perché? :look:

_Enza_
25-09-2005, 13.18.36
Originally posted by _Jackie_
Ehm... sì.
Però era palese in quella situazione... :look:

:climbmir:

(scherzo dai! :kiss: )

Perché? :look:
no, niente! è che di solito mi sa di cosa che notano di più le ragazze... com'è vestita, i capelli, il trucco (e di conseguenza le unghie) :)

Strasbuli
25-09-2005, 14.36.59
Una delle mie serie preferite. Lo comprerò sicuramente.

Raziel7
25-09-2005, 15.49.24
no, niente! è che di solito mi sa di cosa che notano di più le ragazze... com'è vestita, i capelli, il trucco (e di conseguenza le unghie) :)
Non è vero, è una delle prime cose che guardo in una ragazza, i dettagli sui colori che sceglie per lo smalto ed il trucco è la prima cosa...

ginkobilobav2
25-09-2005, 17.43.13
mammamia grissom è un ciccionetto faccia da patata

anche dal punto di vista recitativo Hugh Laurie è diverse spanne sopra

per di più è un medico ideale, che non si perde in smancierie consolatorie coscienziali (dannose e stupidamente pedagogiche con conseguenze micidiali su sofferenza e altri aspetti) e mantiene il suo carattere quando e dove gli pare pur facendo il lavoro per cui lo pagano con una certa passione

alcune puntate sono un pò scopiazzate dalle serie poliziesche schiette, soprattutto quando si parla di intuizione e di interferenza con la vita delle persone, e in altri casi si nota un pizzico di CSI senza i tecnicismi ormai abusati dalle serie moderne, però è un telefilm con carattere e non mancano alcuni spunti ironici di qualità

qualcuno ha detto Tru Calling? bah per me quella è una serie piatta come cd vergine ;)

(i commenti su uomo stronzo=figo li lascio li perchè sono proprio buono oggi) :dentone:

ginkobilobav2
25-09-2005, 17.44.43
Originally posted by Raziel7
Non è vero, è una delle prime cose che guardo in una ragazza, i dettagli sui colori che sceglie per lo smalto ed il trucco è la prima cosa...

a meno che non si conci come un clown ti consiglio di dare un occhio a come si muove e come guarda il mondo più che analizzare lo smalto...sembra off topic ma sullo schermo vale ancora di più ;)

ginkobilobav2
25-09-2005, 17.50.01
Nip/Tuck

contrabbandavano coca nelle zizze delle sprovvedute minacciati da un pelato più tordo di loro e mutavano radicalmente le persone attraverso la chirurgia...

in una puntata dopo una ricostruzione hanno aiutato una paziente a masturbarsi nel lettino, dopodichè il moro ha pure tentato di abusare delle sue nuove sensazioni..

poi arriva a casa e trova la compagna che strombacchia a caso dei palestrelli per avere un figlio...

sensazionalismo della tristezza realizzato discretamente male :D

_Jackie_
25-09-2005, 19.55.22

:niente!:

Comunque tranquilla che se una bianca come il latte si mette smalto e rossetto NERI si nota eccome. :D

A me di solito le donne coi rossettoni e gli smaltoni rossi rossi non piacciono, ma a lei nero stava bene... :heart:

Originally posted by Strasbuli
Una delle mie serie preferite. Lo comprerò sicuramente.

:roll3:
Tu mi sei sembrato me in una delle mi' uscite: "D'ora in poi SARO'...". :roll3:

Ramsete_II_
25-09-2005, 20.28.52
Gran bella serie, brillante e sempre coinvolgente :)

_Enza_
29-09-2005, 23.46.30
Anche le prime due puntate della seconda serie non sembrano malaccio :sagace:

follettomalefico
01-10-2005, 04.26.03
Mah, dirò: ho visto la prima puntata e mi ha affascinato tanto da vedere settimana dopo anche le altre.

Per vari motivi -non riesco a ricordarmi che in casa HO un oggetto chiamato Televisione- ho saltato alcune puntate e mi son ritrovato a vedere qualcosa di successivo, che mi è parso cadere un po' in certi cliché un po' banali da "storia tv che deve attirare la gente"... e infatti vedi che sono piaciute alla Enza qui sopra :asd: :roll3: (scherzo neh! :D)

Ho trovato ad ogni modo spettacolare la puntata in cui ha in cura un jazzista paralizzato, anche se non ricordo il nome o il numero della puntata stessa. Comunque, degnissime di nota molte battute e anche la "morale" trasmessa dall'episodio.

Alcool, beh... anche se non si capiscono i "nessi" medici fra le varie cose (che mi son sempre chiesto se sono reali) la maggiorparte delle cose vengono fatte capire in modo macroscopico senza però cadere nella pedanteria... e questo rende comunque il tutto comprensibile e affatto noioso. :)

Factorx84
01-10-2005, 05.00.12
Serie molto carina, entra di diritto fra le mie preferite insieme a Nip/Tuck e C.S.I.

* + The Shield

ilchirurgo
11-10-2005, 16.24.12
House M.D.
Grandissima serie...anche Nip/Tuck è super (la chirurgia plastica è una delle mie passioni; ne avrei anche un gran bisogno oltre tutto).

Su Tru Calling: lasciamo perdere (non lei, ma la serie).