PDA

Visualizza versione completa : uhm...[1pòOT] saluti :>

ONLY_TRADE
19-09-2005, 16.25.43
Bene, non mi piace fare polemiche o lamentarmi da admin o mod, sloggherò solamente senza farmi bannare per bestemmioni o insulti ad altri utenti ( anche se c'è chi a mio avviso se ne meriterebbe una sfilza) non tornando più su questo forum :) il motivo? Mha uno dei tanti forse è che ad ogni mio reply "caloroso" o battutina vengo ripreso o addirittura chiudono un topic.. Mha non mi interessa nemmeno saperlo, posso solo dire che con codesta gente mi comporterò nella stessa maniera senza rancore verso nessuno.
Mentre ci sono moderatori che ogni tanto spammano qualche smile nei topic tipo :asd: vecchio è tanto che non ci vediamo oppure: ah questa la capisco solo io e lui (del genere se lo avessi fatto io mi avrebbero deletato il post considerato spam con avviso: la prossima volta usa msn) oppure ogni tanto l'ignorare i flame a me attribuiti, quando invece rispondo solamente per le rime a chi quota ogni mio singolo reply dicendo cazzate varie..Oppure ( ogni fatto o riferimento è puramente casuale ) riesce ad insultare altri utenti o mod senza addirittura non beccarsi un delete reply o warning per PM !!
Tutto questo solo per farvi notare quanto sia uguale la legge di questo forum per tutti..

Può darsi che faccia qualche reply in questo topic (sempre se non viene chiuso o deletato alla prima vista per chissà quale motivo)

Per cui, vi saluto tutti (nessuno escluso) dicendo: ci vediamo in battlenet :)

*OmE. col . alla fine

ps: ci tengo a dire che non ho nulla contro nessuno qua dentro, è una mia scelta nessuno mi ha intimato nulla (al massimo qualche "stai buono o ti banniamo" :D ) e ovviamente sono contento per coloro a cui farà piacere la mia scelta (so già chi :asd: )

Ciao:uiui:

lord_of_chaos
19-09-2005, 16.36.28
Beh cosa dirti se non arrivederci.... :D :birra:

Fate
19-09-2005, 16.36.57
Allora Ome,cerchiamo di capirci.
Non vieni avvisato per uno spam.
Non vieni avvisato per una frase poco educata.
E' tutto l'insieme che ha veramente strarotto.
E se sono in 5 mod a pensare che qualcosa NON vada,FORSE dovresti fare esame di coscienza invece di giocare a fare la vittima come al solito.
Sarà un duro colpo alle tue manie di egocentrismo ma qui sei considerato,in partenza,alla pari con qualunque utente.
E' quello che fai dopo che differenzia il come vieni trattato.
Non hai MAI e dico MAI cercato di adeguarti.
Cos'è pensi di avere ancora 4 anni e poter dire "ok mamma faccio il bravo" ?
Se non spammi per due settimane ce ne vogliono almeno il triplo perchè la gente non si ricordi di quello che hai fatto prima...
Oltretutto perchè quando c'è un flame dai toni poco educati nei 2/3 delle volte ci sei tu di mezzo?Da quando sto qui ho mandato credo 5-6 pm di avvisi legati al modding... almeno 4 per te...fai 2+2...
Devo davvero farti l'elenco post per post?Con la ricerca si può fare ma non credo ne valga la pena visto che puoi vedere da solo.
Forse è il caso che ci pensi un po' sopra invece di cominciare a maledire chi ce l'ha con te,metodo troppo semplice per evitare di fare autocritica :|

ONLY_TRADE
19-09-2005, 16.54.10
Originally posted by Fate
/

Bla bla bla.. Quello che ho cercato di far capire è che io al minimo reply non del tutto adeguato mi becco parole + warning (non che me ne freghi qualcosa) e chi invece continua a spammare e insultare non si becca nulla ( non mi riferisco ad 1 persona in particolare, ma posso citarti ALMENO 2-3 casi non scrivo i nomi degli interessati per evitare insulsi flame)

Per cui, siccome cominciano ad infastidirmi i lock&ome ti banno , ho semplicemente deciso di non postare più qui, penso che sia la miglior scelta.

EoN_MaskedForcE
19-09-2005, 19.13.07
ciao ome
io ti tengo ancora in lista nonostante altri mi dicano di cancellarti
a volte persino io mi chiedo perche' ti tengo in lista
ci sono volte che ti riscatti, ma spesso sei una fogna nel parlare e praticamente non giochi mai

nessun utente ha un nome piu' azzeccato del tuo: ONLY_TRADE
raramente ti ho sentito gioire per qualcosa di findato o rispondere a una richiesta di aiuto che fosse piu' di una mulatina
puntualmente ti incazzi come una iena per ogni cagata, ma il tuo nome parla chiaro: trade!!
nonostante questo apprezzo il tuo lato piu' umano, quando tiri fuori argomenti della tua real-life come tipe amici o situazioni che non mi pare giusto riportare qui

portroppo il tuo e' uno stile di gioco che pochi hanno qui
magari per giocare passa a GW dove puoi fare tanto pvp con una concezione diversa, senza foga da items, senza troppi trade, senza necessita' di livellare se non esclusivamente il primo pg... ricominciare tutto da zero e con nuovo mod :p
(non accetterai mai, perche' tu stai bene cosi' dopotutto)

NOTA: per inciso il lvlservice29 l'ho rifiutato perche' non avevo letto che pagavi un soj e io ti avevo chiesto un sc nel mio post, quando ho letto che pagavi un soj mi son detto "troppo sbattimento per un solo soj" e ho editato ritirando l'offerta
(EDIT: e infatti anche in game ti ho detto che non avevo voglia, tendo ad essere onesto in certe cose)

detto questo ci si risente in game, se trovi qualche jew 23max extra te li pago e poi asfalto la tua ama :evil:

ciao nico
:hello:

d3Nd3
19-09-2005, 19.22.09
Che dire, ONLY_TRADE... se non altro di avvisi ne hai ricevuti a vagoni, e a quanto pare non sono mai serviti a granché. C'è chi dopo un ban molla il forum, chi si reiscrive N volte per rompere le scatole, e chi torna rinnovandosi -- dichiarando la vecchia "identità" o meno. Vedremo a quale categoria appartieni :birra:

Lock.