PDA

Visualizza versione completa : Masini ancora più giù...

Raziel7
19-09-2005, 11.02.40
L'altro giorno ero a casa di mio cugino ed alle 14.00 su Italia1 hanno fatto un cartone sugli shamani, Shaman King. Ascoltando la sigla, mi sembra di aver riconosciuto la voce di Marco Masini. Beh che dire...dopo Gabry Ponte ora dal mondo dei 'famosi' viene a cantare nei cartoni anche Masini. :asd:

Da un fan site del cartone:

"Una nota particolare va alla sigla, seppur sembri che anche essa sia stata censurata, già alla prima puntata. Un altro cantante famoso si avvicina al mondo delle sigle dei cartoni animati. Si, per chi avesse riconosciuto quella voce, la conferma…
E' Marco Masini!
Il nuovo produttore discografico, Paolo Paltrinieri (che ha sostituito Alessandra Valeri Manera), ha attuato - e sta attuando- una sorta di rivoluzione.
Nell'ultimo anno ad affiancare Cristina D'Avena e Giorgio Vanni, ci sono stati diversi cantanti maschili (Gabry Ponte per le "Tartarughe Ninja", Cavour per "Power Stone", Giacinto Livia per "Jacob due due", Cristiano Macrì per "Webdivers"...), senza contare tutti i nuovi musicisti e parolieri. Possiamo affermare, certamente, che c'è più varietà. Come era stato chiesto, d'altronde."

A me piace la sigla:look:

The El-Dox
19-09-2005, 13.41.44
nn kredevo Masini fosse ankora un musicista e ankora meno ke da insuccessi diskografici si facciano ankora soldi per kampare, tipo ultimo san scemo.
apperò.

bejita
19-09-2005, 15.41.24
ma cos'è? un cartone animato radiofaro? :asd:

Simbul
19-09-2005, 23.27.57
Il radiofaro Masini! Aiuto, scappiamo!! :asd:

Vatar86
21-09-2005, 20.01.41
Ahhhhh ke ridere.......... :D :D
Appena ho visto il kartone mi è arrivato al cervello il flash di lui kantava: (dal ritornello).... Shaman king....Shaman king..... bello stronzo.... Shaman king!!!!!!!!!.......Shaman king........ shaman king VAFFANCULO!!!! Shaman KING!!!!!!!!!!!!!
LOL KE RIDERE KE RISATE.........:D :D :D

NewBusterSword
21-09-2005, 20.12.55
cmq se canta la sigla di un cartone merdaset significa che tanto giu non sta andando ...

zappeo
21-09-2005, 20.37.13
/me si riascolta ares tavolazzi sulla sigla di shooting star e si mette a piangere :mecry:

rivoglio le sigle old style, voglio la supervoce che nella sigla di mazinga grida "con gli occhi puoi incendiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un'astronaveee CHE VAAAAAAAA!" :mecry:

Mach 1
21-09-2005, 22.43.37
Originally posted by Vatar86
Ahhhhh ke ridere.......... :D :D
Appena ho visto il kartone mi è arrivato al cervello il flash di lui kantava: (dal ritornello).... Shaman king....Shaman king..... bello stronzo.... Shaman king!!!!!!!!!.......Shaman king........ shaman king VAFFANCULO!!!! Shaman KING!!!!!!!!!!!!!
LOL KE RIDERE KE RISATE.........:D :D :D

che ne dici di metterci tutta la cappella sistina nella firma? mi sembra un po' piccolina :roll3: :roll3: