PDA

Visualizza versione completa : Scaricare Musica

kettyale
16-09-2005, 09.50.21
Scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratica, ho aquistato la Psp due giorni fa, e vorrei riuscire a mettere la musica che ho nel computer, in formato Mp3, nella mia Play. Da quello che ho capito ci vuole il cavo Usb collegato al computer, e ce l'ho, inoltre un programma, credo, qualcuno può darmi una mano?
lascio la mie e-mail perchè è una cosa piuttosto urgente!
kozmicjazz1@yahoo.it

med007
18-09-2005, 12.16.25
non dovrei sbagliare ma la psp supporta le schede di tipo "memory stick duo". io ho una di queste schede nel mio cellulare.
per poterla usare al meglio io mi sono comprato un lettore multischede, lo trovi in qualsiasi negozio di informatica e lo paghi 15€. Questo oggetto lo colleghi tramite usb al pc e verrà letto come un altro disco fisso e dentro ci metti quello che ti pare, basta fare copia-incolla. dopo di che stacchi tutto e la ficchi nella tua psp e ci leggi di tutto...spero di esserti stato di aiuto;)

gtamodder
18-09-2005, 21.05.34
Originally posted by kettyale
Scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratica, ho aquistato la Psp due giorni fa, e vorrei riuscire a mettere la musica che ho nel computer, in formato Mp3, nella mia Play. Da quello che ho capito ci vuole il cavo Usb collegato al computer, e ce l'ho, inoltre un programma, credo, qualcuno può darmi una mano?
lascio la mie e-mail perchè è una cosa piuttosto urgente!
kozmicjazz1@yahoo.it

Compra una cavo usb poi collega la tua psp al pc poi sempre dalla psp vai su connessione usb e attivala a questo punto il tuo pc riconoscerà la tua psp come disco removibile all'interno di quest'ultimo c'è una cartella chiamata psp di cui al suo interno troverai la cartella Music trasferisci li i tuoi mp3(ps se non dovessi trovare queste cartelle formatta la tua memory dalla psp e le ritrovarai in automatico)

thelastraven
19-09-2005, 23.37.31
cos'è meglio alla fine? io ho visto alla mw il cavo + un prog x pc che serve per convertire i dati x psp. serve pure quello?

drogheno
20-09-2005, 10.23.21
Originally posted by thelastraven
cos'è meglio alla fine? io ho visto alla mw il cavo + un prog x pc che serve per convertire i dati x psp. serve pure quello?

Non è per converitire i dati, ma bensi per convertire i file video del propio computer in quello per la PSP (MPEG 4).