PDA

Visualizza versione completa : Intervista a David Worthley per F1CM!

Mr.Alex
15-09-2005, 16.06.02
Ciao a tutti, questo dovrebbe essere il mio primo post credo su questo forum anche se di tanto in tanto vi leggo volentieri! :P

Sono un appassionato di giochi manageriali (li seguo da un bel po')!
Un gioco che sto seguendo molto Formula 1 Championship Manager, un gioco che a mio parere promette alla grande visto che, di manageriali sulla F1 ultimamente nn ne trovo proprio :angel2:

Ho da poco beccato, girando per il web una intervista fatta ad un manageriale di F1 che sto seguendo particolarmente...Formula 1 Championship Manager :cool:

Ve la introduco brevemente:

Che cos' F1CM? Beh si, avete ragione in effeti, il gioco ancora poco conosciuto in Italia! F1CM un gioco manageriale di formula 1 in fase di sviluppo da pi di cinque anni ormai. Come mai in sviluppo da tutto questo tempo? Considerate che il team ristretto, attualmente no-profit (anche se con l'uscita del gioco i soldi arriveranno sicuramente) e i ragazzi che lavorano a questo progetto stanno cercando di mettere sul mercato un gioco perfetto sotto ogni punto di vista, aggiornatissimo e privo di bug. Ma passiamo alla cosa pi importante: l'intervista esclusiva a David (o Dave) Wortley, che si occupa di curare la grafica 3D del gioco, oltre a gestire il sito web ufficiale.

l'intervista la trovate qui: http://gamescenter.m4d.it/spec.php?id_r=72

se possibile, vorrei discutere su questo gioco con tutti voi :birra: ...sperando di trovare qualche appassionato! :P

CiaO a tutti ragazzi! :p