PDA

Visualizza versione completa : Download in corso

Vegeta1485
14-09-2005, 10.36.24
Come da titolo, è già possibbile scaricare la patch.

Khorne
14-09-2005, 10.38.00
Prego il primo che la scarica di fare copia-incolla dei cambiamenti effettivi della patch, grazie :D

Wiz
14-09-2005, 10.42.41
Il copia e incolla sarebbe troppo lungo (limite del menga :grev: ), pero' puoi trovare tutto qui. (http://wow.allakhazam.com/news/sdetail6230.html?story=6230)

Mi sento una bambina che deve andare a Gardaland...stasera Zul Gurub!!! :sbav

__Jarrot__
14-09-2005, 10.45.37
dopo aver installato dice se vuoi lasciare le impostazioni standard, da quello che ho letto hanno messo un addon, qualcuno a capito cos'è?

Pendragon
14-09-2005, 10.48.35
io piu che altro sarei eternamente riconoscente (in termini metaforici), se qualcuno dopo aver scaricato la patch fosse cosi' strabiliantemente generoso da upparla da qualche parte, perche' il mio fastweb non va molto d'accordo coi downloader blizzard, e non mi si schioda ancora dallo 0% nonostante avessi lasciato acceso da stamattina sul presto...
chiaramente si intende un link che non sia fileplanet, dove tra fila e scandalosita' del server di metterei almeno una giornata... grazie :D

Vegeta1485
14-09-2005, 10.48.51
Originally posted by Wiz

Mi sento una bambina che deve andare a Gardaland...stasera Zul Gurub!!! :sbav A proposito di Zul Gurub, qualcuno sa se è un'istanza fattibbile con gruppi Pick-Up oppure il livello di difficoltà è molto alto :confused: .

Pendragon
14-09-2005, 10.51.45
Originally posted by Vegeta1485
A proposito di Zul Gurub, qualcuno sa se è un'istanza fattibbile con gruppi Pick-Up oppure il livello di difficoltà è molto alto :confused: .
provato in test realm, e non augurerei A NESSUNO di dover riprovare la mia esperienza :roll3: oddio magari sono io che son stato sfigato ed ho beccato i niubbi piu niubbi del realm (ed essendo test poteva raccogliere tutti i piu niubbi di TUTTI i realm, miscuglio micidiale :roll3: ), ma in ogni caso dalla disarmante facilita' con cui siamo wipati, e conoscendo comunque il livello di niubbezza media del mio server, non farei quell'istance con un pick up manco morto, e data la possibilita' che droppino epic, se non vai con gente di cui ti fidi, ninja looting e altre cagate a manetta, certi bimbetti quando vedono viola smettono di ragionare, gli viene un'orgasmo :roll3:

Wiz
14-09-2005, 10.54.30
Io ho la patch Cla, ma non ho la minima idea di come upparla da qualche parte.

Riguardo a Zul ho avuto modo di leggere le esperienze di alcuni che l'hanno provata nel test server. Una volta presa la mano non credo sia difficilissima (un po' come tutte le instance), anche se alcuni hanno voluto dire che e' una piccola MC. Finche' non vedo, comunque, non credo.
In ogni caso ti consiglio di andare piu' o meno coi soliti e con gente conosciuta per tre motivi: potete trovare un modo equo per dividere i drop, vi affiatate ed evitate wipe scandalosi, quest'instance, cosi' come le "sorelle maggiori", rimane salvata per 3 giorni.
Cio' significa che se tu oggi uccidi il primo named con un determinato gruppo, domani non potrai entrare con un altro e rifare lo stesso named.

Akyo
14-09-2005, 10.59.50
sono 15 minuti ke la scarico e sono al 3% :(

Pendragon
14-09-2005, 11.03.50
Originally posted by Wiz
Io ho la patch Cla, ma non ho la minima idea di come upparla da qualche parte.
mhhh bhe richiederebbe di avere uno spazio web, ma chiaramente dalle tue parole si evince che non ne hai uno, quindi grazie per la gentilissima disponibilita' :kiss: ma di sicuro non posso obbligarti a farti tutta la procedura di registrazione a qualche sito del cavolo da cui prenderti lo spazio web :P

Originally posted by Wiz
Riguardo a Zul ho avuto modo di leggere le esperienze di alcuni che l'hanno provata nel test server. Una volta presa la mano non credo sia difficilissima (un po' come tutte le instance), anche se alcuni hanno voluto dire che e' una piccola MC. Finche' non vedo, comunque, non credo.
In ogni caso ti consiglio di andare piu' o meno coi soliti e con gente conosciuta per tre motivi: potete trovare un modo equo per dividere i drop, vi affiatate ed evitate wipe scandalosi, quest'instance, cosi' come le "sorelle maggiori", rimane salvata per 3 giorni.
Cio' significa che se tu oggi uccidi il primo named con un determinato gruppo, domani non potrai entrare con un altro e rifare lo stesso named.
Guarda, infatti neanche a me e' sembrato difficile, ma tu conta che coi pick group non e' affatto raro wipare anche a scholomance NERFATA!, o un po' tutte le istance minori, FATTIBILISSIME in 5, ma in cui si wipa tranquillamente anche con i raid da 10....... ecco cosa intendevo col mio post, non che sia spropositatamente difficile, anzi :p
con un gruppo ben affiatato sono certo che andra' tutto liscio come l'olio :) magari giusto le prime volte un po' di difficolta' per abituarsi alla novita', ma niente di piu :)
Grazie per l'info sui named, non sapevo funzionasse cosi anche a Zul.

New_Alumir
14-09-2005, 11.05.25
sto scaricandola ora:D

Vegeta1485
14-09-2005, 11.09.44
Sono in coda per il nuovo BG, fino a mezzogiorno circa posso sharrare la patch, se a qualcuno serve mi contatti su MSN: juushi_hachijuugo@hotmail.com .

SAMPEY A-R
14-09-2005, 11.26.39
ho scaricato l'aggirnamento, e non mi simuove più il pg con la tastiera che faccio?

Vegeta1485
14-09-2005, 11.35.33
Originally posted by SAMPEY A-R
ho scaricato l'aggirnamento, e non mi simuove più il pg con la tastiera che faccio? Hai impostato qualche tasto "strano" per il movimento oppure hai lasciato quelli standard? potrebbe essersi resettatto qualcosa nel caso della prima ipotesi.

SAMPEY A-R
14-09-2005, 11.37.35
ho su il cosmos ,on ho fatto niente e non v, per me il nuovo aggiornamento, ha fatto qualcosa ma non so cosa

Vegeta1485
14-09-2005, 11.49.08
Potrebbe essere cosmos a dare probblemi, prova a disabilitarlo.

Comunque il nuovo BG non è affatto male, abbastanza veloce, e si riescono a fare scontri anche 1 vs 1.

warez*san
14-09-2005, 11.53.21
dimensioni del bug?

Pendragon
14-09-2005, 11.57.38
Originally posted by warez*san
dimensioni del bug?
:roll3: sono 54 mb circa comunque :)

Dromar_Paz
14-09-2005, 12.26.42
mi si è fermato al 99% !!!!
:grr:

Azazil
14-09-2005, 12.33.37
There are now items in the game that have a duration on them that is measured in real time. For instance, there are fish that have a four-hour duration; they only last four hours regardless of whether or not the character is logged in.

Questa non mi è chiara ... :rolleyes:

six00
14-09-2005, 13.00.52
dimensioni del bug?

:roll3: :roll3: :roll3: :clap: :evil:

Glorfind3l
14-09-2005, 13.04.09
Bè lì fa l'effetto del pesce: racatti un pesce e dopo 4 ore marcisce :asd:
Le 4 ore vengon contate da quando lo prendi, e non corrispondono a 4 ore in game, ma reali, ergo sia che stai giocando, sia che ti slogghi, le 4 ore scoccano e ti fotti il pesce :D

follettomalefico
14-09-2005, 13.44.09
Su Mac ha scaricato in circa 5 minuti :asd:

Su PC ci sta impiegando i soliti due mesi :rolleyes:

Khorne
14-09-2005, 13.45.50
17.01 minuti per scaricarla su pc.
Fuk fastweb :asd:

ding
14-09-2005, 13.54.47
10 mins :asd:

warez*san
14-09-2005, 14.58.20
EDIT:

patch 1.07 en-gb (http://www.fileshack.com/browse.x?type=2)

Wiz
14-09-2005, 16.54.25
E per chi avesse problemi con l'inglese o fosse troppo pigro per tradurre tutto, ecco qui (http://www.samasgildae.it/sg/index.php?categoryid=1&p2_articleid=100) le note della patch in italiano. :)

Piccolo edit per cui ho gia' contattato un GM in game: c'e' un bug al momento del cambio del seal of Dawn con l'altro trinket per caster. O meglio: con Betina non vi fa proprio parlare. Il Gm ha assicurato che sistemeranno al piu' presto.

Lord.Talismano
14-09-2005, 20.37.41
cosmos è una merda... buttatelo via.. io uso solo add on singoli e l'unico che mi ha dato problemi è stato quello che mi cambia la forma della castbar.

insomniax potrei anche capire che è pacioccosa e carina, ma cosmos è veramente una merdata di modification.

Vegeta1485
14-09-2005, 23.49.44
Originally posted by Wiz
E per chi avesse problemi con l'inglese o fosse troppo pigro per tradurre tutto, ecco qui (http://www.samasgildae.it/sg/index.php?categoryid=1&p2_articleid=100) le note della patch in italiano. :) Grazie mille per il link Wiz :) .