PDA

Visualizza versione completa : Corriere ignorante

Strasbuli
07-09-2005, 15.31.02
Allora: ho ordinato un'ipod shuffle. Doveva arrivare in 1/2 giorni. Ieri chiama a casa il corriere e dice che lo porter domani (oggi) perch ha sbagliato strada ed finito da tutt'altra parte da dove st io. Oggi non si visto nessuno.

Se il corriere non trova nessuno in casa, lascia il bigliettino e uno lo ritira alle poste, non era in casa cavoli sua.... Ma se devo andare a ritirarlo io perch l'autista non s le strade non mi v bene... Lo ordino apposta da internet perch mi venga portato a casa, e poi devo trovare quest'incompetenti... :tsk:

Scusate lo sfogo...

A voi mai capitato?

UAranger
07-09-2005, 15.43.03
Originally posted by Strasbuli

Se il corriere non trova nessuno in casa, lascia il bigliettino e uno lo ritira alle poste,

A me e' capitato di peggio; non ero in casa, il corriere e' venuto per 3 giorni di seguito sempre alla stessa ora (quando ovviamente ero via :( ) e non ha mai lasciato un biglietto.
Dopo giorni e giorni che aspettavo ho contattato l'azienda dove avevo ordinato il prodotto e mi hanno informato delle mancate consegne.
A quel punto mi sono fatto rispedire il prodotto e finalmente piazzando un "guardiano in casa" :) l'ho ricevuto.

Khorne
07-09-2005, 15.48.27
Succede ogni volta che acquisto qualcosa, anche perch dove abito io non esistono vie e numeri civici, e dunque i corrieri non sanno mai come fare.

Per ovviare al problema faccio sempre spedire tutto a gente che abita in palazzi con portineria :D

EyeSky
07-09-2005, 16.11.54

A voi mai capitato?

No. :|

TrustNoOne
07-09-2005, 16.13.05
n.b.: il corriere lascia i pacchi al suo deposito, NON alle poste...

_Jackie_
07-09-2005, 16.40.40
cut

Ma come dai? Hanno trovato anche dove sto io! :asd:

Edit: ma gliel'hai spiegato per telefono dove stai?

Lampe
07-09-2005, 19.17.00
Allora: ho ordinato un'ipod shuffle. Doveva arrivare in 1/2 giorni. Ieri chiama a casa il corriere e dice che lo porter domani (oggi) perch ha sbagliato strada ed finito da tutt'altra parte da dove st io. Oggi non si visto nessuno.

Se il corriere non trova nessuno in casa, lascia il bigliettino e uno lo ritira alle poste, non era in casa cavoli sua.... Ma se devo andare a ritirarlo io perch l'autista non s le strade non mi v bene... Lo ordino apposta da internet perch mi venga portato a casa, e poi devo trovare quest'incompetenti... :tsk:

Scusate lo sfogo...

A voi mai capitato?

nooo ma come??? possibile??
ora controllo se per caso fosse finito da qualche altra parte a montevarchi :asd:

;)

Strasbuli
07-09-2005, 19.52.57
Originally posted by TrustNoOne
n.b.: il corriere lascia i pacchi al suo deposito, NON alle poste...

si vero ho sbagliato a scrivere...

La mi mamma glie lo ha spiegato dove stiamo, per siccome era indietro a consegnare i pacchi, ce lo avrebbe portato stamattina tra le 10 e le 10:30. Sono le 19:52 ed ancora non ho visto nulla. Il bello che non s neanche che corriere sia e quindi non posso neanche andare a ritirarlo di persona.... :mad:

The El-Dox
07-09-2005, 19.56.06

A voi mai capitato?

Un korriere SDA ha riportato il pakko a Reggio Emilia invece di lasciarlo alle poste del mio paesello facendomi perdere un giorno.
Il pakko poi ritornato in giacenza nel paesello.
Il problema ke abito a 30 metri dalle poste, l'insegna ben visibile.

una volta un korriere TNT ha rekapitato un pakko a kasa del mio titolare perk facevo rekapitare la roba in negozio, solo ke nn era arrivato in orario di apertura e ha provato a rifilarlo a kasa sua.
Il problema ke stato ovviamente rifiutato e ho perso 2 giorni per riaverlo. Kon tanto di kiamata di skuse da parte del kall center TNT.

Hob Gadling
07-09-2005, 20.00.37
Ma se devo andare a ritirarlo io perch l'autista non s le strade non mi v bene... Ma :roll3: :roll3: :roll3:

"Aoh, a me 'n me frega 'n cazzo, io sto a Piazza Roma, t'o vieni a pij tte!"

Il mio mito, 'sto corriere! :asd:

Strasbuli
07-09-2005, 20.08.49
Me lo ha consegnato la mia vicina di casa. Il corriere non ha trovato nessuno in casa e lo ha dato a lei.

Lampe
07-09-2005, 20.42.47
Me lo ha consegnato la mia vicina di casa. Il corriere non ha trovato nessuno in casa e lo ha dato a lei.

te lo dicevo che era per montevarchi!! :asd: :asd: :asd:

e comunque: :roll3: :roll3: :roll3:

_Jackie_
07-09-2005, 21.05.16
Speriamo tullo stronchi! :asd:

kyjorkx
07-09-2005, 21.45.11
Me lo ha consegnato la mia vicina di casa.

:rulez: asdsadasd

No vab anche a me successo varie volte, postini, corrieri.. ma io sto in un posto della minchia, ci credo un mi trovano :D
[Di solito poi in un comune, c' UNA via per frazione, non c', che ne so, via garibaldi in frazione1 e frazione2. ovviamente da me non cos asd]

*telefono*

c: "Siiiiii pronto kyjorkx?"
k: "Si"
c: "Ma ind la sta scusi"
k: "Ma gliel'ho detta la via no?
c: "Si ma io ci so' eh nella via"
k: "Veramente deserta :| "
c: "Ma la unnest a X?"
k: "No, gliel'aveo detto che stavo a Z" [5 km pi a Nord]
c: "..."
c: "Ah... e indll'?"
k *spiega tragitto*
c: "... vab, faccia na cosa, la mi venga incontro"

e vab, tutto sommato np

*dlindlon*

p: "Oh"
k: "Eh"
p: "Ieri aveo un pacco per te"
k: "Uhm... interessante.."
p: "Ma oggi un l'ho"
k: "Toh"
p: "Per l'ho lasciao alle poste, tieni sta cartolina e va a pigliallo"
k: " bellino s :| "
p: "eheh ciao"
k: "eheh una sega :|"

Moe Szyslak
07-09-2005, 22.00.39
Originally posted by kyjorkx

*telefono*

c: "Siiiiii pronto kyjorkx?"
k: "Si"
c: "Ma ind la sta scusi"
k: "Ma gliel'ho detta la via no?
c: "Si ma io ci so' eh nella via"
k: "Veramente deserta :| "
c: "Ma la unnest a X?"
k: "No, gliel'aveo detto che stavo a Z" [5 km pi a Nord]
c: "..."
c: "Ah... e indll'?"
k *spiega tragitto*
c: "... vab, faccia na cosa, la mi venga incontro"

e vab, tutto sommato np

*dlindlon*

p: "Oh"
k: "Eh"
p: "Ieri aveo un pacco per te"
k: "Uhm... interessante.."
p: "Ma oggi un l'ho"
k: "Toh"
p: "Per l'ho lasciao alle poste, tieni sta cartolina e va a pigliallo"
k: " bellino s :| "
p: "eheh ciao"
k: "eheh una sega :|"

Ma :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ONLY_TRADE
08-09-2005, 12.17.06
Non ordino mai da internet..

_Jackie_
08-09-2005, 12.27.41
Io ordino da Intranet! :teach:

Quaro.
08-09-2005, 12.31.36
Io ordino da netscape

ding
08-09-2005, 12.34.40
:roll3: per i valdarnesi e per hob :asd:

cmq mai successo, per fortuna.. altrimenti tanica di benzina :asd:

alcoolwarriors
08-09-2005, 12.35.24
io per evitare scazzi simili faccio sempre spedire al bar di un amico, che in una piazza, ha un'insegna luminosa e c' sempre qualcuno...a prova di corriere inzomma! :D

Strasbuli
08-09-2005, 12.36.13
Originally posted by _Jackie_
Io ordino da Intranet! :teach:

:roll3:

Una volta un mio amico di scuola ordin una stampante. In casa non c'era nessuno e il postino gliela lasci davanti alla porta. Piovve.

_Jackie_
08-09-2005, 12.39.48
Una volta un mio amico di scuola ordin una stampante. In casa non c'era nessuno e il postino gliela lasci davanti alla porta. Piovve.

Certo, e fu cos che inventarono la stampante a getto d'acqua piovana! :teach:

stan
08-09-2005, 12.46.08
Scusate se vado un pochino OT...

Sapete per caso quanto si spenda all'incirca di spese di spedizione per un pacco non molto voluminoso (contiene un cd) dall' Inghilterra all' Italia?

Fabio
08-09-2005, 12.53.39
Originally posted by stan
Sapete per caso quanto si spenda all'incirca di spese di spedizione per un pacco non molto voluminoso (contiene un cd) dall' Inghilterra all' Italia?

Dipende da chi e dove lo compri. Siti come play.com e cd-wow.com non ti fanno pagare le spese di spedizione. Altri ti fanno pagare uno o due sterline.

stan
08-09-2005, 12.59.32
Originally posted by Bill
Dipende da chi e dove lo compri. Siti come play.com e cd-wow.com non ti fanno pagare le spese di spedizione. Altri ti fanno pagare uno o due sterline.

E' un cd della distinctive records, lo compro direttamente da loro.

hmm, allora.... un album che contiene 2 cd e lo fanno al modicissimo prezzo di sette sterline...pi le spese di spedizione otto o nove sterline....

Beh...direi che ci guadagno....:asd:

BauAndrea
08-09-2005, 14.54.24
A me dovevano consegnare roba comprata su ebay, l'hanno lasciata davanti alla porta di casa. Abito in un condominio, qualsiasi persona avrebbe potuto prendere il pacco e andarsene.
SDA rulez.

Lampe
08-09-2005, 16.30.43
Originally posted by _Jackie_
Certo, e fu cos che inventarono la stampante a getto d'acqua piovana! :teach:

scusate ma...

:roll3: :roll3: :roll3:

p.s. voglio anche io una stampante del genere...

:asd:

lord_of_chaos
08-09-2005, 19.04.32
L'unica volta che ho ordinato qualcosa da internet (M.it) non ero in casa quando dovevano consegnare il pacco e mia madre ha rifiutato perch non ne sapeva niente.

Un'addetto di M.it mi ha chiamato per chiedermi se dovevano rinviare il pacco che mi stato recapitato sano e salvo 2/3 giorni dopo sano e salvo.

M.it :metal: