PDA

Visualizza versione completa : Problema a Star Fox Adventure.

Hittakara
06-09-2005, 20.22.17
Sono bloccato a Star Fox Adventure, al dinosauro (di cui mi sfugge il nome) quello che prima dello scontro è congelato e al quale bisogna entrare nello stomaco. Dopo aver infiertito sulla coda e successivamente nello stomaco una volta inghiottito non capisco come poterlo colpire. Credo devo colpirlo al collo, in quanto si visualizzata proprio li un cuore e in alcuni tratti sembra anche si evidenzi di rosso, ma non riesco a colpirlo. Credo devo farlo quando esegue uno di quegli attacchi in cui abbassa la testa, magari quando si carica, ma ho provato anche con il fuoco, niente.
Mi sapreste dare una dritta?

Ramsete_II_
06-09-2005, 21.45.05
Ciao Dark :)
Se non sbaglio, la "difficoltà" era capire come entrare nello stomaco, una volta lì se non ricordo male il bersaglio è fin troppo evidente, è l'unica cosa che appare su schermo... (non ricordo cosa fosse :dentone: ). Magari devi ripetere tutto ancora due o tre volte, e quindi ti pare di non aver concluso nulla, ma sono pressochè certo, il bersaglio è lì nello stomaco!

boygio
06-09-2005, 21.49.17
quel punto è scopiazzato dal capolavoro che ho in sign (primo mostro, primo livello, balena ghiacciata che apre poi la bocca, ti risucchia e ti ritrovi nel suo stomaco a dover sparare alla sua ugula per ucciderla! Impagabile il kiwi di The New Zealand Story!)!

Hittakara
07-09-2005, 14.40.31
Originally posted by Ramsete_II_
Ciao Dark :)
Se non sbaglio, la "difficoltà" era capire come entrare nello stomaco, una volta lì se non ricordo male il bersaglio è fin troppo evidente, è l'unica cosa che appare su schermo... (non ricordo cosa fosse :dentone: ). Magari devi ripetere tutto ancora due o tre volte, e quindi ti pare di non aver concluso nulla, ma sono pressochè certo, il bersaglio è lì nello stomaco!

Ciao Ram! Si si la parte nello stomaco è semplice, bisogna colpire quell’affare appeso al soffitto, poi però una volta fatto il dinosauro mi sputa fuori. Ho provato a ricolpire la coda, però è impossibile perché si gira sempre in modo da non poterla colpire, mentre invece se visto da davanti appare un cuore sul collo, per questo pensavo di colpirlo li. Ora però mi sta venendo in mente una cosa e cioè che se devo continuare a colpire la coda una seconda volta, un modo effettivamente ci sarebbe: sfruttare il momento in cui si carica per andargli dietro e colpirlo, anche se non mi sembra la coda fosse evidenziata. Tra un po’ ci ributto le mani :)

Hittakara
07-09-2005, 14.59.19
Perfetto, ho appena risolto e a pensarci era una stronzata:D Dovevo solo colpirlo con i colpi infuocati nel momento in cui si caricava. Fatto un pò di volte il bestione è crollato a terra:)

louie
12-09-2005, 17.59.28
yoh!