PDA

Visualizza versione completa : Ecco il piu bel gioco mai creato per PS2

128BIT
06-09-2005, 18.07.19
http://img.gamespot.com/gamespot/images/preview_banners/0/920500.jpg
Ecco (secondo me) Il gioco piu bello mai creato per PS2.
http://www.o-kami.jp/

Spettacolo.
Spero che se esce da noi ci siano almeno i titoli in inglese pero'.

Piu o meno:
The first original title fromCapcom's Clover Studio -- headed up by Viewtiful Joe producer Atsushi Inaba. Okami takes place in a time when people still believed in the existence of God. The world has become a lifeless place, as shown in the game's use of Hokusai-style Japanese woodblock print visuals. Playing as Ama Terasu, UN DIO DEL SOLE who takes on the form of a wolf, your goal is to bring life back to the world. Bringing life back to the world involves defeating lots of beasts. With each beast you defeat, the world's life force is restored just a bit, with colors and eventually people appearing. Famitsu reveals two of the game's main beasts, the Ama no Jyaku and the Nue. Ama no Jyaku has the ability to peep on what others are thinking and disturbs them by doing the opposite of what they want. Nue, meanwhile, gains strength with every sip of the alcohol that he carries with him.

Soothe
06-09-2005, 18.17.13
Originally posted by 128bitoriginali
Ecco (secondo me)
Il gioco piu bello mai creato per PS2.
http://www.o-kami.jp/

Spettacolo.
Spero che se esce da noi ci siano almeno i titoli in inglese pero'.

OT Che ti successo?
Faccio riferimento alla tua firma.

Fine OT

128BIT
06-09-2005, 18.21.58
ora e' tutto ok firma aggiornata! ;)
EDIT:
Qualcuno per cortesia mi dice su quel sito a quale bottone ci sono i 2 trailers/video che non li trovo ?

androoooo dove il mio cuor
mi porteraaa senza pauraaaaaa :P

Soothe
06-09-2005, 18.26.53
Ok, sono contento. :)

dar un'occhiata al titolo da te segnalato. ;)

128BIT
06-09-2005, 18.47.39
Originally posted by SilentFlamer
Ok, sono contento. :)

dar un'occhiata al titolo da te segnalato. ;)
altro che titolo quella e' arte videoludica! :P
p.s. fammi sapere se riesci a trovare per scaricare i trailers!

Topos85
06-09-2005, 18.48.48
altro che titolo quella e' arte videoludica! :P
p.s. fammi sapere se riesci a trovare per scaricare i trailers!
chissa quanto ci mettono x tradurlo ita :(

128BIT
06-09-2005, 19.07.04
Originally posted by Great Topos 200
chissa quanto ci mettono x tradurlo ita :(
mah.. ita penso non esce non hanno fatto neanche shinigami mensei lucifer's call in ita porcamiseria :( figurati se fanno questo..
Pero' speriamo almeno che esca pal con i sottotitoli inglesi quindi :P

Topos85
06-09-2005, 19.46.44
mah.. ita penso non esce non hanno fatto neanche shinigami mensei lucifer's call in ita porcamiseria :( figurati se fanno questo..
Pero' speriamo almeno che esca pal con i sottotitoli inglesi quindi :P azzolina

128BIT
07-09-2005, 11.44.39
The first original title fromCapcom's Clover Studio -- headed up by Viewtiful Joe producer Atsushi Inaba. Okami takes place in a time when people still believed in the existence of God. The world has become a lifeless place, as shown in the game's use of Hokusai-style Japanese woodblock print visuals. Playing as Ama Terasu, UN DIO DEL SOLE who takes on the form of a wolf, your goal is to bring life back to the world. Bringing life back to the world involves defeating lots of beasts. With each beast you defeat, the world's life force is restored just a bit, with colors and eventually people appearing. Famitsu reveals two of the game's main beasts, the Ama no Jyaku and the Nue. Ama no Jyaku has the ability to peep on what others are thinking and disturbs them by doing the opposite of what they want. Nue, meanwhile, gains strength with every sip of the alcohol that he carries with him.

128BIT
07-09-2005, 11.49.52
http://image.com.com/gamespot/images/2005/135/920500_20050516_screen008.jpg

Vent Derlian
08-09-2005, 11.31.12
Scusate ma questo gioco che genere ?
Di cosa parla?

128BIT
08-09-2005, 17.57.11
Originally posted by YUSUKEYUSUKE
Scusate ma questo gioco che genere ?
Di cosa parla?
Da quanto ho capito io tu sei un lupo che e' anche il DIO DEL SOLE e aiutando le persone e sconfiggendo dei mostri devi riportare la luce nel suo mondo,o qualcosa del genere.
La cosa figa pero' e' che sembra un quadro ad acquerelli e' veraamente troppo bello,poi anche il lupo come si muove.

Ziobill
09-09-2005, 02.30.22
Da quanto ho capito io tu sei un lupo che e' anche il DIO DEL SOLE e aiutando le persone e sconfiggendo dei mostri devi riportare la luce nel suo mondo,o qualcosa del genere.
La cosa figa pero' e' che sembra un quadro ad acquerelli e' veraamente troppo bello,poi anche il lupo come si muove.

Scusa ma sei uno sfegatato, malato di XBOX 360 e ti metti a parlare di giochi per console Sony (che fino ad ora non hai mai potuto vedere). Ma allora vuoi vedere che ti piace anche la PS3? Che fai il doppio gioco? Parli bene di XBOX sul forum XBOX e fai lo stesso con PS sul suo forum.

E poi che so' sti giochi? Nakakata no catamay, shinigazu co paparazzu, sokotoi no shigoku.... U ma qua stiamo in Italia, Unione Europea, parlare di giochi occidentali, in italiano o in Inglese Please... Basta coi giochi Jappo che piacciono solo a loro e a qualche appassionato occidentale. I Jappo gli FPS capolavori come DOOM3, HALO 1 e 2 ce li sputano appresso e noi andiamo a guardare Strapanazzu no setepanu, scatanako po nagamazzu, e compagnia bella. Ma per favore...

Soothe
09-09-2005, 02.47.00
Originally posted by Ziobill
Scusa ma sei uno sfegatato, malato di XBOX 360 e ti metti a parlare di giochi per console Sony (che fino ad ora non hai mai potuto vedere). Ma allora vuoi vedere che ti piace anche la PS3? Che fai il doppio gioco? Parli bene di XBOX sul forum XBOX e fai lo stesso con PS sul suo forum.

Che c' di male scusa?
Non mi sembra alto tradimento gradire giochi di diverse consoles...Non ha mica ammazzato qualcuno.
Ma quando vi passa a voi monopiattaforma la voglia di fare la guerra col mondo?

Doppio gioco???

MA LOLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!
:roll3:
Che tristezza...

Ps 128bitoriginali :rulez:

128BIT
09-09-2005, 10.14.13
Originally posted by Ziobill

E poi che so' sti giochi? Nakakata no catamay, shinigazu co paparazzu, sokotoi no shigoku.... U ma qua stiamo in Italia, Unione Europea, parlare di giochi occidentali, in italiano o in Inglese Please... Basta coi giochi Jappo che piacciono solo a loro e a qualche appassionato occidentale. I Jappo gli FPS capolavori come DOOM3, HALO 1 e 2 ce li sputano appresso e noi andiamo a guardare Strapanazzu no setepanu, scatanako po nagamazzu, e compagnia bella. Ma per favore...
1)Bello io gioco dai tempi del vic-20.
2)Non parlo di ps3 perche' non voglio scatenare polemiche e non centra una mazza su questo thread.
3)Non sono ne' sfegatato ne' malato di XBOX360 (forse lo sei tu che vai in giro con il nick di zio bill)
Semplicemente avendo provato 5 anni XBOX e avendo avuto PS2-GC e PC e provati tutti i giochi piu belli ed esclusive,sono arrivato alla conclusione che XBOX e' stata per me la migliore consolle con i migliori giochie migliori servizi e in base a questo ho deciso di prendere XBOX360 e addirittura dedicargli un sito visto che in questi 5 anni se lo e' meritato a differenza di altre consolle che mi hanno deluso,ma questo non vuol dire che non ho altre consolle o giochi per altre consolle,anzi ci sono persone in questo forum che magari mi attacano perche' sono sonari o nintendari e poi magari se vieni a casa mia ho giochi che loro nenache li hanno mai comprati e sono da 10 e lode....
Quindi mi spiace ma hai sbagliato proprio persona,sono XBOXARO quello si,ma sono prima di tutto Videogiocatore da tantissimi anni.

Per quanto riguarda i giochi giappo:
A me piacciono i giochi Jappo ma quelli che mi piacciono si contano sulla punta delle dita e sono al 99,9% quelli che di solito sono conosciuti un po da tutti o perche' originali o perche' sono capolavori.

Sono daccordo con te sul fatto che sono 2 culture di videogiochi diverse (basta chiederlo a qualsiasi semplice giapponese di 18 anni o piu) e che a noi il 90% dei giochi che magari da loro sono primi in classifica a noi ci fanno vomitare.

Basta vedere Sangokushi - Koumeiden o Eiketsudenm o BoukyakunoSenritsu e giochi che da noi neanche li conosciamo... e che prenderebbero ZERO da UNO da DIECI e che non oltre a non piacerci ci annoierebbero a morte,mentre loro ci passerebbero 1 giornata intera...
Ce' da dire anche che da loro fanno un RPG in giapponese ogni 2 giorni (sarebbe come se a noi facessero un rgp in italiano ogni 2 giorni) quindi e' normale che le classifiche sono sfasate e per noi le loro classifiche non vanno bene.

Tuttavia poi escono anche giochi come Mobile Suit Gundam: Senshitachi no Kiseki CAPOLAVORI quindi che valgono la pena di essere presi.

Di certo se dovessi RINUNCIARE per qualche motivo ai giochi che sono solo in japponese non ne sentirei la mancanza visto che non sono un giapponese e che una consolle come XBOX mi da comunque 5 anni di stupendi giochi PAL e per di piu in italiano (stesso discorso vale per XBOX360).
Ma visto che non devo rinunciare a niente,e visto che ho tutte le consolle se esce Berserk per Dreamcast (gia uscito) o Okami per PS2 o Naruto ecc. li ordino al volo senza pensarci 2 volte con tutto che costano un fottio...
Stiamo parlando pero' ripeto di giochi che si contano sulla punta delle dita ed escono una volta ogni morte di papa.

Che la ps2 e il cubo siano consolle con cultura videoludica orientale mentre xbox e' piu occidentale (e idem per le next-gen) secondo me e' palese,lo ha detto pure il presidente della nintendo e j.allard,e cosi' e' palese anche il fatto che un italiano/americano/europeo preferisce una consolle del suo paese se disponibile e se fa bei giochi,se poi uno (come me) vuole fare il figo (come tanti) dicendo che ha giochi/modellini/fumetti/anime ecc. jap oppure ha passioni particolari o e' un fan fumetti/anime o cose jap... o non si sente videoludicamente per come e' nato ma per come vorrebbee essere.. ecc. puo benissimo prendere OKAMI,se tu ti senti invece Videoludicamente normale e quindi giustamente ti piacciono i giochi fatti PER NOI compra quelli pero' non rompere le scatole agli altri.....
Anche perche' tra l'altro ormai si credono tutti "esperti" dei giochi,anime,fumetti,modellini jappo in italia,basta che uno si compra Vagabond ecc. e si crede "sto cazzo" quando invece ormai ce li hanno tutti... quindi e' anche facile che fai inutili scontri per una discussione che non trovera' mai la verita' soprattutto in un forum nonostante siamo italiani...
Bye Bye.

Vent Derlian
09-09-2005, 10.37.32
Per incredibile come da un argomento si pu passare a a parlare di tutt'altro :D
Cmq io quoto 128bit ecc.... uno che ha tutte e 3 le console , e che ha provato i miglior giochi su entrabe le console, pu essere libero di decidere la miglior console per lui ed anche comentare ad altri giochi.. mica detto che se per uno la miglior console l'Xbox deve seguire solo discussioni su XBOX :angel2:
Qui ognuno libero di dire ci che vuole e come vuole cmq con questo chiudo l'OT// :niente!: