PDA

Visualizza versione completa : Dio Che Trash Sto Filmato Sulla Psp

Sbudiz88
03-09-2005, 04.05.42
Cazzo ke sbellicamento...ahahahahahah......
http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/sony_psp_new/video/psp.zip
Birrogene per tutti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

salvoaga
03-09-2005, 11.45.52
:( che tristezza.

Lui fa uso di coca.
La voce fa uso di prugne secche.

Povera pspipì.

Manu®
03-09-2005, 11.54.17
Dovrebbe essere uno spot pubblicitario? :look:

Zaru
03-09-2005, 12.10.41
Non si sofferma sulla funzione "spara umd", il costo dei memory stick, i dead pixel, la qualità audio senza cuffie infima, i pochissimi giochi disponibili e la durata centesimale della batteria.

Questa si chiama Pubblicità ingannevole ed è punibile. :angel2:

XD Cmq lui è un gheione IMHO!

hermes21
03-09-2005, 13.03.24
Originally posted by Zaru
Non si sofferma sulla funzione "spara umd", il costo dei memory stick, i dead pixel, la qualità audio senza cuffie infima, i pochissimi giochi disponibili e la durata centesimale della batteria.

Questa si chiama Pubblicità ingannevole ed è punibile. :angel2:

XD Cmq lui è un gheione IMHO! dove le hai viste le cose che hai scritto?

spara umd era una grande cazzata,l'audio è solo per le pal (nn so perkè), io di dead pixel nn ne ho :D, pokissimi giochi? cavolo all'eb ne hanno minimo 20 pal, e per un lancio mi sembra buono....riguardo la batteria un pokino di ragione ce lhai...ma cmq 5 ore nn sono da buttare suvvia....

mi fanno imbestialire ste risposte, maroooo....

amici come prima comunque! eheheh

SEE you

hermes21
03-09-2005, 13.04.38
cmq vermante, quello li di mediaworld è un gallo! il filmato pubblicitario ke mi ha fatto + sbellicare però era quello di re4 eheheh!

multipiattaformax
03-09-2005, 14.54.03
Originally posted by hermes21
dove le hai viste le cose che hai scritto?

spara umd era una grande cazzata,l'audio è solo per le pal (nn so perkè), io di dead pixel nn ne ho :D, pokissimi giochi? cavolo all'eb ne hanno minimo 20 pal, e per un lancio mi sembra buono....riguardo la batteria un pokino di ragione ce lhai...ma cmq 5 ore nn sono da buttare suvvia....

mi fanno imbestialire ste risposte, maroooo....

amici come prima comunque! eheheh

SEE you
Ma che te ne importa ,lasciali rosicare...:D Noi che abbiamo psp sappiamo anche come stanno veramente le cose ;)