PDA

Visualizza versione completa : In difesa ...

Alceo
02-09-2005, 14.15.35
.. di noi che ci dimentichiamo i compleanni.

Si sa che le cose non sono mai bianche o nere, eppure l'umanità sembra dividersi in due: chi ai compleanni ci tiene da morire e chi invece non ne da alcun valore, al punto di soffire di amnesia del compleanno, il suo come quello degli altri.

Purtroppo io non ricordo quasi mai le date dei compleanni, e anche per quelle poche che sono riuscito a memorizzare di solito passano mesi prima che mi accorga di essermele scordate di nuovo.

A mia discolpa posso dire che non è per insensibilità, faccio regali in giorni qualunque e ricordo sempre le persone che mi sono care ogni giorno (e non scherzo).
Eppure i compleanni no, quelli proprio non riesco a capirli.

La cosa brutta di questa perversa situazione è che, una volta commessa la dimenticanza, non vi è dialogo possibile.
Il compleannofilo non riuscirà mai a capire come possiate resatre così impassibile dopo aver commesso un delitto così grave e voi sentirete la collera montare perché pensate di non aver fatto niente di così grave.

Quindi cosa dire, se non che mi dispiace, e tanto.

:kiss:

P.S. Lo so che non è una scusa. Chi ci tiene a qualche cosa ha diritto che ciò venga considerato.

P.P.S. E pensate che ancora non ho capito quale compleanno mi sono scodato.

mVm
02-09-2005, 14.25.49
Buon compleanno, in qualsiasi giorno esso sia. :D

Di0
03-09-2005, 15.13.30
Io l'anno scorso mi sono dimenticato del mio compleanno!
Mia mamma mi ha telefonato la sera per farmi gli auguri! A ragion del vero, come l'ho sentita dire "Auguri" mi è venuto in mente, però fino a quale momento non ci avevo pensato.
Questa ora la porto sempre come esempio per tagliare in partenza la possibile discussione a chi mi rinfaccia la dimenticanza.

Spiace anche a me.

Raziel7
03-09-2005, 18.25.08
Dopo 3 anni che sono qui, nessuno ancora mi ha fatto gli auguri.

Mister X
03-09-2005, 18.36.20
Originally posted by Raziel7
Dopo 3 anni che sono qui, nessuno ancora mi ha fatto gli auguri.

:roll3: :roll3: :roll3:

Neanche a me :| :| :|

EDIT (era troppo spammoso... dovevo rimediare in qualche modo, o no?)
Il compleanno deve essere una giornata particolare per poter riflettere sulla propria vita, per fare il sunto dell'anno trascorso, di programmare quello seguente, per dissetarsi, per asciugarsi il sudore e perrincuorarsi, perchè di strada da fare ce n'è ancora tanta. Se poi la strada da fare è con altre persone accanto, - non tante ma buone, perchè altrimenti si perde di vista l'obiettivo della scampagnata - meglio così, perchè ci si tiene compagnia e si pregusta meglio la vittoria finale :)

MIKELE88
03-09-2005, 20.39.36
auguri a chiunque tu sia :asd:

:look:

Fabio
03-09-2005, 21.04.58
L'anno scorso feci il regalo di compleanno a mia madre, ma ricevetti in cambio degli insulti per l'ennesima volta. Quest'anno, visto che, purtroppo, ho molte altre cose per la testa, mi sono dimenticato di farle gli auguri. Ho ricevuto di nuovo degli insulti.

Non so perchè, ma c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò.

Di0
03-09-2005, 21.29.41
Originally posted by Bill
L'anno scorso feci il regalo di compleanno a mia madre, ma ricevetti in cambio degli insulti per l'ennesima volta. Quest'anno, visto che, purtroppo, ho molte altre cose per la testa, mi sono dimenticato di farle gli auguri. Ho ricevuto di nuovo degli insulti.

Non so perchè, ma c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò.

Se sei bello, ti tirano le pietre;
Se sei brutto, ti tirano le pietre;
qualsiasi cosa fai, in qualunque posto vai,
tu sempre pietre in faccia prenderai...

Ciborio_cgg
03-09-2005, 22.09.24
Originally posted by Mister X
Il compleanno deve essere una giornata particolare per poter riflettere sulla propria vita, per fare il sunto dell'anno trascorso, di programmare quello seguente, per dissetarsi, per asciugarsi il sudore e perrincuorarsi, perchè di strada da fare ce n'è ancora tanta. Se poi la strada da fare è con altre persone accanto, - non tante ma buone, perchè altrimenti si perde di vista l'obiettivo della scampagnata - meglio così, perchè ci si tiene compagnia e si pregusta meglio la vittoria finale :)

ma anche no
può essere benissimo un giorno di merda come gli altri

Mister X
04-09-2005, 09.58.05
Originally posted by Ciborio_cgg
ma anche no
può essere benissimo un giorno di merda come gli altri

IMHO è una isola di ristoro. Un po' come vedere dopo 500 km di autostrada un self tamoil :asd:

SnorriSturluson
04-09-2005, 10.14.44
Il compleanno per me è un check-point a distanze regolari verso il sonno eterno. :sisi:

.Dexx.
04-09-2005, 10.45.46
Un giorno come tanti altri... si invecchia giorno per giorno, non di anno in anno.

Ef.Di.Gi
04-09-2005, 10.51.47
Io ricordo tutte le date di compleanno delle persone che conosco, ma le ricordo tutti i giorni tranne il giorno del compleanno stesso.

PietroC90
04-09-2005, 13.42.09
Originally posted by SnorriSturluson
Il compleanno per me è un check-point a distanze regolari verso il sonno eterno. :sisi:

"Siamo solo porci messi a ingrassare, giorno per giorno, per l'orrendo banchetto della morte"

saggezza greca :teach: