PDA

Visualizza versione completa : aiuto problema installazione pro evolution soccer 4...

puzzetto
01-09-2005, 14.53.05
in poche parole io sono tornato indietro nel tempo x risovere un problema delle directx...ma ho trovato gioki che avevo disinstallato e x levarli stato un macello...poi ho visto che pro evolution soccer 4 (che avevo installato) nn era stato installato correttamente...allora lo disinstallo e quando proovo a reinstallarlo mi dice:

impostazione apertura pacchetto correzioni. verificare che il pacchetto correzioni esista o che v s possa accedere, o contattare il fornitore della applicazione per controllare che il pacchetto correzioni d windows installer sia valido.

qualcuno sa cosa vuol dire e cosa devo fare??

grazie:birra:

Raziel7
01-09-2005, 21.06.52
Allora la cosa sembra essere un po' complicatuccia, perch mi successo anche a me qualche anno fa con altri giochi ed stato un po' difficile risolverlo. Innanzitutto sembra che il tuo PC non goda di ottima salute, probabilmente ha bisogno di una formattazione non imminente, ma inizia a pensarci. Ricordo che Windows, si deteriora con il passare del tempo, una cosa naturale che tutti hanno detto e tutti affermano.
Non sono andato fuori tema, sembra che nel passare del tempo, non trovi pi qualche file nella disinstallazione cosa che apparantemente l'applicazione sembra rimossa ma invece cos non . L'unica cosa togliere definitivamente 'a mano' l'applicazione per poterla nuovamente re-installare sul tuo HD.

Ti consiglio di usare questo programma:
http://www.worldstart.com/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm
Si chiama RegCleaner e se non lo conosci, in pratica un programma che aiuta per quanto possibile a fare manutenzione sul proprio OS. Mi sembra che tu debba trovare Pes4 nella sezione 'Software' altrimenti prova nel 'Uninstall Menu', ma se ricordo bene mi sembra solo una copia minimalistica dell' Installazione e Applicazioni di Windows.

Spero di esserti stato utile. :)

puzzetto
02-09-2005, 10.29.53
grazie x l'aiuto...

in realt nn ho proprio fatto quel che tu mi hai consigliato, son tornato indietro nel tempo e si tutto risoolto...
grazie cmq x aver cercato d aiutarmi, cosa che in tech area dove dovrebbero essere molto + esperti d noi videogiokatori, nn mi hanno saputo rispondere....

grazie ciao:birra:

Raziel7
02-09-2005, 14.23.53
Beh ce sto pure io in techarea, evidentemente non ti ho visto. :asd: