PDA

Visualizza versione completa : Il Ritorno dei Shop

PintoZ
29-08-2005, 10.56.38
A quanto pare gli shop hanno reiniziato a vendere, nel giro di qualche giorno l'80% dei player di bnet avranno enigma anche in ladder 3.
Ma secondo voi, le cose che vendono le findano oppure le duppano?

Mi sembra strano ma secondo me potrebbe anche darsi che nella ladder 3 stiano findando, questo xk la blizzy ha bloccato MH in qualche giorno e che un sistema di dupe sia gi in giro mi pare strano.
e a giudicare dai prezzi sembra quasi che se le sudino ste rune, ho dato un occhiata per curiosita su 3dsvs e si raggiungono i 20 euro per ogni HR

Edit: vendono anche le CD key, dopo le migliaia che sono state bannate

Fate
29-08-2005, 11.06.12
LO shop il dupemethod lo prende dalla blizzy
Le items le comprano finch non si possono findare bottando
Ovvio che la merce di scambio sono items (rune/rw) che conviene dupare
I prezzi di partenza sono ovviamente SEMPRE alti (come nelle precdedenti ladder) per poi piano piano calare
Topic ad alto rischio di lock per l'argomento trattato quindi occhio

ps
"Il ritorno DEGLI shop"

PintoZ
29-08-2005, 11.19.18
Originally posted by Fate
LO shop il dupemethod lo prende dalla blizzy
Vuoi dire che La blizzy d'accordo cn gli shop? Oo
ma cosa ci guadagna?

Topic ad alto rischio di lock per l'argomento trattato quindi occhio
Sono semplicemente curioso e volevo far notare che la tranquillit e il periodo cn itms blu/gialli e qualche unico con scarse RW finito in Bnet, non voglio dire che gli shop siano cosa giusta o publicizzarli

ps
"Il ritorno DEGLI shop"
:asd: me noob

Fate
29-08-2005, 11.38.00
Originally posted by PintoZ
Vuoi dire che La blizzy d'accordo cn gli shop? Oo
ma cosa ci guadagna?

http://www.labalmeinfo.com/PHP/images/euro/500.jpg

L'avviso di rischio lock era un avviso generale per tutti :)

PintoZ
29-08-2005, 11.44.55
Forse pagano, ma qualcuno per fargli i programmi, xk per pagare un hacker basta qualche soldo, per corrompere la blizzy invece... immagino che non bastino 100 euro.

darfull
29-08-2005, 11.53.48
...solito discorso

che vantaggio ha la blizz ha dare la 1.11 se non becca qualche soldone..

mio nonno diceva:

neanche il tuo cane muove la coda GRATIS

:dentone: :D :dentone:

ONLY_TRADE
29-08-2005, 11.58.29
Non puoi immaginarti soldi che provengono dalla vendita di items di battle.net...

Di sicuro non tutta la blizzard corrotta, basta un impiegato o uno staff di impiegati al server.. (basterebbe mettere un account pieno di items in sola lettura...)

Ci sono avvocati, manager che come hobby hanno Diablo, e ci spendono cifre non irrisorie.. E comunque, anche tutti i piccoli items comprati da ogni singolo player, anche spendendoci 20 euro, moltiplica quei 20 euro per almeno la met dei giocatori di battle.net, (quando ti assicuro che molti di pi comprano) e vedi la cifra che viene fuori..

Basta vedere che su euro-pvp e altre leghe, dichiarare di comprare items assolutamente normalissimo.. Come pensi che facciano senn, persone che giocano da solamente un anno ad avere amazzoni perfette con botte di 3/xx/18+ life small charms, archi assurdi e quant'altro? Comprano items in stock .. Non si parla di 20 hrs, si parla di 80 32020s alla volta o 20 e passa max/lifes.

Sinceramente, non ci vedo nulla di male (premetto che per me non compro NULLA) ma come molti di noi hanno l'hobby di uscire la sera o andarsi a fare una pizza con gli amici, a loro piace vedere i loro pg ultra pompati in poco tempo.
Che poi, tra l'altro un cerchio, ovvero spendono per esempio 400 euro (pochi) per un pg? Lo rivendono a 500 quando si sono stufati.

PintoZ
29-08-2005, 12.28.17
Per me non esiste spendere per un gioco, gi pagare al mese come per wow lo trovo una spesa inutile, figurati comprare itms

Alborosso
29-08-2005, 18.09.20
Non mi va di fare il moralista e denigrare/insultare chi compra items. Ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare, meglio spenderli per un gioco che per altro......

Pero' daltronde che soddisfazione findare items e skiller (ultimo un Pala Combat 25 life cercando chiavi..:D ) alla faccia di chi spende soldi.

ps. ma se gli items li comprano i pg li comprano dai level service...che cacchio di gusto hanno a giocare ????:dentone:

bah...il mondo e' bello perche' avariato....(cit).

:birra:

_Kv5_
29-08-2005, 18.18.00
Il punto che LoD un gioco, e c' molta gente che lo vede come tale.

Di conseguenza, ottenere item per altre vie pu essere normalissimo.

Per me invece una cosa controproducente, perch non mi aiuta minimamente a divertirmi (l'adrenalina per ogni find, aspettando che il boss crepi, faticare a raggiungere il liv sempre pi alto etc comprando item o pg, verebbe tutto vanificato).

Invece altra gente la vede cosa normale.

Io per i miei pg e per Diablo 2 e LoD nutro un rispetto quanto quello che do alle altre persone, perch per me un gioco stupendo (ma anche di pi, nonostante la sua semplicit) che ha segnato molte mie giornate (con find immaginati) e che mi ha fatto sempre divertire tantissimo.

Se invece gioco alla ps2 di mio fratello con un gioco inutile vado subito a provare i trucchi, etc, perch per me me quello semplicemente un giochetto...

Io penso che la causa scatenante del comprare item sia questa...

Nemolo.O
29-08-2005, 19.51.55
Pu anche essere giusto se le cose le ottengono findando (lol) in maniera pulita :roll3:

AlexTed.
29-08-2005, 20.06.51
Originally posted by Alborosso
ps. ma se gli items li comprano i pg li comprano dai level service...che cacchio di gusto hanno a giocare ????:dentone:
Mai sentito parlare di PvP? Non serve n findare a catena n livellare come degli automi in innumerevoli baalruns per divertirsi (io mi chiederei invece com' possibile divertirsi in quel modo), basta un personaggio vestito come si deve e ci si pu divertire per un sacco di tempo senza troppe rogne.

L'unica obiezione intelligente quella di Nemolo (me ne stupisco, la secondo cosa intelligente che scrive a distanza di pochi giorni, consiglio una visita): disprezzo chi compra oggetti perch distrugge l'economia di chi non li compra, dal momento che questi oggetti vengono dal niente, e non sottostanno alle regole di rarit create dalla Blizzard. Ma se questi oggetti provenissero da gente che finda onestamente, se questi pg non fossero il frutto di bots e quant'altro, i compratori meriterebbero soltanto la mia invidia.

Alborosso
29-08-2005, 23.54.55
Originally posted by AlexTed.
Mai sentito parlare di PvP? Non serve n findare a catena n livellare come degli automi in innumerevoli baalruns per divertirsi (io mi chiederei invece com' possibile divertirsi in quel modo), basta un personaggio vestito come si deve e ci si pu divertire per un sacco di tempo senza troppe rogne.

E' bello vedere in giro gente che ha solo certezze nelle proprie idee.
PvP ? a me fa cagare... quindi non vedo dove sta il divertimento, ognuno e' libero di intendere il gioco come crede, questo non vuol dire che il modo che dice lui e' quello giusto.
Fare pvp con items comprati mi sembra una cosa da falliti, nel senso che non si e' capito il vero gusto del gioco.
Io prima cerco/trado oggetti che mi servono e poi magari mi impegno nel duel.
Se quello che dici tu e' vero allora i pvp li vince solo chi e' ricco e non chi e' bravo....
:dentone:

ONLY_TRADE
30-08-2005, 00.10.48
Se quello che dici tu e' vero allora i pvp li vince solo chi e' ricco e non chi e' bravo....
:dentone:

Infatti cosi fatte rare eccezioni.

Comunque albo, tu e altri la pensate cos, met europe di battle net pensa proprio il contrario, e classifica chi non la pensa come loro: noobs poors player. Basta vedere che per uno che finda (diciamo anche uno Full legit) impossibile farsi 10 pc 3x life o items GOSU come pc 45 life, e cos via.

AlexTed.
30-08-2005, 00.39.06
ognuno e' libero di intendere il gioco come crede, questo non vuol dire che il modo che dice lui e' quello giusto.
Fare pvp con items comprati mi sembra una cosa da falliti, nel senso che non si e' capito il vero gusto del gioco. Tesi e antitesi a 2 righe di distanza, non necessita commento.

Originally posted by ONLY_TRADE
Infatti cosi fatte rare eccezioni. Tipico commento da niubbazzo (nel senso buono di newbie) seguito dall'ancora pi tipico commento di chi di solito perde e deve giustificarsi.

Di persone povere (e intendo con oggetti medi decenti, non che vanno in duel con il set di Iratha) che hanno bastonato incapaci ricconi ce ne sono state tante, ma proprio tante. I rosicamenti di gente come HF_LunaZ che deletava personaggio dopo personaggio per la disperazione me li ricordo ancora con piacere. Non serve neanche nominare Veggente, che con i suoi combat 22 ha dominato EP per tanto tempo. Immodestamente mi ci infilo anch'io, che l'ultimo warcry 3x l'ho comprato poco prima di abbandonare. Eppure i risultati sono l, evidenti. Gli oggetti servono solo come strumenti: il resto conoscenza, tattica di gioco, allenamento e abilit con il mouse.

Nemolo.O
30-08-2005, 03.59.50

L'unica obiezione intelligente quella di Nemolo (me ne stupisco, la secondO cosa intelligente che scrive a distanza di pochi giorni, consiglio una visita):

Scusa la prima me la sono persa :D :birra:

Cmq la FIga che fa questi effetti :look:

Ps
Guarda forse siamo a 3 con il 3d sradichiamo le piccole gilde, ma nn vorrei prendere troppi meriti:D

Alborosso
30-08-2005, 09.17.17

Di persone povere (e intendo con oggetti medi decenti, non che vanno in duel con il set di Iratha) che hanno bastonato incapaci ricconi ce ne sono state tante, ma proprio tante.

....Quindi a che serve comprare items se come dici tu si vince per bravura?

Tu i tuoi oggetti medio/alti come li hai avuti? qualcuno deve pur averteli findati se non li hai findati tu stesso.

All'interno del tuo clan c'era gente che findava spesso ed era bravo anche in duel (Ema,Paul) quindi non vedo perche' devi comprarli , puoi fare tutto senza bisogno di ingrossare le casse a questa gente.

_Kv5_
30-08-2005, 11.00.34
Una domanda stupida:

Ma questa cosa che avviene ormai da anni, quasi sembra alla luce del sole, l'avete mai fatta presente alla Blizzard?

Ma legale?
Viola qualche punto della licenza di accettazione Blizzard?

Se s...

Mai resa evidente pubblicamente?

Non si pu intervenire?!

PintoZ
30-08-2005, 11.16.00
Legale, almeno, 3dsvs lo xk non vende strumenti di diablo o balle varie, semplicemente si fa pagare per inviare la mail. il passaggio di items considerato come un semplice trade. Inoltre paga anche tasse da quel che ho sentito.

ONLY_TRADE
30-08-2005, 12.16.51
.

Tipico commento da niubbazzo (nel senso buono di newbie) seguito dall'ancora pi tipico commento di chi di solito perde e deve giustificarsi.

Se era riferito a me ti ricordo che IO ero uno di quelli con equip Uber. E perdevo poco vista la mia posizione nella ladder 2004 di ep, avendo giocato solo 2 stagioni su 4 o 5 nn m ricordo quante erano.
L'ultima volta che ho duellato vs veggente mi ha dato 5-4 (e non 5-2 o 5-0) e mi macavano dei charms (ma non una giustificazione,ho perso e basta vs vegge) con commento di vegge: ome, invece d farti altri pg continua a concentrarti su ama che fa sempre piu male, continua con ama (Magari se lo ricorda ancora)

Che poi poco dopo abbia avuto dei problemi miei personali e abbia lasciato tutto un'altra storia.

AlexTed.
30-08-2005, 12.32.21
....Quindi a che serve comprare items se come dici tu si vince per bravura? Serve a chi non ha gli oggetti competitivi (c' comunque un livello minimo indispensabile di oggettistica per competere) per giocare, a chi parte da zero, e ovviamente a chi ha soldi da buttare e crede di "svoltare" aumentando i suoi max/life o altro (salvo poi ritrovarsi in fondo alle classifiche ugualmente).
Riguardo Ema e Paul, chi ha mai detto che comprare necessario? Io ti ho solo spiegato i motivi che portano a farlo (sottinteso il motivo pi importante: soldi da buttare), lungi da me il pensare che "necessario".

Tu i tuoi oggetti medio/alti come li hai avuti? qualcuno deve pur averteli findati se non li hai findati tu stesso. Io gioco dalla 1.00, non ho mai perso accounts o cose simili, e ho anche findato ai suoi tempi. Il resto venuto da trades, scommesse, speculazioni fortunate (ai vari passaggi di versione, di espansione, di ladder), sfruttamento minorile (gestivo i level service), "tributi" e lasciti di vario genere. E quindi?

ZiZ_AoD
30-08-2005, 13.58.53
Quoto in toto tutto quello che dice albo, mi spiace per alex ma mi chiedo come azzo duellavate nudi?
Ok magari nn vincevate con equip strafichi (niente pc 45 life) e ammiro la vostr abilit nell'uso dei pg ( e nelle build) ma nn pigliamoci per il culo senza i poveri finder il PVP nn esisterebbe quindi smettiamola di dire cacchiate son 2 aspetti differenti del gioco che possono piacere o meno ma senza il FIND il DUEL nn esiste.
Altra cosa nn vero che si puo avere equip uber solo comprando(la mia ama vestita piu che bene nn lo sa usare ma questo un altro discorso), anche vero che io gioco tanto(decisamente troppo) ma con 1 po di culo nel find e un po di buon senso nel trade ci si puo vestire decentemente, per me chi compra solo chi ha poco tempo per giocare e vuole divertirsi duellando (ricordo ancora pur nella mia niubbiaggine di aver ucciso doug con ama vestita in maniera penosa e lui con equip da paura LOL) atteggiamento poco condivisibile magari ma alla fine son soldi loro quindi azzi loro ^^.

PintoZ
30-08-2005, 14.13.18
Ma il problema che questi oggetti vengono dal nulla, questi shop hanno trasformato la rarissima Zod in un oggetto di misero valore

ZiZ_AoD
30-08-2005, 17.45.58
Ma il problema che questi oggetti vengono dal nulla, questi shop hanno trasformato la rarissima Zod in un oggetto di misero valore

La colpa solo della blizzy inutile che faccia tanti casini per maphack e poi niente per impedire il dupe (o meglio lo impedisce a tutti tranne a quelli a cui gli fa comodo).

Alborosso
30-08-2005, 18.18.34

Io gioco dalla 1.00, non ho mai perso accounts o cose simili, e ho anche findato ai suoi tempi. Il resto venuto da trades, scommesse, speculazioni fortunate (ai vari passaggi di versione, di espansione, di ladder), sfruttamento minorile (gestivo i level service), "tributi" e lasciti di vario genere. E quindi?

E quindi come vedi hai fatto pg forti senza dover avuto comprare niente. :birra:

IL_Drugo
30-08-2005, 18.42.37
son nuovo del forum, forse la mia opinione nn conter gran ch, per vorrei mostrarvi il mio punto di vista.
Premessa: smisi di giocare 2 anni fa (avevo un baba da duel di nome Abbath, vestito abbastanza bene e completamente legit, senza ogg comprati, ma son stato molto aiutato da amici che facevano parte di grossi clan).
Ora ho ricominciato da qualche settimana e ho comprato degli oggetti per non partire da 0. Non me ne vergogno affatto e vi spiego le motivazioni che mi hanno spinto a comperare degli items.
punto primo: non ho adsl, non posso averla e pago il telefono 1 euro di scatto pi un altro euro per ogni ora che sto loggato. Se avessi dovuto findare e traddare gli oggetti che ho avrei speso mooolto di pi di quelle 30 euro spese x vestire inca da find.

punto secondo: ho una fidanzata, studio all' universit e suono in un gruppo, indi non ho tempo di stare davanti al pc per pi delle mie 3 ore notturne (o l' oretta dopo pranzo). E con il tempo in cui sto connesso io, se ci mettete exp, cacchiate in chat mi domando cosa potrei mai findare. da notare comunque che il mio primo pg comunque una sorca da find.

punto terzo: mi sto divertendo molto lo stesso, ho gioito enormemente quando ho findato il mio primo shako, i gore riders, il charmone +1 ice +32 vita, la ist, ecc. Sono oggetti che hanno per me un valore nn paragonabile con quelli che ho comprato tanto vero che non li ho traddati ma li tiene un mio amico sul pala.

ora ditemi quello che volete, non sono un riccone n un power player, nn duello nemmeno (sapevo usare solo il baba), ho scelto una via di mezzo per risparmiare in tempo e denaro. non credo di essere da condannare. Sono convinto che come me su bnet ce ne siano tanti altri.

ho finito

AlexTed.
30-08-2005, 18.59.15
E quindi come vedi hai fatto pg forti senza dover avuto comprare niente. :birra: Mi quoti la parte in cui asserisco il contrario? -.- Sono 3 posts che dico che non serve un equip uber per vincere e scalare le classifiche.

ps. "aver dovuto" suona meglio :p

Alborosso
30-08-2005, 19.59.42
Drugo mi dispiace ma non ti capisco, non dico che sbagli attenzione dico solo che non capisco, se non hai il tempo materiale per giocare perche' comunque hai altri interessi , nessuno ti obbliga a giocare ad un gioco, e che per essere "avanti" col tuo pg devi comprarti items.
Ti assicuro che qua' sul forum c'e' una numerosa schiera di giocatori che gioca in SP (visto che hai problemi di connessione)
e c'e' gente che ha pg di liv 99 e una montagna di items findati in anni di gioco, come vedi non c'e' bisogno di spendere soldi per divertirsi, almenoche' non sei di quelli che vogliono tutto e subito.

Come certa gente che compra giochi a 60 euro e poi si scarica i cheat e tricks e dopo 2 ore ha finito tutti i livelli...lol che bel divertimento....:rolleyes:

IL_Drugo
30-08-2005, 20.36.48
Ma io adoro bnet! non mi da gusto il sp, mi piace giocare con altre persone, parlare tra un game e l' altro, chiedere e dare consigli, e all' occasione duellare, tradare eccetera.
Non voglio tutto e subito, semplicemente mi sono "acquistato" una base di partenza, ora me la cavo da solo. Semplicemente arrivare ad avere un pg che finda facilmente a hell un processo molto lento che porta via molto tempo (non in termini di exp ma di item), tempo che non posso/voglio permettermi davanti al pc.
ora ho un pg nella media, col quale findare e aiutare gli amici. Capisci ora?

ONLY_TRADE
30-08-2005, 22.37.49
drugo entravi in un clan quella roba te la regalavano.
Soldi regalati a chi sappiamo gi.

darimar
30-08-2005, 23.32.25
What is Blizzard's policy on selling Diablo II Characters or Items for real money or using online auctions sites such as Ebay?

The selling of characters or items is not a feature supported in Diablo II. Any users that choose to participate in this activity do so at their own risk. Blizzard will not facilitate nor mediate in the sale or trading of characters/items. Further, users should be warned that attempts to transfer items between characters can result in lost items or damaged characters. Blizzard is not responsible for lost items or damaged characters.

Fonte (http://www.battle.net/diablo2exp/faq/general.shtml)

bitless
30-08-2005, 23.50.53
Originally posted by IL_Drugo
punto terzo: mi sto divertendo molto lo stesso, ho gioito enormemente
quando ho findato il mio primo shako, i gore riders, il charmone +1 ice +32 vita,
la ist, ecc. Sono oggetti che hanno per me un valore nn paragonabile con quelli
che ho comprato

Sai che mi viene da ridere? Ho 2 pg ad hell praticamente NUDI...
La mia sorcia da find ha 32% di MF e res negative, eppure riesco
a non farla morire mai (a parte botte di lag e sfighe assurde)!
L'oggetto migliore che ho findato e' una duriel shell, e non ho
assolutamente NULLA da traddare a parte le gemme perfette.

Pero' quando findero' il mio primo shako (mai findato uno in vita mia),
sono certo che mi dara' molta piu' soddisfazione di quella che ha dato a te! :D

Anche se non ti capisco e non concordo con te... auguri e continua
a divertirti. ;)

_Kv5_
31-08-2005, 00.40.30
Io mi ricordo ancora quando entrai per la prima volta in b.net, dopo 1 anno di sp.

Ero un nOOb, fra i migliori!:asd:

Eppure part da un oggetto regalato ed arrivai ad una collana d'orecchie, tramite trade pi che fortunati e ragali nei game "free" (mi ci fiondavo!).

E da l, sono arrivato dopo 1 anno ad arkaine, eagle, a 2 ohm, alla mia inca da find vestita per il verso.

Non capisco nemmeno io il tuo punto di vista (anche io ho la fidanzata, suono in un gruppo e studio) ma diablo ha un fascino intrinseco e nascosto troppo garnde per me per farmelo passare con 30 , preferisco starmene 3 mesi per arrivare con la mia ama (oggi di liv. 80, assieme a mio fratello baba 81 in tcp/ip) ad un livello pi alto con un inventario decente...

Soddisfazione mia...:birra:

Il gioco mi piace perch ti fa faticare, incavolare, e venire atticchi al cuore almeno ogni 2 minuti (soprattutto ad hell).

Mi piace cos...

hammerpowa
31-08-2005, 03.20.07
A proposito della gioia nel vestire il proprio pg ^_^...giusto il 16 agosto ho terminato la build del mio hammer pala:

shako cham
amu craft +2 all + mana + mana reg +fcr +prisma
zaka umed
enigma arconte
hoto 36
arac
2sojs
waterwalk
magefist
6pc (uno 11 life e uno 20 life)
torcia 19/20
anni15/15
gheed 40
in switch cta 6-4-4 e spirit 35fcr

sono approdato a LOD dopo 3 anni di normal verso met aprile e in 4 mesi mi sono vestito di tutto punto solo grazie al find e al trade (mi regalarono all'inizio una maschera di tal e un maglio di ik, da l partito tutta la catena di trade) e dovevate vedere come saltavo in "bimbo con il lecca-lecca mode on" una volta terminata....felicissimo

non giudico chi appoggia gli shops, scelta libera e ci mancherebbe,ma ragazzi.....che soddisfazione ^_^

PS ieri iniziato un pala smite-Uber portato a lvl 75 completamente vestito da cani....riinizia l'avventura e ...altri 4 mesi per grief +exile? mi sa di pi :birra:

ZiZ_AoD
31-08-2005, 07.13.25
Originally posted by darimar
What is Blizzard's policy on selling Diablo II Characters or Items for real money or using online auctions sites such as Ebay?

The selling of characters or items is not a feature supported in Diablo II. Any users that choose to participate in this activity do so at their own risk. Blizzard will not facilitate nor mediate in the sale or trading of characters/items. Further, users should be warned that attempts to transfer items between characters can result in lost items or damaged characters. Blizzard is not responsible for lost items or damaged characters.

Fonte (http://www.battle.net/diablo2exp/faq/general.shtml)

Mi pare una cosa da Berlusconi.........

PintoZ
31-08-2005, 09.51.34
Originally posted by ZiZ_AoD
Mi pare una cosa da Berlusconi.........
:asd:

Cmq... Drugo... dici di non avere tempo, ma io la scorsa ladd giocando massimo 2 ore al giorno sono riuscito a tirare fuori:
Sorca da find cn tal armor, shako, tal amu, ecc..
Dudu Ventolaro <3 :
Eni BP, hoto, mara, arach, 2x bk, shako, waterwalk, magefist, 10x sks e charmini life/res
Pala foh/smite/charge <3 <3 <3 :
Eni dusk, zaka 199ed eth upped zodded <3, botd, grief, hoto, scettro +6foh, cintura craft +mana+ fcr+ fhr, gores, 2xsoj, 2x pc 12fhr 8x pc clean, charmini 20life/11res, whisp 20, shako(jah), griffon 19/15(jah) e altri, tanti altri items a dipendenza del avversario.
(per mia idiozia decisi di prova easymap xk dovevo trovare una chiave ed ero stufo di findare -.- )

Se si vuole calcolare il tempo perso in ufficio tra calcoli e grafici per costruire le mie build da solo e vedere cosa meglio in quale situazione forse erano anche 4 ore al giorno :asd: ma di tempo cn diablo aperto solo 2

non vedo l'ora di rifare i miei pg allo stesso livello, se ci riuscir di nuovo, nella nuova ladd

ZiZ_AoD
31-08-2005, 10.02.30
Molta gente sottovaluta troppo il trade, se si 1 po svegli si puo diventare 1000 volte + ricchi col trade che col find.

PintoZ
31-08-2005, 10.11.43
Molta gente sottovaluta troppo il trade, se si 1 po svegli si puo diventare 1000 volte + ricchi col trade che col find.
Sono d'accordo, scorsa ladd quando mi serviva qualcosa, per esempio shako, non mi mettevo a fare mephi run alla ricerca.... piutosto portavo un mulo a hell, faceva forge e se cagava piu di pul dopo bastava fare qualche trade ed ecco shako.
oppure facevo andyrun alla ricerca di vipermagi da traddare x shako.

Molte volte items piu facili da trovare hanno lo stesso valore di items piu difficili da findare.

Kiashaal
31-08-2005, 19.54.32
Originally posted by darfull
.....
mio nonno diceva:

neanche il tuo cane muove la coda GRATIS

:dentone: :D :dentone:
:roll3:

Allacciandomi ad Albo carissimo, ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole. A chi piace sudarseli da solo stando molte ore e chi ha poco tempo per vari motivi e con un p di soldi piace stare gi a livelli buoni :)

----------------------
"Moneyyyyyyyys!!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

ZiZ_AoD
31-08-2005, 21.58.33
Ho dei dubbi sui livelli buoni, certamente a livello di item si ma restano dei newb pazzeschi, spesso vedi gente che appena tornata col carico di rune dallo shop e va in trade a cercare scudi tipo trollnest 4 sock ci manca che chiedano armor 5 sock e armi 8 sock ^^ e sinceramente la cosa mi fa godere immensamente(oltretutto se cerchi di spiegargli che la cosa nn esiste si incazzano pure, forse pensano che siccome pagano hr's devono avere tutto anche le cose impossibili).

Jimmy Woodman
31-08-2005, 22.06.11

*

Fate
01-09-2005, 03.59.10
Ho dei dubbi sui livelli buoni, certamente a livello di item si ma restano dei newb pazzeschi, spesso vedi gente che appena tornata col carico di rune dallo shop e va in trade a cercare scudi tipo trollnest 4 sock ci manca che chiedano armor 5 sock e armi 8 sock ^^ e sinceramente la cosa mi fa godere immensamente(oltretutto se cerchi di spiegargli che la cosa nn esiste si incazzano pure, forse pensano che siccome pagano hr's devono avere tutto anche le cose impossibili).

" L'ho findato io,non bugged ! "(cit)
questa la capiamo in due

Rajan
01-09-2005, 17.37.36
:asd:

Cmq... Drugo... dici di non avere tempo, ma io la scorsa ladd giocando massimo 2 ore al giorno sono riuscito a tirare fuori:
Sorca da find cn tal armor, shako, tal amu, ecc..
Dudu Ventolaro <3 :
Eni BP, hoto, mara, arach, 2x bk, shako, waterwalk, magefist, 10x sks e charmini life/res
Pala foh/smite/charge <3 <3 <3 :
Eni dusk, zaka 199ed eth upped zodded <3, botd, grief, hoto, scettro +6foh, cintura craft +mana+ fcr+ fhr, gores, 2xsoj, 2x pc 12fhr 8x pc clean, charmini 20life/11res, whisp 20, shako(jah), griffon 19/15(jah) e altri, tanti altri items a dipendenza del avversario.
(per mia idiozia decisi di prova easymap xk dovevo trovare una chiave ed ero stufo di findare -.- )

Se si vuole calcolare il tempo perso in ufficio tra calcoli e grafici per costruire le mie build da solo e vedere cosa meglio in quale situazione forse erano anche 4 ore al giorno :asd: ma di tempo cn diablo aperto solo 2

non vedo l'ora di rifare i miei pg allo stesso livello, se ci riuscir di nuovo, nella nuova ladd

Vedi di essere quantomeno onesto raccontando tutto quando mostri quanto "tu" hai findato giocando solo 2 ore al giorno...

_Kv5_
01-09-2005, 20.24.03
Spero solo che gli shop, a questo punto, non vandano pure le perfette...

Non sopporto al concorrenza..:asd:

PintoZ
02-09-2005, 09.32.21
Originally posted by Rajan
Vedi di essere quantomeno onesto raccontando tutto quando mostri quanto "tu" hai findato giocando solo 2 ore al giorno...
ineffetti devo ammettere che ogni tanto mettevo su un bot che cercava le partite con IP dove trovare diablo clone..
il desiderio di avere annihilus sia per pala che per dudu era troppo forte, ma ci vuole troppo tempo a trovare game cn IP giusto :sbav
Ma cmq la magior parte erano trade e specialmente rush in classic e forge, ho 4 account pieni di muli che sono arrivati a hell di lvl 3 :asd:
e oltre a quei 4 account i pg che sono scaduti usati per lo stesso scopo sono tanti ^^

Se vedi cn un po di furbizia in 2 ore si fa tanto, io aprivo 4 diablo, 2 ore voleva dire:
3 forge a inferno, 3 a incubo e 3 a normal.
Con i valori della scorsa ladd poi era facile prendersi gli itms buoni in trade. mi ricordo la prima enigma... presa in una settimana per 12 ists :D

ZiZ_AoD
02-09-2005, 11.02.23
Porto solo un esempio di trade: grief vs scarab 4 sock 100 life.
Questo solo per dire che quello che fai in mesi di find alle volte con un po di culo lo fai in un minuto di trade, soprattutto in lad pieno di newb che nn hanno idea del valore di certi item da duel e cmq quello che ha trovato/traddato pintoz hai miei occhi pare pure poco vedi un po tu Veg (chiedi ad ale per farti un idea ^^ anche se io conto poco son d2 dipendente :P)

Rajan
02-09-2005, 14.52.18
Io non sono mai riuscito ad avere piu di un personaggio vestito alla volta ><

PintoZ
02-09-2005, 15.52.15
Originally posted by Rajan
Io non sono mai riuscito ad avere piu di un personaggio vestito alla volta ><
Probabilmente xk giocavi con un diablo aperto alla volta ^^
Se ne apri 4 la produzione si quadruplica... dopo vedrai che ci riesci facilmente :D
poi con i prezzi della scorsa ladd stato abb facile... findando una IST mi sono fatto 4 sks x il dudu...

LivinInNightmar
02-09-2005, 16.28.09
e' tutto un magna-magna :|

KappaGiBi
02-09-2005, 17.28.54
" L'ho findato io,non bugged ! "(cit)
questa la capiamo in due

Questo ha a che fare con una storia di Clan e Constricting Rings, o sbaglio :D?

Fate
02-09-2005, 17.34.00
Originally posted by KappaGiBi

sbagli :asd: o non avrei detto che la capivamo in 2 :roll3:

Alborosso
02-09-2005, 18.01.16
Originally posted by KappaGiBi

Kappa quello che dici tu e' "SOT ....cit ":D

d3Nd3
02-09-2005, 19.07.04
Ci sono avvocati, manager che come hobby hanno Diablo, e ci spendono cifre non irrisorie.. E comunque, anche tutti i piccoli items comprati da ogni singolo player, anche spendendoci 20 euro, moltiplica quei 20 euro per almeno la met dei giocatori di battle.net, (quando ti assicuro che molti di pi comprano) e vedi la cifra che viene fuori..
La mia fiducia nella razza umana appena precipitata pericolosamente. Siamo davvero cos folli? http://digilander.libero.it/dende33/temp/look.gif

KappaGiBi
02-09-2005, 19.08.25
sbagli :asd: o non avrei detto che la capivamo in 2 :roll3:

Bon, ci ho provato :asd:

@Albo: ma :roll3:

PintoZ
02-09-2005, 19.45.32
Originally posted by d3Nd3
La mia fiducia nella razza umana appena precipitata pericolosamente. Siamo davvero cos folli? http://digilander.libero.it/dende33/temp/look.gif
io ne ho visti molti di casi cosi...
Cmq dende... 39 ore di GW in una settimana? Oo
5.5 ore al giorno? Oo
che nerd :asd:

ONLY_TRADE
02-09-2005, 21.02.14
Originally posted by d3Nd3

Pi di quello che si pensi..Purtroppo.

djnat
05-09-2005, 03.24.13
5.5 ore al giorno? Oo
che nerd :asd: E' meglio che non ti posti quanto giochino attualmente, in termini quotidiani, persone come me, Matt, Ema (e tanti altri) a WoW, altrimenti rivaluteresti il tuo concetto di nerd. :asd:

ZiZ_AoD
05-09-2005, 06.26.51
Originally posted by djnat
E' meglio che non ti posti quanto giochino attualmente, in termini quotidiani, persone come me, Matt, Ema (e tanti altri) a WoW, altrimenti rivaluteresti il tuo concetto di nerd. :asd:
Riesce ad avere dei concetti? O_O

d3Nd3
05-09-2005, 09.01.11
Cmq dende... 39 ore di GW in una settimana? Oo
Solo chi gioca a GW e ha vissuto PvP eXtreme mi capisce benissimo :asd:

PintoZ
05-09-2005, 09.32.40
Riesce ad avere dei concetti? O_O
FU ^^

ZiZ_AoD
05-09-2005, 16.40.21
ops dormivo (guarda l'orario pintoz) pensavo fosse un quote su qualcosa detto da ome(domani cambio occhiali :P)

PintoZ
05-09-2005, 17.22.53
mi rendo conto che a quel ora nn si ragiona piu :asd:

ZiZ_AoD
05-09-2005, 18.07.59
Veramente io nn ragiono mai :P

ONLY_TRADE
05-09-2005, 18.24.20
che tordo

ZiZ_AoD
05-09-2005, 19.13.09
che tordo
Anche sragionando vedendo che esisti tu mi sento un premio nobel :D

ONLY_TRADE
05-09-2005, 19.15.19
Per la nerdaggine si.. Avoja! :asd:

Ti danno anche l'oscar nn preoccuparti :asd:

ZiZ_AoD
05-09-2005, 21.43.59
No in quello arrivo sempre dietro a te.

ONLY_TRADE
05-09-2005, 23.27.04
Si fab si :asd:

ZiZ_AoD
05-09-2005, 23.58.18
Si fab si :asd:

Non sono io quello che fa il morto di fame dicendo di essere stato derubato per avere item gratis.....

Fate
06-09-2005, 02.52.18
Fab cuccia.
Ome non devo dire nulla vero?

ONLY_TRADE
06-09-2005, 14.33.53
Che ce da dire quota qualsiasi mio reply cosa dovrei fare?

X fab: da quand' che faccio il morto di fame per avere items gratis? Mi giunge nuova

ah EDIT: forse ho capito a cosa ti riferisci.. Quando hanno fregato account a gensan con dentro miei items? Pi quelli su OmE. ? E' tutto vero, ma gensan aveva la pass solo di OmE. e non degli altri account, poi giocando ladder in un mese ci ho messo pochissimo a rifarmi items (pi le conoscenze che ho).

Non vado a dirti i dettagli di come hanno fregato tutto, visto che solo colpa di gensan. E io per pochi pixel non mi lamento. E' lui che ha perso pc 45 45 44 44 43 42 41 40 40 e molto altro. Io ci ho perso poco.

Fate
06-09-2005, 14.50.40
Allora chiariamo un discorso
SE ti avviso di darti una regolata lo fai,non un suggerimento
Fino a prova contraria

che tordo
un post tuo gratuito
Ti ho chiarito via msn,non provare NEMMENO a fare il martire
Da ora in poi piovono i delete alla prima scorreggia fuori mutanda

Barone_K
06-09-2005, 18.37.12