PDA

Visualizza versione completa : odio stefano

EoN_MaskedForcE
27-08-2005, 17.44.49
oggi e' passato a trovarmi mio cugino stefano

per mio cugino stefano una scatola di tonno e' un oggetto tecnologicamente avanzato: lui si muove solo a dorso di mammuth
comunque sia appena entrato in casa ha iniziato con quell'aria stupita che fa lui (pare sotto effetto di lidocaina quando e' cosi') "che bello: avete pitturato" "che bello il televisore nuovo" "che bello: hai un fratello in piu' dell'ultima volta" "wow! che bel pavimento!!"
il nervosismo sale e entre in camera mia
pc acceso (avevo spento schermo che e' un acer 19pollici CRT)
"come mai e' nero?" (ditata nel terzo quadrante)
"lo sento acceso, ma non si vede niente" (piena mano = 5dita+palmo al centro schermo)
a quel punto intervengo: non toccare che lasci impronte (viaggiare a dorso di mammuth unge, segnatevelo)
e lui di nuovo con la faccia stupita "ma noooooooo, non le lascio"
timbra lo schermo 3 volte col pollice per farmi vedere che non lascia segni, ma a quel punto ammette... eh... un po'..., basta strofinare... vabbe'

a quel punto accende schermo (stavo mulando :angel2: ) e inizia "che figo: vai qui, vai li'" (eon e' stato ownato da "ditata multipla" )

comunque il bref non la tira via la merda che mi ha lasciato sullo schermo... sto' pensando a un ciclo intensivo nella indesit della mamma (li suppertera' i colori a 32bit o abbasso a 16bit lo schermo per sicurezza?)

bha... che nervi
domani compro il cuginicida

Nessuno_87
27-08-2005, 17.47.36
Devi assolutamente prestarmi tuo cugino, lo noleggiamo a chi vuole rompere le balle a qualcuno :asd:

Cugini :metal:

azanoth
27-08-2005, 18.09.40
Originally posted by EoN_MaskedForcE

comunque il bref non la tira via la merda che mi ha lasciato sullo schermo... sto' pensando a un ciclo intensivo nella indesit della mamma (li suppertera' i colori a 32bit o abbasso a 16bit lo schermo per sicurezza?)

Certo Fratello: u bref inchiappa tutte cose:sisi: mica la tazza del cesso che prendi il bref,quello un professionista dello sporco,qui ci vuole cura e delicatezza:teach:

Fai una soluzione di acqua e alcool,passa con un panno morbido imbevuto e successivamente con uno asciutto,torner migliore di come stava in fabbrica:teach:

Salutami tuo cuggino:metal:

destino
27-08-2005, 18.13.57
ma sei cugino di 128bit? :doubt:

azanoth
27-08-2005, 18.17.54
Originally posted by destino
ma sei cugino di 128bit? :doubt:

Io?:doubt:

No,mio cugino si chiama Pino, uno stronzo e non lo vedo da 10 anni:teach:

Pino suca:metal:

.Imrahil
27-08-2005, 18.18.30
A occhio e croce direi di cibarmene.

destino
27-08-2005, 18.23.37
Originally posted by azanoth
Io?:doubt:

intendevo eon :asd:

pino mi sa che tornera solo per chiedere un prestito :asd:

Cerosky
27-08-2005, 18.34.04
Ma quanti anni ha?

Da come ne parli sembra un bambino di 7 anni ma neanche...

_Jackie_
27-08-2005, 19.12.33
La soluzione lasciare che si formino quei 7-8 centimetri di strato di polvere sullo schermo, in modo da renderlo inattaccabile.
Esattamente quello che faccio io. :metal:

Schermo sudicio :metal:

Strasbuli
27-08-2005, 19.57.08
Grande Aza la soluzione funziona!

Mi fate morire quando mettete la faccina :metal: alla fine!!! :roll3:

Proprio cos :metal:

eFFeeMMe
27-08-2005, 20.35.12
I cugini in genere sono pochi (Grazie, Dio, grazie.), gli amici tanti: io ho tutti gli amici cavalcamammuth, quindi figurati :asd:

Cosa stavi mulando? :asd:

azanoth
27-08-2005, 21.16.41
Originally posted by Strasbuli
Grande Aza la soluzione funziona!

E io che ci starei a fare!?:nice:

Le pulizie:teach:

Come Leon:metal:

aciddeath
28-08-2005, 00.19.02
Attenzione!

Ci tengo a ricordare a tutti gli utenti che lo smile ':metal:' non una semplice 'faccina' ma rappresenta il movimento MetalInside per cui esso sottoposto alle norme di quest'ultimo e cio iscrizione obbligatoria per poterne usufruire nei vostri futuri post.
Questo requisito fondamentale pu essere soddisfatto attraverso l'inserimento nella firma del vostro grado seguito da MetalInside (link al topic).

Buon :metal: a tutti

eFFeeMMe
28-08-2005, 00.56.04
Gn. Propongo un comitato per la monopolizzazione della faccina ":|" allora :sisi:

Apatici e delusi di tutto il mondo radunatevi ed apprendete le vie del verbo :|

La vita bella :|

Trinity^_^
28-08-2005, 01.27.59
povero EoN!!! :D Come ti capisco!! :asd:

ahaahha, onde evitare che 1 cugino (con il pallino di voler seguire le mie orme) mi rompa le scatole con il "mi presti questo, mi presti quello/me lo fai provare...." io sparisco da casa e mi risparmio un mal di testa anche perch poi, essendoci un dislivello di circa 30cm di altezza a suo favore, io avrei la peggio...

Quando arrivano gli altri meno fissati la stanza con il computer inviolabile.

ding
28-08-2005, 03.04.00
Originally posted by EffeEmme
Gn. Propongo un comitato per la monopolizzazione della faccina ":|" allora :sisi:

Apatici e delusi di tutto il mondo radunatevi ed apprendete le vie del verbo :|

La vita bella :| io allora brevetto l' ":asd:" con un prezzo di 50 eurocent per ogni utilizzo. secondo me divento pi ricco di bill gates :asd:

aciddeath
28-08-2005, 08.18.50
Si calmino le anime.
La situazione cambiata.

In seguito a delle scelte tecnico-organizzative stato deciso che lo smile ':metal:' sar sottoposto alle norme del movimento MetalInside soltanto provvisoriamente e per tanto si ringrazia il forum di M.it. Esso sar presto sostituito con lo smile ufficiale del movimento che sar opera esclusivamente del presidente.
Per maggiori informazioni a riguardo vi invito alla lettura del topic linkato direttamente nella mia firma.

Buona lettura a tutti :metal:

MIKELE88
28-08-2005, 16.41.39
i cugini l'80% delle volte sono creati x rompere le palle :sisi:

SnorriSturluson
28-08-2005, 16.59.52
Originally posted by MIKELE88
i cugini l'80% delle volte sono creati x rompere le palle :sisi:

Tu sei un cuGGino che non rientra nel 20%. :sisi:

Waaagh
28-08-2005, 20.40.53
"Mio cugino, mio cugino!
Mio cugino una volta si schiantato con la moto!
Mio cugino, mio cugino...
Poi mio cugino si tolto il casco e si aperta la testaaa
Mio cugino, mio cugino

Mio cugino da piccolo una volta mortooooo"

E ricordatevi. Elio docet :teach: nonch rulla :metal:

_Jackie_
28-08-2005, 21.31.20
Comunque anch'io lo odio Stefano... finisce a culo!

ONLY_TRADE
28-08-2005, 21.51.14
fau sei un pazzo :rollin: