PDA

Visualizza versione completa : America?

FuryBerserk
23-08-2005, 18.40.12
Ciao a tutti, ho visto ke tutti quelli della mia gilda pensano di farsi un bel po di tempo su server americani... tutto questo per il favore divino??? Di preciso cosa comporta il favore divino e soppratutto mi hanno assicurato ke su i server americani si diventa ricchi... voi ke dite, nessuno ha provato, ne vale la pena??? Non si lagga in america???

Thagan
23-08-2005, 20.03.25
Riguardo la lag sui server USA non so che dirti perchč ci ho giocato solo ai tempi delle BWE.

BTW il Favore Divino č per gran parte del tempo in USA e Corea; solo raramente č in Europa.

Quando il Favore Divino č nel tuo "continente" hai la possibilitā di accedere a delle aree "segrete" (Underworld e Fissure of Woe).
Per accedervi devi recarti al Tempio delle Ere (regione di Kryta) e pagare una tassa di 1K inginocchiandoti davanti alle statue di Grenth e Balthazar.

Se intendi migrare sui server americani, sappi che tale operazione di migrazione č permessa solo 5 volte per ogni account e non c'č modo una volta esaurite le 5 possibilitā di migrare ulteriormente.

FuryBerserk
23-08-2005, 20.08.48
grazie tutto molto + chiaro

lazydoc
24-08-2005, 14.48.45
Originally posted by Thagan

Se intendi migrare sui server americani, sappi che tale operazione di migrazione č permessa solo 5 volte per ogni account e non c'č modo una volta esaurite le 5 possibilitā di migrare ulteriormente.

scusami sai se per caso anche le migrazioni nei vari distretti europei sono contingentate?

no perchč io migro spesso in questo ultimo periodo tra distrettto italico e spagnolo.

grazie

bye

Uill_Uoll
24-08-2005, 15.07.10
Originally posted by lazydoc
scusami sai se per caso anche le migrazioni nei vari distretti europei sono contingentate?

no perchč io migro spesso in questo ultimo periodo tra distrettto italico e spagnolo.

grazie

bye
Ehm.."contingentate"? :mumble
Comunque se intendi dire che sono limitate la risposta č no, all' interno dei distretti europei ti puoi muoverti quanto ti pare e piace.

Poi sul perchč migri nel distretto spagno e non in quello inglese me lo devi spiegare, passare da un distretto deserto (italiano) a un altro deserto (spagnolo) mi sembra di dubbia uilitā... :dentone:

Hyperion
24-08-2005, 15.17.41
Io sono emigrato in america; volevo provare il monk in uw, e non mi sembra proprio il caso di dover aspettare ore improbabili nella notte con le dita incrociate.

Niente lag, ed un numero impressionante di distretti (ieri notte ce ne erano 32...), quindi tantissime persone per rushare, comprare/vendere, fare le quest.

:)

Ciao!!

lazydoc
24-08-2005, 15.26.38
Originally posted by Uill_Uoll
Ehm.."contingentate"? :mumble
Comunque se intendi dire che sono limitate la risposta č no, all' interno dei distretti europei ti puoi muoverti quanto ti pare e piace.

Poi sul perchč migri nel distretto spagno e non in quello inglese me lo devi spiegare, passare da un distretto deserto (italiano) a un altro deserto (spagnolo) mi sembra di dubbia uilitā... :dentone:

si, contingentare vuol dire limitare

per quanto riguarda le migrazioni, sono un po' particolare e, non ti sembrerā vero, ma nel distretto spagnolo 2, ieri non c'era nessuno e ho provato la pace......

fatto spesucce in grazia di dio, ammirato la cittā, senza rispondere ad ogni momento "ehi vuoi venire nella mia gilda!"

nessuno che urlava di voler vendere le bighe della nonna etc. etc.

qualche volta si incontra qualcuno strano...

bye