PDA

Visualizza versione completa : Vita notturna

Vinaok
23-08-2005, 02.38.25
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui nel forum, e x giunta per un motivo molto stupido :P......

Voi, assidui frequentatori dei vizi notturni che si celebrano nei + svariati anfratti di Ascalon, è normale che verso l'1 in poi il server italiano si riempire di tizi strani???

Ieri ad esempio c'è stata un asta su un pacco di fazzolettini usati (1k e 500 realmente pagati!! :chebene!: ) e su due calzini di un qualcuno dopo ke aveva giocato a calcio......poi ho guadagnato 800 soldoni :evil: :nerdsaw: per aver fornito ad uno la traduzione di un passo di Senofonte della ciropedia...... :teach:

P.S tutto era per mascherare la domanda + noobosa di tutte, ma a che servono i sigilli celestiali e dove li si può comprare??

P.P.S e inoltre quando si leggono gli avvisi delle armi cosa si intende con danno max?voglio dire possibile che il danno sia limitato così spudoratamente?e io come faccio a sapere qual'è quello vero :mumble:

:hail: grazie :hail:

Asino
23-08-2005, 08.07.07
http://utenti.garamond.it/gauletta/imag/cisei.gif

Comunque benvenuto!

Thagan
23-08-2005, 12.46.41
Originally posted by Vinaok
a che servono i sigilli celestiali e dove li si può comprare??

P.P.S e inoltre quando si leggono gli avvisi delle armi cosa si intende con danno max?voglio dire possibile che il danno sia limitato così spudoratamente?e io come faccio a sapere qual'è quello vero :mumble:

:hail: grazie :hail:
I Sigilli Celestiali servono per acquistare una sede per la propria gilda.
Avere una sede serve per fare GvG.
In futuro (pare) verrà implementata un'arena di allenamento accessibile dalla sede e uno stash comune alla gilda.
Puoi acquistare i Sigilli nelle isole fuori l'Arco del Leone parlando col capitano del battello ormeggiato

Il danno delle armi in GW è abbastanza limitato.
Per farti un'idea dei range delle varie armi puoi dare un'occhiata QUI (http://www.zerolives.org/guildwars/index.php/Category:Items)

Krycek
24-08-2005, 17.36.38
LOL Meno male che non frequento Ascalon.

eFFeeMMe
24-08-2005, 19.04.11
Vai a vedere la mia ultima aggiunta nel topic "Sesso sfrenato" :asd: