PDA

Visualizza versione completa : (O.T.) Dungeon Siege II

Asino
21-08-2005, 17.52.09
Stamane ho scaricato il demo di Dungeon Siege II, 1.39G!, e dopo mezzora di prova l'ho disinstallato!!!

Mi sembrato vecchio ancor prima di comparire nei negozi, una grafica antica e datata, tanto per intenderci mi sembrava pi graziosa e leggera quella del primo, le figure dei personaggi sono sgradevoli, i movimenti lenti e farraginosi, le dinamiche di gioco sembrano pi antiche e brutte di quelle di Diablo, ecc ecc. Non localizzzato: ci sono i demo ingl-ted-franc e basta.

Magari 30 minuti non bastano per dare un giudizio definitivo ma, visti i prezzi di Microsft, 70 euro risparmiati senza colpo ferire eh eh!

Se avete fatto la mia stessa esperienza mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

Nemolo.O
21-08-2005, 19.14.05
Ho fatto 2 passi e l'ho cancellato, neanche mezzora ci ho passato xD

ultimodragon
22-08-2005, 10.56.56
Non mi ispira per niente...mi s da cianfrusaglia, ripastone in stile Tomb Rider(i primi 4) per intenderci.
Non sapevo nemmeno fosse di Microsoft, comunque l'unico della casa di zio Bill, per cui spenderei 70 eurini, Age Of Empire 3!! ^^
Gli altri o non me li ricordo o non esistono.

fppiccolo
22-08-2005, 15.38.59
azz pensare che lo volevo acquistare...

FuryBerserk
24-08-2005, 12.41.17
confermo vera spazzatura nemmeno scaricandolo vale la pena... anche se alcune riviste lo dipingono meglio di quello che sembra

Viva il mitico Age III !!!