PDA

Visualizza versione completa : Metal gear solid 4: piu' di un trailer al tgs...

Final Gray
19-08-2005, 23.20.40
Da jeux france:

At the time of an interview granted to the site IGN, Hideo Kojima precise that Tokyo Game Show will not be only the occasion for Konami to reveal a new trailer card of Metal Gear Solid 4, but much more. Indeed, it seems now clear that the first images and vidéos of Metal Gear Solid 4 turning directly out of Playstation 3 will be diffused at the time of the living room.

Ci sara' da divertirsi :cool:

Neme
19-08-2005, 23.39.28
:sbav

Topos85
19-08-2005, 23.43.01
a quando e sto tgs??

sergiovalerio
19-08-2005, 23.52.48
"Il Tokyo Game Show 2005 aprirà i battenti dal 16 al 18 settembre."

Topos85
20-08-2005, 00.02.30
Originally posted by sergiovalerio
"Il Tokyo Game Show 2005 aprirà i battenti dal 16 al 18 settembre."
che pall nn ho detto nulla di grave x essere editato -_-

>>maiden<<
20-08-2005, 00.21.54
Non vedo l'ora...:sbav

MarcoLaBestia
20-08-2005, 02.04.43
sbav :sbav

Sony rulz :metal:

Raziel7
20-08-2005, 12.24.18
Ragazzi scusatemi, io sono ideciso dal prendere MGS3 per PS2 perchè ho paura che con il controller diventi un gioco abb. incontrollabile, abituato dalla versione pc del substance e dalla versione psx del primo, cosa mi consigliate? Di aspettare la versione PC o comprare la versione PS2.

Final Gray
20-08-2005, 12.30.11
Originally posted by Raziel7
Ragazzi scusatemi, io sono ideciso dal prendere MGS3 per PS2 perchè ho paura che con il controller diventi un gioco abb. incontrollabile, abituato dalla versione pc del substance e dalla versione psx del primo, cosa mi consigliate? Di aspettare la versione PC o comprare la versione PS2. I controlli sono (escluse le aggiunte al gameplay) gli stessi di mgs per psx, ora non so se su pc hai usato il pad o la tastiera...
Comunque i controlli di mgs sono perfetti, ovviamente ti consiglio di prendere la versione ps2 (quella per pc non so se sia stata annunciata, se e' il subsistence arrivera' verso marzo 2006, e quasi sicuramente come il predecessore non sara' Mai come la versione ps2)...

sergiovalerio
20-08-2005, 12.30.35
prima di tutto aspetta novembre che esce il subesistence... poi scegli tra pc e ps2...
nn ha senso prendere ora il 3 senza le versioni msx per ps2...

Final Gray
20-08-2005, 12.32.31
prima di tutto aspetta novembre che esce il subesistence... poi scegli tra pc e ps2...
nn ha senso prendere ora il 3 senza le versioni msx per ps2... Il subsistence e' stato spostato a marzo 2006...

sergiovalerio
20-08-2005, 12.47.05
Originally posted by Final Gray
Il subsistence e' stato spostato a marzo 2006...

ma da che fonte lo sai gray?

(non voglio darti del "bugiardo" ma gamespot dà "Release Date: 11/14/2005" e anche ign conferma "November 14, 2005")

Final Gray
20-08-2005, 12.58.51
ma da che fonte lo sai gray?

(non voglio darti del "bugiardo" ma gamespot dà "Release Date: 11/14/2005" e anche ign conferma "November 14, 2005")
E' un rumor per ora che circola da pochi gg, ma quasi sicuramente al tgs comunicheranno il ritardo...

sergiovalerio
20-08-2005, 13.09.40
grazie per l'informazione...
aspetto la conferma ufficiale però (non mi fido molto delle voci di corridoio... nemmeno se vengono dal cugino di kojima :D )

cmq non capisco perchè lo devono ritardare... nn hanno quasi tutto pronto? :rolleyes:

in fondo devono solo ritoccare l'online per evitare bug... e "convertire" le versioni per msx...
nn capirò mai perchè cambiano sempre i tempi di release :(

speriamo che la cosa non succeda con mgs4

Final Gray
20-08-2005, 13.13.34
grazie per l'informazione...
aspetto la conferma ufficiale però (non mi fido molto delle voci di corridoio... nemmeno se vengono dal cugino di kojima :D )

cmq non capisco perchè lo devono ritardare... nn hanno quasi tutto pronto? :rolleyes:

in fondo devono solo ritoccare l'online per evitare bug... e "convertire" le versioni per msx...
nn capirò mai perchè cambiano sempre i tempi di release :(

speriamo che la cosa non succeda con mgs4 Beh ci sara' anche la modalita' online, un aggiunta piuttosto corposa, quindi se ci sara' e' piu' che giustificato...

MarcoLaBestia
21-08-2005, 02.39.26
Konkordo, io sono dell'opinione ke è meglio metterci più tempo ma fare un lavoro ad hoc ;)

Però cazzo Marzo 2006, io puntavo al regalo di natale :|

Raziel7
21-08-2005, 20.25.18
In cosa consiste il subsistence?:mumble

sergiovalerio
22-08-2005, 00.02.51
mgs3+mg x msx+mg2 x msx+nuova telecamera+online

in + per gli americani le varie cose aggiunte nella versione pal (snake vs monkey... european extreme e roba simile)

MarcoLaBestia
23-08-2005, 16.31.23
mgs3+mg x msx+mg2 x msx+nuova telecamera+online

in + per gli americani le varie cose aggiunte nella versione pal (snake vs monkey... european extreme e roba simile) Traduco :asd:

"Metal Gear Solid 3", più i primi due Metal Gear inventati, ke giravano su msx, ossia "Metal Gear" e "Metal Gear 2: Solid Snake". Ci sarà una nuova telecamera posta alle spalle di Big Boss, tipo GTA, e sarà disponibile il gioco online. Inoltre, non sottolineato da Sergiodeborah, ci sarà il theater mode con cui potrai rivedere tutti i filmati, una volta completato il gioco :)
Ti consiglio di scaricare il trailer, è sbavosissimo ;)

sergiovalerio
23-08-2005, 16.36.44
Originally posted by -MarcoTheBest-
Traduco :asd:

"Metal Gear Solid 3", più i primi due Metal Gear inventati, ke giravano su msx, ossia "Metal Gear" e "Metal Gear 2: Solid Snake". Ci sarà una nuova telecamera posta alle spalle di Big Boss, tipo GTA, e sarà disponibile il gioco online. Inoltre, non sottolineato da Sergiodeborah, ci sarà il theater mode con cui potrai rivedere tutti i filmati, una volta completato il gioco :)

bastardo... :D

cmq la theater mode c'è nella versione originale...
si chiama dimostrazione ;)

MarcoLaBestia
23-08-2005, 17.01.25
bastardo... :D

cmq la theater mode c'è nella versione originale...
si chiama dimostrazione ;) Non lo sapevo, non ho la versione originale ;) Ma nel subsistance ci sta una specie di pavimento con ogni casella un video, e tu manovri Big Boss per andare sopra una di queste caselle e il video parte. E' così pure lo standard? Cmq nel trailer del subsistance si vede benissimo ;)

Nel topic ufficiale sul 3 si parla di un trailer del 4, se non è quello dell'E3 avete un link plz?

Un'ultima domanda.... ok nel 3 subsistance ci sarà l'online. Mettiamo ke io compra tutto l'apparato, monti tutto e mi connetta, troverò gente disponibile a giocare o avrò buttato nel cesso la grana e tirato la catena? Insomma, ci sono sonari sulla rete?

sergiovalerio
23-08-2005, 17.18.42
Non lo sapevo, non ho la versione originale ;) Ma nel subsistance ci sta una specie di pavimento con ogni casella un video, e tu manovri Big Boss per andare sopra una di queste caselle e il video parte. E' così pure lo standard? Cmq nel trailer del subsistance si vede benissimo ;)

Nel topic ufficiale sul 3 si parla di un trailer del 4, se non è quello dell'E3 avete un link plz?

Un'ultima domanda.... ok nel 3 subsistance ci sarà l'online. Mettiamo ke io compra tutto l'apparato, monti tutto e mi connetta, troverò gente disponibile a giocare o avrò buttato nel cesso la grana e tirato la catena? Insomma, ci sono sonari sulla rete?

c'è pure nella versione pal (l'ho preso in ridarduccio... però almeno ha cose che in usa nn c'erano... fino a sub...)
io sto facendo collezione di video... mi mancano solo quelli pallosi (dopo 10 minuti di the boss... o dopo 3 giorni di the end)

no... ancora niente video... se ne parla a settembre (16-18)

non lo so... io nn ho mai azzardato a comprarlo... forse qualcuno c'è... però se non hai il network adapter devi sperare che la sony lo rimetta nel mercato...
perchè nella pstwo è di serie quindi l'hanno ritirato...

nn credo che perdono così l'occasione...

Raziel7
24-08-2005, 17.26.07
Traduco :asd:

Sembra molto molto interessante, esce solo per PS2 o anche per PC?

sergiovalerio
24-08-2005, 18.46.21
ancora nn si sa... forse finirà come substance
che uscirà qualche tempo dopo:
(infatti sub x ps2 03/03/2003 x pc 27/03/2003)

l'annuncio è arrivato circa un mese prima dell'uscita:

Konami has confirmed that the PC version of Metal Gear Solid 2: Substance is due out in mid-March. [...]
By Sam Parker, GameSpot POSTED: 02/20/03 08:45 PM
[link: http://www.gamespot.com/pc/adventure/metalgearsolid2substance/news_2911308.html ]

posso solo consigliarti di rimanere "sintonizzato" sulle notizie riguardanti mgs ;)