PDA

Visualizza versione completa : nuovo video delle tatu

vespino
17-08-2005, 20.08.59
Crazy wave mi ha appena passato il video nuovo delle tatu...la canzone è carina....il videp è davvero impressive...il regista è stato davvero bravo....

link:

http://spitfire-media.com/movies/tATu-AAU-Uncen-rev10.mpg

Topos85
17-08-2005, 21.31.28
Originally posted by vespino
Crazy wave mi ha appena passato il video nuovo delle tatu...la canzone è carina....il videp è davvero impressive...il regista è stato davvero bravo....

link:

http://spitfire-media.com/movies/tATu-AAU-Uncen-rev10.mpg
brindo con 1 :nerdsaw al video

Ale555
17-08-2005, 22.06.14
Vespino il fatto che le tatu non sono vere lesbiche ma delle posers sotto la guida del loro abile manager è stato svelato ormai da un bel po'... ;)
Che comunque abbiano incoraggiato diverse ragazze non c'è dubbio... sono state più un catalizzatore che un manifesto... ;)

pierpo78
17-08-2005, 22.07.16
tATu? Ma che v'ho fatto?

Topos85
17-08-2005, 22.20.45
Originally posted by Ale555
Vespino il fatto che le tatu non sono vere lesbiche ma delle posers sotto la guida del loro abile manager è stato svelato ormai da un bel po'... ;)
Che comunque abbiano incoraggiato diverse ragazze non c'è dubbio... sono state più un catalizzatore che un manifesto... ;) gia, pare che ora che sono ritornate dicono che pensano ai masckietti...

mi piace vederle lesbighe pero :(

vespino
17-08-2005, 22.33.57
Che comunque abbiano incoraggiato diverse ragazze non c'è dubbio... sono state più un catalizzatore che un manifesto... ;)

a me questa cosa ha dato molto fastidio....fosse stato vero ok..ma usarla come pubblicitàù è una cosa skifida....:)

Ale555
17-08-2005, 22.40.00
a me questa cosa ha dato molto fastidio....fosse stato vero ok..ma usarla come pubblicitàù è una cosa skifida....:)

Però sono state un veicolo abbastanza importante, pare che molte ragazze, specie in russia ma anche altrove, si sono fatte forza con le loro canzoni, e in effetti alcuni testi erano ben studiati... senza tanti inutili giri di parole...

KAKUGO
17-08-2005, 22.42.38
lekkiamoci la topaaaaaaaaaaaa

Ale555
17-08-2005, 22.44.29
Originally posted by KAKUGO
lekkiamoci la topaaaaaaaaaaaa

Maledetto non mi ci far pensare, NON MI CI DEVI FAR PENSAREEEE!!!
Ma come sono nel video, sempre vestite alla marinaretta???

:bash: :bash: :bash:

MarcoLaBestia
17-08-2005, 23.24.50

http://spitfire-media.com/movies/tATu-AAU-Uncen-rev10.mpg Visiono subito il materiale :D

KAKUGO
18-08-2005, 00.03.05
Maledetto non mi ci far pensare, NON MI CI DEVI FAR PENSAREEEE!!!
Ma come sono nel video, sempre vestite alla marinaretta???

:bash: :bash: :bash:

no,alla 50 euro culo bocca e fica:D

Ale555
18-08-2005, 00.21.24
Originally posted by KAKUGO
no,alla 50 euro culo bocca e fica:D

ok, visiono subito.

Ale555
18-08-2005, 00.36.50
Azz... sembrano due personaggi di Final Fantasy ;)

AndreaEG6
18-08-2005, 11.37.52
:heart: :heart:

vespino
18-08-2005, 11.46.13
Azz... sembrano due personaggi di Final Fantasy ;)

è quello che ho pensato io...
sinceramente ale non so quanto traino abbiano fatto, ma channo fatto passare solo come imbecilli......l'omosessualità non è un gioco...è una situaizone difficile in cui noi dobbiamo lottare e vivere...e per ottenere e fare qualcosa si deve averne voglia dentro... ;) :birra:

The Dash
18-08-2005, 15.12.02
perché l'uomosessualità é una situazione difficile?

TsubyJap
18-08-2005, 16.49.24
sto video fa cagher..:rolleyes:

vespino
18-08-2005, 16.52.19
Originally posted by YotaMoteuchi
perché l'uomosessualità é una situazione difficile?

em sai com'è....siamo attaccati giorni e notti da lettere di vescovi,preti,chiesa,etc...e non contando questo ci si mettono pure i politici comprese le picchiate di forza nuova e anche , dipende dai casi, la gente delkle città....:)

kaiser77
18-08-2005, 17.07.14
Originally posted by TsubyJap

come la "canzone"...

vespino
18-08-2005, 17.11.30
Originally posted by kaiser77
come la "canzone"...
la canzone non mi dispiace.....ma il video dai è fatto molto bene belle riprese etc

Alex64
18-08-2005, 17.56.38
e la canzone pure non scherza :D

The Dash
18-08-2005, 19.13.50
em sai com'è....siamo attaccati giorni e notti da lettere di vescovi,preti,chiesa,etc...e non contando questo ci si mettono pure i politici comprese le picchiate di forza nuova e anche , dipende dai casi, la gente delkle città....:)

siete "attaccati"... innanzitutti i vescovi e la chiesa che si facciano i cazzi loro, sai come ci sarebbe da pigliarli per il culo che non possono manco innamorarsi... però scusa la gente delle città cosa fa? ti grida dietro del frocio? dai, scusa, alla fine non é che sia difficile, gli omosessuali possono tranquillamente vivere fregandosene di quello che dicono gli altri. o no?

vespino
18-08-2005, 19.19.21
Originally posted by YotaMoteuchi
siete "attaccati"... innanzitutti i vescovi e la chiesa che si facciano i cazzi loro, sai come ci sarebbe da pigliarli per il culo che non possono manco innamorarsi... però scusa la gente delle città cosa fa? ti grida dietro del frocio? dai, scusa, alla fine non é che sia difficile, gli omosessuali possono tranquillamente vivere fregandosene di quello che dicono gli altri. o no?
no ....è difficile la condizione..la gente ti guarda male,ti deride, sparla...molti anche(come i gruppi di forza nuova) possono picchiarti..molti omosessuali che sono "aperti" e vanno a giro mano per la mano sono stati bastonati(vedesi il video di lucignolo su salerno un pò di tempo fa) credimi è una condizione che grazie a chiesa e politica ci fanno vivere male.... ora la sinistra ha deciso di mettere il pacs nel proprio scritto di candidatura...speriamo in bene..rimaniamo solo no i e grecia senza pacs..ma la grecia si stà muovendo..noi no...inolrre se vai in spagna vedi coppie tra nquille mano nella mano.....

Ale555
18-08-2005, 19.46.12
Vespino ma tu di dove sei, non eri di Pistoia? Non dovrebbe essere una città rossa? Qui ad Arezzo (città non proprio nera, diciamo "nerazzurra") sti problemi non ci sono, io stesso, come ti dicevo, ho fra i miei carissimi amici una coppia omosessuale (con i quali ero peraltro al pub insieme la sera di due giorni fa), e ti assicuro che la vivono in tutta tranquillità...
...dev'essere proprio tremenda da te, perché qua questo problema è davvero minimo (a parte qualche battutina... ma ti assicuro che nessuno ha il coraggio di farle DAVANTI, figuriamoci di promuovere pestaggi...)...
Ora, forse sarà anche per questo che io proprio il problema discriminazione non me lo sono mai posto... e ti assicuro che riguardo al matrimonio loro hanno la stessa voglia di sposarsi che ho io ;)

vespino
19-08-2005, 03.35.10
Vespino ma tu di dove sei, non eri di Pistoia? Non dovrebbe essere una città rossa? Qui ad Arezzo (città non proprio nera, diciamo "nerazzurra") sti problemi non ci sono, io stesso, come ti dicevo, ho fra i miei carissimi amici una coppia omosessuale (con i quali ero peraltro al pub insieme la sera di due giorni fa), e ti assicuro che la vivono in tutta tranquillità...
...dev'essere proprio tremenda da te, perché qua questo problema è davvero minimo (a parte qualche battutina... ma ti assicuro che nessuno ha il coraggio di farle DAVANTI, figuriamoci di promuovere pestaggi...)...
Ora, forse sarà anche per questo che io proprio il problema discriminazione non me lo sono mai posto... e ti assicuro che riguardo al matrimonio loro hanno la stessa voglia di sposarsi che ho io ;)

no in quasi tutte le zone..pistoia è molto bigotta....la gente ti guarda male...credimi ci siamo a giro ma siamo molto nascosti....io no sono andato sui giornali con foto lettere e persino interviste con arcigay(tirreno nazione etc...) e queste cose da 17 enni non è da tutti i giorni..mi sono arrivate molte offese ma cmq le reggo..mi fa piacere che loro la vivano in tutta tranquillità..la toscana è molto aperta ai gay(basta pensare torre del lago...) ma la gente è molto "vecia"....:)

MarcoLaBestia
19-08-2005, 03.45.19
Originally posted by X-Mario
:heart: :heart: Non cambi mai :asd:

la canzone non mi dispiace.....ma il video dai è fatto molto bene belle riprese etc Si ma a noi interessa la topa :ihih:

Per quanto riguarda l'omosessualità: sono cazzi loro se vogliono trombare tra maski o tra femmine... l'importante è ke non mi avvicinano per provarci, perkè ci tengo alla mia eterosessualità, così come loro tengono alla loro omosessualità. Oddio, forse delle lesbike si :asd:

vespino
19-08-2005, 03.55.43
Originally posted by -MarcoTheBest-
Non cambi mai :asd:

Si ma a noi interessa la topa :ihih:

Per quanto riguarda l'omosessualità: sono cazzi loro se vogliono trombare tra maski o tra femmine... l'importante è ke non mi avvicinano per provarci, perkè ci tengo alla mia eterosessualità, così come loro tengono alla loro omosessualità. Oddio, forse delle lesbike si :asd:

un conto è questo,un contro è dire "sono figli del male" come dice qulcuno.....:)

Crazywave
22-08-2005, 09.39.15
ciao vespino ho visto ora che hai fatto il topic sul video che ti ho passato :D ci tengo a specificare che in tv stanno già passando la versione EXTRA CENSURATA del video -_-' ma dico io fanno vedere il telegiornale con delle robe urende, la pubblicità della bilboa con un vaccone che cammina con le roberte al vento... cmq...
a me la canzone piace [ve lo sta dicendo l'amministratore del piu' grande sito italiano delle t.A.T.u. :niente!: ] ed il video pure... non me ne frega se siano lesbiche o solo delle attrici... c@zZi loro... :dentone:

boygio
22-08-2005, 11.36.03
[QUOTE]Originally posted by Crazywave
[ve lo sta dicendo l'amministratore del piu' grande sito italiano delle t.A.T.u. :niente!: ]

grande crazy! :birra:

:hello:

Bruko_
22-08-2005, 12.38.35
uh, ma toh!
La mora e' diventata proprio bellina!

Crazywave
22-08-2005, 12.42.15
Originally posted by Bruko_
uh, ma toh!
La mora e' diventata proprio bellina!

ho saputo che ha cambiato di nuovo look! ecco cosa scrive yulia (la "Mora"):

Ciao! Sto facendo una passeggiata con la mia bimba, dice sempre qualcosa nel suo linguaggio che solo lei capisce – ta-ta, di-di, boo-di, boo-i… siamo tornati a mosca, esco con gli amici vado ai club, in poche parole mi sono presa una pausa!
Ho tagliato i miei capelli corti 2cm, li ho tinti biondo cenere! Non mi avete mai vista così!

:|

vespino
22-08-2005, 13.54.29
imho cmq non sono certo delle mega artiste....:)

Bruko_
22-08-2005, 13.56.52
Originally posted by Crazywave

Ho tagliato i miei capelli corti 2cm, li ho tinti biondo cenere! Non mi avete mai vista così!

NUOOOOOOOO

S.i.s.m.a
22-08-2005, 14.20.58
così giovine e già mamma? :doubt:

vespino
22-08-2005, 14.27.59
Originally posted by Rozzo
così giovine e già mamma? :doubt:

ne è pieno ....di mamme giovani....:dentone: :)

Crazywave
22-08-2005, 15.15.54
oh, ha poi 20 anni... cmq si ^_^ è mamma di Vika, avuta da Pasha :D
quindi addio relazione lesbo... ora si gioca sul ruolo amica/amante violenta :rolleyes:

Crazywave
22-08-2005, 17.40.07
Originally posted by Bruko_
NUOOOOOOOO

in anteprima per voi ^____________^

http://i21.photobucket.com/albums/b282/fleepy/yulianew.jpg

S.i.s.m.a
22-08-2005, 21.42.14
:|

òrribol.

molto meglio col caschettino moro...

Ale555
22-08-2005, 21.46.38
Che schifo sembra la nonna della cantante dei roxette... la invecchia da paura e le toglie quell'aria da anime che era praticamente perfetta...

pierpo78
22-08-2005, 22.09.20
L'ho vista sui viali, dietro il dipartimento di chimica, era lei :sisi:

vespino
22-08-2005, 22.32.19
brutta..ha ragione ale..gli toglie l'anima da cartoon giappo....:(

TsubyJap
23-08-2005, 01.50.55
ma il video che senso avrebbe? :|

la nera che fa il vaccone da esportazione per poi ammazzare il suo "cliente"? :niente!:

p.s:la rossa,imho, non si affronta. :niente!:

Crazywave
23-08-2005, 09.23.37
ma il video che senso avrebbe? :|

la nera che fa il vaccone da esportazione per poi ammazzare il suo "cliente"? :niente!:

p.s:la rossa,imho, non si affronta. :niente!:

la nera ---> YULIA litiga con la rossa ---> LENA quindi va' a farsi una passeggiata... Personalmente non credo proprio che Yulia sia una prostituta – nel video non c’è niente che faccia intenderlo (cercate di entrare dentro la storia e capitene il vero significato).
Indossa dei vestiti stravaganti sì, ma si è lasciata “prendere a bordo” da questo ragazzo che l’ha fermata (e che sembrava abbastanza piacevole) solo per trascorrere un momento piacevole in cui allontanare dalla mente quegli attimi vissuti tra lei e Lena.
In macchina chiama Lena, e Lena chiama lei allo stesso momento, ed insieme cantano “All About Us”. Dopo Lena riattacca (il telefono ovviamente è occupato). Yulia appoggiata al finestrino della macchina sembra più triste di prima.
Va a letto con ragazzo, ma dopo un po’ lo ferma. Ed è il momento più importante del video perché in lei succede qualcosa… qualcosa che la spinge ad allontanarsi dal ragazzo [Osservate Lena mentre canta il suo pezzo. Il suo viso è triste. E Yulia si volta di scatto sul suo lato destro quando Lena pronuncia "Fear is the enemy"] ma lui la trattiene sul letto in un modo poco dolce. E allora lei comincia realmente a respingerlo sino a quando riesce a scendere dal letto e a mostrargli il dito (come per dare una risposta alla sua insistenza). Yulia prende il telefono per chiamare Lena. A quel punto lui si scaglia violentemente contro di lei.

Penso che il problema sia che nel video ci fissiamo su determinati momenti, momenti cruciali, come dopo che il ragazzo attacca, o prima quando Yulia e Lena litigano (Momenti salienti che agevolano la storia), ma le cose che non ci sono ben chiare dobbiamo ricercarle nel contesto del video, nelle parole della canzone, in momenti che durano una frazione di secondo.

Questo video parla del loro rapporto. Questo è un video su Yulia e Lena. Alcuni eventi accadono a causa di loro fraintendimenti. Nella storia loro sono connesse per tutto il tempo. Yulia corre un serio pericolo. Quando loro non stanno insieme, quando non c’è equilibrio tra loro, accadono cose poco piacevoli ...ed è come se l'una percepisse lo stato d'animo dell'altra.

vespino
23-08-2005, 15.40.40
a me infatti il video è piaciuto molto....io lo avevo inteso come se loro in realtà, anche se si è scoperto che la loro omosessualità era per marketing,si vogliono più che bene...e questa "scappata" della mora lo dimostra....e chede aiuto a lei...

MarcoLaBestia
23-08-2005, 15.45.42
Io non avevo capito un cazzo di tutto ciò, e sinceramente imho ero stato fortunato :asd: