PDA

Visualizza versione completa : Consigli album: eagles

New_Alumir
17-08-2005, 12.53.53
Ciao.

Mi interessava conoscere un pò meglio questo gruppo di cui conosco solo Hotel California (:asd: ). Avete qualche album loro da consigliarmi?

thx:D

azanoth
17-08-2005, 13.27.48
Ma conosci solo la canzone?Nel tal caso procurati l'album omonimo (considerato dalla critica il migliore).

Poi

One of These Nights - 1975 (il mio preferito)

Desperado - 1973

Buono anche

Hell Freezes Over - 1994

Interessanti le carriere soliste,inoltre,di Joe Walsh e Glenn Frey del quale ricorderai The Heat Is On titletrack di Beverly Hills Cop.

Buon ascolto carissimo

:birra:

The El-Dox
17-08-2005, 14.13.30
Originally posted by New_Alumir
Mi interessava conoscere un pò meglio questo gruppo di cui conosco solo Hotel California (:asd: )

E' già sufficiente Hotel California. :asd:

azanoth
17-08-2005, 14.47.20
Originally posted by The El-DoX
E' già sufficiente Hotel California. :asd:

:asd:

Ascolta Journey of the Sorcerer da One of These Nights e poi mi saprai dire:metal:

Il_Re_dei_Fake
17-08-2005, 21.23.15
Li trovo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO insipidi, vai su altri lidi e una volta tanto fatti una vera cultura musicale :asd:

azanoth
17-08-2005, 22.11.12
Originally posted by Il_Re_dei_Fake
fatti una vera cultura musicale :asd:

E dici che gli Eagles non ne fanno parte?!

Scusa ma è un parere che trovo superficiale e non conscio della valenza tecnico-artistica dei componenti di una band molto più storica dei soliti metallozzi da due lire.

Il_Re_dei_Fake
17-08-2005, 22.54.03
A parte che io non seguo i soliti metallozzi da due lire, capisco che in questo forum la prassi è questa, ma io di metal seguo molto poco. Ad ogni modo, la penso così, e lo ribadisco, proprio perchè secondo me gli Eagles sono uno dei gruppi più sopravvalutati della storia del rock, si potrebbe andare avanti per ore a discuterne, ma in ogni caso, penso proprio che tu resteresti sulle tue idee e io sulle mie...

Ad ogni modo, il fatto della "vera cultura musicale" è riferito più che altro ai gusti di Alumir :asd:

P.S.: Alumir, tu non mi conosci (perlomeno, non sotto queste spoglie) ma io conosco te. Occhio che so chi sei e come ti muovi, fai un passo falso e sei finito! Sono qui per de-lamerizzarti, considerami uno spettro del tuo passato :asd:

New_Alumir
18-08-2005, 16.42.20
Originally posted by Il_Re_dei_Fake
[B
P.S.: Alumir, tu non mi conosci (perlomeno, non sotto queste spoglie) ma io conosco te. Occhio che so chi sei e come ti muovi, fai un passo falso e sei finito! Sono qui per de-lamerizzarti, considerami uno spettro del tuo passato :asd: [/B]

ho capito, sei uno dei miei ex- compagni dello storico ban, ma non so chi di preciso:asd:

Cmq mi ero interessato a loro perchè, almeno dell' unica canzone che conosco (hotel california) mi piace molto la voce del cantante e specialmente i chitarristi con i loro assoli :sbav

poi magari quando sento l' album completo vi so dire, ma per ora mi piaceva sentire qualcosa in pià;)

p.s: tanto tra poco interviene trust a dire che ho i gusti musicali di merda etc.:asd:

azanoth
18-08-2005, 17.33.18
Originally posted by New_Alumir

Cmq mi ero interessato a loro perchè, almeno dell' unica canzone che conosco (hotel california) mi piace molto la voce del cantante e specialmente i chitarristi con i loro assoli :sbav

poi magari quando sento l' album completo vi so dire, ma per ora mi piaceva sentire qualcosa in pià;)

Ecco,fai con la tua testa Fratello,che a parer mio, funziona bene da se.