PDA

Visualizza versione completa : Vorrei comprarmelo, però.....

*astroS*
16-08-2005, 13.34.39
Ciao ragazzi, mi è venuta una gran voglia di questo gioco, sia per come ne parlano, sia per i voti sull recensioni, sia per l'assenza del canone....ho cercato su google una demo, ma le uniche ke mi fà scaricare poi non vanno, perchè mi dice acquista il gioco online....vorrei sapere da voi ke ormai ci giocate da quando è uscito se ne vale proprio la pena, comprarlo (chiederlo nel forum del gioco stesso è una mossa azzardata :D ) mi porterà via moltissimo tempo? io ho già un clan di counter strike come potete vedere in firma, ma durante le pause tre un frag e l'altro potrei spaccare qualke cranio in un mondo fantasy :D allora che mi dite?

fppiccolo
16-08-2005, 14.36.57
oh roberto pure tu quì?
che aspetti a comprarlo?
per il tempo quello sì, c'è n'è da perdere, ma non in modo spopositato...di certo non ti allontanerà da counterstrike ma è certo che gw provoca assuefazione

*astroS*
16-08-2005, 15.31.15
Originally posted by fppiccolo
oh roberto pure tu quì?
che aspetti a comprarlo?
per il tempo quello sì, c'è n'è da perdere, ma non in modo spopositato...di certo non ti allontanerà da counterstrike ma è certo che gw provoca assuefazione bene bene....quindi se lo compro ci incontriamo :P ok dai ora controllo i miei risparmi :D

fppiccolo
16-08-2005, 16.05.43
Originally posted by Astros89
bene bene....quindi se lo compro ci incontriamo :P ok dai ora controllo i miei risparmi :D

sarò ben lieto di aiutarti...dai che tra poco esce pure l'expansion :D

*astroS*
16-08-2005, 16.13.38
sarò ben lieto di aiutarti...dai che tra poco esce pure l'expansion :D bene, mi basta la tua parola ;) oggi pomeriggio vedo se lo trovo nei negozi (se sono aperti :look: )

d3Nd3
16-08-2005, 16.46.51
bene, mi basta la tua parola ;) oggi pomeriggio vedo se lo trovo nei negozi (se sono aperti :look: )
Attenzione! Prima di comprarlo in negozio, leggi bene qui:

Dove comprare GW (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=1075)

Tu sei minorenne e fare la postepay solo per GW può essere una rottura di scatole, ma se i tuoi genitori possiedono carta di credito ti conviene di gran lungo prenderlo da play.com.
Vantaggi: paghi circa 27€ totali, spese di spedizione zero, il gioco è comunque in italiano.
Svantaggi: manuali in inglese (è davvero uno svantaggio? :doubt: )

Boicottiamo il multimedia sovrapprezzo in Italia! :Prrr:

*astroS*
16-08-2005, 16.54.15
Originally posted by d3Nd3
cut grazie della dritta, ma avevo già valutato l'idea di comprarlo online....però io ho un amico al negozio ke mi fà il 20 % di sconto, quindi preferisco prenderlo qui ;)

Trinity^_^
16-08-2005, 21.11.50
allora che mi dite?
Ti aspettiamo! :D

*astroS*
16-08-2005, 23.02.22
Originally posted by Trinity^_^
Ti aspettiamo! :D non vedo l'ora :D ma mi levate un paio di dubbi.....io posso scorrazzare in giro da solo o devo per forza far parte di un gruppo di maghi/paladini ecc...? ah poi, sono mesi ke sto gioco è uscito, non è ke se io entro e incontro qualkuno ke ha iniziato a giugno mi apre il culo? :notooth: ke faccio scappo? :D

Uill_Uoll
16-08-2005, 23.19.53
QUA (http://it.guildwars.com/faqs/category/C5/) trovi molte risposte alle tue domande iniziali, se devi sapere altro non esitare a chiedere. ;)

Thagan
17-08-2005, 00.23.16
1st of all: benvenuto :)

GW è un gioco molto coinvolgente dalla grafica incredibilmente meravigliosa :cool:

Per quanto riguarda i tuoi dubbi posso dirti che puoi benissimo andare in giro senza compagni umani assoldando dei mercenari.
In alcuni casi però è vevamente consigliabile unirsi ad umani.
Se poi decidi di entrare in una gilda potrai contare su aiuti sia informativi sia pratici.
Eventualmente sull'immagine nella mia firma trovi il link al 3d ufficiale della gilda di questo forum

Riguardo la preoccupazione di trovare persone che ti rovinano il gioco fregandoti la quest o altro posso rassicurarti in quanto quando esci dalla città viene creata un'istanza dell'area che stai esplorando esclusiva per te e per il tuo party (i membri del party non possono ferirsi a vicenda)

:cool:

*astroS*
17-08-2005, 00.39.01
grazie ragazzi....domani vado a vedere se al negozio ce l'hanno e se tutto va bene domani sera starò a bruciarmi davanti a questo game :D sennò lo prendo online da dove mi ha consigliato d3nd3 ;)

*astroS*
17-08-2005, 18.48.09
niente, i negozi sono chiusi e l'ho dovuto ordinare su play.com....il postepay già lo avevo cmq ;) ho ordinato l'edizione da collezionisti con la soundtrack :sbav , fra quanto mi arriva?

fppiccolo
17-08-2005, 18.49.28
niente, i negozi sono chiusi e l'ho dovuto ordinare su play.com....il postepay già lo avevo cmq ;) ho ordinato l'edizione da collezionisti con la soundtrack :sbav , fra quanto mi arriva?

credo tra 3-4 giorni
mi sembra che nella tua edizione ci sia anche una cuffia con ts...utile così possiamo comunicare ;)

*astroS*
17-08-2005, 18.58.26
credo tra 3-4 giorni
mi sembra che nella tua edizione ci sia anche una cuffia con ts...utile così possiamo comunicare ;) ke bello, non vedo l'ora....io sto anke aspettando un mouse della logitech da planetprice ma ancora non me lo inviano.....sempre 3-4 giorni devo aspettare? l'ho ordinato ieri mattina e l'hanno solo verificato il mio dannato ordine!!!

ps:se ci voglio 3-4 giorni mi arriva sto sabato o sta domenica.....:doubt:

fppiccolo
17-08-2005, 20.49.35

ps:se ci voglio 3-4 giorni mi arriva sto sabato o sta domenica.....:doubt:

io voglio sperare che ci vogliano 3-4 giorni!

*astroS*
17-08-2005, 23.40.30
io voglio sperare che ci vogliano 3-4 giorni! era meglio se mi mentivi e mi dicevi ci vogliono 3 giorni :(

fppiccolo
18-08-2005, 00.45.38
era meglio se mi mentivi e mi dicevi ci vogliono 3 giorni :(

no è che i negozi dicono 3-4 giorni e poi invece scopri, con orrore, che c'è ne vogliono di +
io, per sempio, ho aspettato 2 settimane dopo averlo ordinato al multy.it... la motivazione era che erano finite le scorte e le stavano aspettando

*astroS*
18-08-2005, 01.37.13
no è che i negozi dicono 3-4 giorni e poi invece scopri, con orrore, che c'è ne vogliono di +
io, per sempio, ho aspettato 2 settimane dopo averlo ordinato al multy.it... la motivazione era che erano finite le scorte e le stavano aspettando beh, io ho preso far cri l'altra settimana da multi....ci ha messo 3 giorni, spero ke play.com sia + veloce ^^ ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego :hail:

Jacker
19-08-2005, 15.11.31
beh, io ho preso far cri l'altra settimana da multi....ci ha messo 3 giorni, spero ke play.com sia + veloce ^^ ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego :hail:

io ho preso la collector's edition su M.it e mi è arrivata in 4 giorni (se si conta anche quello che ho ordinato) ma x il semplice motivo che l'ho ordinata venerdi (è partito lo stesso giorno alle 5.00 di pomeriggio) poi sabato e domenica non fanno consegne e lunedi mattina alle 11.30 circa mi è arrivato :D

*astroS*
19-08-2005, 16.01.23
Originally posted by Jacker
io ho preso la collector's edition su M.it e mi è arrivata in 4 giorni (se si conta anche quello che ho ordinato) ma x il semplice motivo che l'ho ordinata venerdi (è partito lo stesso giorno alle 5.00 di pomeriggio) poi sabato e domenica non fanno consegne e lunedi mattina alle 11.30 circa mi è arrivato :D quindi io come un'idiota l'ho ordinato ieri e quindi contano anke oggi e mi arriva lunedì :D

Jacker
20-08-2005, 11.49.32
quindi io come un'idiota l'ho ordinato ieri e quindi contano anke oggi e mi arriva lunedì :D

bho non lo so
non so i tempi di consegna di play.com e io l'ho ordinato attraverso M.it

*astroS*
22-08-2005, 16.51.45
mi è arrivato stamattina.....è stupendo, già ho preso confidenza con il gioco e 30 persone mi volevano nell proprie gilde, ma io adesso voglio godermi un po' il panorama, senza rotture di palle :P

fppiccolo
22-08-2005, 17.43.14
mi è arrivato stamattina.....è stupendo, già ho preso confidenza con il gioco e 30 persone mi volevano nell proprie gilde, ma io adesso voglio godermi un po' il panorama, senza rotture di palle :P

quando hai superato l'accademia e ti serve una mano fischia...in ogni caso ti consiglio di dare un occhiata ai 3d relativi ai pg e palle varie

*astroS*
22-08-2005, 17.59.08
quando hai superato l'accademia e ti serve una mano fischia...in ogni caso ti consiglio di dare un occhiata ai 3d relativi ai pg e palle varie ok, senti nella versione da collezione c'è tipo Divine Aura, come faccio a vedere se ce l'ho o no? ke è poi?

fppiccolo
22-08-2005, 18.29.33
ok, senti nella versione da collezione c'è tipo Divine Aura, come faccio a vedere se ce l'ho o no? ke è poi?

che cavolo è?

*astroS*
22-08-2005, 18.51.15
che cavolo è? non lo so, è tipo un oggetto ma non lo so boh :look:

fppiccolo
22-08-2005, 21.27.20
non lo so, è tipo un oggetto ma non lo so boh :look:

ma non ti è uscita una cuffia?

Jacker
22-08-2005, 22.23.03
la divine aura è il codice di attivazione che è speciale rispetto a quelli della versione normale lo si capisce che uno ha la divine aura che quando fai i comandi (/dance, /flex, ecc.) hai le mani speciali come infuocate o qualcosa
poi non so a cosa serve (lo ho anch'io):D

Thagan
22-08-2005, 22.25.46
che cavolo è?
http://img273.imageshack.us/img273/8407/gw3671eq.th.jpg (http://img273.imageshack.us/my.php?image=gw3671eq.jpg)

Uill_Uoll
22-08-2005, 22.28.56
Non serve a una beneamata fava, è solo un segno di distinzione tra i possessori della collector's edition e i possessori dell' edizione normale. :)

fppiccolo
23-08-2005, 00.56.00
ecco spiegato il luccichio che aveva nella mani un "tamburista" a piken ieri

*astroS*
23-08-2005, 01.25.20
bella cagata :asd: cmq il gioco è bellissimo, ora sono un guerriero/elementalista di 6 livello, però ho ancora un'armatura orrenda!!! 1000000 persone mi rompono le palle con la gilda.....ora devo decidere in quale entrare :look:

fppiccolo
23-08-2005, 11.02.38
bella cagata :asd: cmq il gioco è bellissimo, ora sono un guerriero/elementalista di 6 livello, però ho ancora un'armatura orrenda!!! 1000000 persone mi rompono le palle con la gilda.....ora devo decidere in quale entrare :look:

se vuoi c'è la nostra...all'inizio le armature e le armi fanno schifo ma avanti hai la possibilità di migliorarle (o dagli artigiani o dai collezionisti)

*astroS*
23-08-2005, 11.44.15
se vuoi c'è la nostra...all'inizio le armature e le armi fanno schifo ma avanti hai la possibilità di migliorarle (o dagli artigiani o dai collezionisti) Ora vedo quale scegliere...il mio problema ora è quanto tempo posso dedicarci, sto ancora in vacanza e vabbè, ma fra un paio di settimane sarò sotterrato dai libri!! mandare avanti un clan di css e in contemporanea giocare in uno di GW, beh non so se ce la farei...comunque è vero!! l'armatura iniziale è proprio zozza e lurida!! è bruttissima :asd: ma perchè nelle storie fantasy le armi e le armature belle sono sempre le migliori? :D

Hyperion
23-08-2005, 12.30.02
Comprati un mantello, così nessuno ti scasserà le scatole con il discorso della gilda.

:)

Ciao!!

Thagan
23-08-2005, 12.52.26
Un mantello costa 2K
Forse sono un po' troppi per qualcuno che ha appena cominciato :p

Cmq far parte di una gilda non è come far parte di un clan, cioè non ci sono obblighi particolari.

*astroS*
23-08-2005, 16.44.38
alla fine sono entrato in una gilda, si chiama GDD mi sembra, me l' avranno chiesto 30 volte, madonna, speriamo siano simpatici sennò :teleport: ora sono di livell 7 ^^

Uill_Uoll
23-08-2005, 21.02.46
alla fine sono entrato in una gilda, si chiama GDD mi sembra, me l' avranno chiesto 30 volte, madonna, speriamo siano simpatici sennò :teleport: ora sono di livell 7 ^^
Bè, per entrare in una gilda a casaccio che recluta le persone spammando ad ascalon e invitando tutti gli sgildati che gli passano di fronte potevi entrare nella nostra.. :tsk:

*astroS*
23-08-2005, 21.05.59
Originally posted by Uill_Uoll
Bè, per entrare in una gilda a casaccio che recluta le persone spammando ad ascalon e invitando tutti gli sgildati che gli passano di fronte potevi entrare nella nostra.. :tsk: lo so, ma oltre a uno me l'ha chiesto anke una bella ragazza quattordicenne di roma ^^ insomma spero sia bella, il personaggio è veramente sexy :D

fppiccolo
23-08-2005, 21.25.51
lo so, ma oltre a uno me l'ha chiesto anke una bella ragazza quattordicenne di roma ^^ insomma spero sia bella, il personaggio è veramente sexy :D

e tu credi sia una ragazza?

Uill_Uoll
23-08-2005, 21.36.25
lo so, ma oltre a uno me l'ha chiesto anke una bella ragazza quattordicenne di roma ^^ insomma spero sia bella, il personaggio è veramente sexy :D

:roll3: :roll3: :roll3: TRIPLO RIBALT

Ecco la foto della tua ragazza..

http://www.nonsolomusica.it/files/news/ermonnezza.jpg :asd:

Er monnezza :metal:

Asino
23-08-2005, 22.02.34
:roll3: :roll3: :roll3: TRIPLO RIBALT

Ecco la foto della tua ragazza.

Penso più ad un tipo cosi':

http://www.abbattilanoia.it/img/lavoro/oldsitter.jpg

Thagan
23-08-2005, 22.06.15
:roll3:

*astroS*
23-08-2005, 22.16.59
:roll3: no non penso sia una ragazza!!! è accattivanta il suo personaggio :roll3:

Trinity^_^
23-08-2005, 22.26.23
beh, fai prima a farti una bella gnocca pg, così te la puoi vedere comodamente da tutte le posizione e spogliarla pure!!! :roll3:

*astroS*
24-08-2005, 01.15.29
Originally posted by Trinity^_^
beh, fai prima a farti una bella gnocca pg, così te la puoi vedere comodamente da tutte le posizione e spogliarla pure!!! :roll3: aauauuauauu!!! a proprosito.......uhm trinity è una bella girl!.......... come ti chiami in game??!!? :D

Uill_Uoll
24-08-2005, 01.57.50
Trin non dirglielo, deve venire in gilda da noi per scoprirlo. :Prrr:

*astroS*
24-08-2005, 02.05.12
Trin non dirglielo, deve venire in gilda da noi per scoprirlo. :Prrr: ke faccio li ammollo così? senza dire niente? i don't POSS :toh:

Thagan
24-08-2005, 05.11.10
Salutali
:ciaociao

*astroS*
24-08-2005, 18.16.36
niente, ho un personaggio del cazzo, non mi posso curare, sono morto dopo poco contro 5 mostri eccheccazzo, devo ricominciare tutto da capo.....ma perchè non ho preso il mistico come seconda professione!!!

Uill_Uoll
24-08-2005, 18.58.41
Ehm..il 90% dei war di GW sono mistici come seconda professione. :dentone:

eFFeeMMe
24-08-2005, 19.02.29
Ehm..il 90% dei war di GW sono mistici come seconda professione. :dentone:

L' altro 10%, che sarei io, sono elementali :asd:

*astroS*
24-08-2005, 19.31.53
Originally posted by EffeEmme
L' altro 10%, che sarei io, sono elementali :asd: sei riuscito a giocare fino alla fine?

eFFeeMMe
24-08-2005, 21.03.20
sei riuscito a giocare fino alla fine?

Sono in attesa di un party decente a Elona e Fiume, quindi a 3/4 del gioco.

Ah, aggiungo che sono smartellatore :asd:

Sono un caso a parte... Ti dico che in PvM è meglio ascia o spada. Ottieni abilità d' attacco di massa prima con l' ascia. Ad ogni modo puoi sempre cambiare, eh. Come skill ti consiglio di iniziare a usare subito sorgente di lava, è la più utile per un war, la pioggia di sassolini è bella a vedersi e fa pure tanto danno ma ci vuole troppo tempo a castarla... Quando hai poca vita usa il sigillo della guarigione: con tattica alta (che ti servirà anche per lo scudo) cura molto, e il cambio di difesa non è particolarmente elevato per un war.

Asino
24-08-2005, 21.30.30
Io con la guerriera/esploratrice, magnifico l'orso Yoghi che l'accompagna, ho finito il gioco e l'80% l'ho fatto con gli hench.

*astroS*
24-08-2005, 21.33.00
l'ho riniziato ^^, ora sono war/mistico, ho provato ad andare solo con war/elemen dopo il tutorial ma è veramente un bordello, allora l'ho riniziato tutto da capo, vabbè ci ho messo due giorni per fà il tutorial, ora ke conosco le missioni ci metterò di meno :D

Nemolo.O
24-08-2005, 21.33.42
Astros a che punto del gioco stai??? io ho iniziato un pg nuovo se ti interessa... sto ad ascalon pre devastazione... dimmi se ti interessa :P

*astroS*
24-08-2005, 23.36.48
Originally posted by Nemolo.O
Astros a che punto del gioco stai??? io ho iniziato un pg nuovo se ti interessa... sto ad ascalon pre devastazione... dimmi se ti interessa :P lolol, sto mi sembra a livello 3, inizio inizo, ho fatto qualke mission, mi chiamo Astros Lionheart , se vieni in game aggiungimi^^

fppiccolo
25-08-2005, 03.27.43
te l'avevo detto io...lasciate fare all'arte la sua arte...i war i war gli ele gli ele e così via...io come seconda prof. ho sempre il monk
hai fatto bene a ricominciare

*astroS*
25-08-2005, 11.49.31
te l'avevo detto io...lasciate fare all'arte la sua arte...i war i war gli ele gli ele e così via...io come seconda prof. ho sempre il monk
hai fatto bene a ricominciare io pensavo ke guerriero/elementale fosse un bel combinamento perchè poteva sia colpire i nemici con attacchi fisici sia con attacchi elementali, ma non ho prestato attenzione al livello del mana e alla mancanza di magie curative....menomale ke c'è fabio ^^

fppiccolo
25-08-2005, 12.21.03
io pensavo ke guerriero/elementale fosse un bel combinamento perchè poteva sia colpire i nemici con attacchi fisici sia con attacchi elementali, ma non ho prestato attenzione al livello del mana e alla mancanza di magie curative....menomale ke c'è fabio ^^

bhè ti ringrazio ma non sono un maestro...ho solo valutato una serie di combinazioni e alla fine la seconda classe (il monk) è risultata vincente
oddio il war ha una magia curativa che è il sigillo della guarigione ma, se ti beccano mentre lo usi, subisci il doppio dei danni
molto meglio brezza
roby ti consiglio di dare un'occhiata al post del guerriero dove ho postato tempo fà delle considerazioni sul martellatore e non aver paura di chiedere consigli e chiarimenti...noi siamo quì per questo :D

*astroS*
25-08-2005, 12.36.09
lo so lo so^^ ieri sera verso l'1 insieme ad un negromante mi so girato la valle del reggente fino al forte di rurick, lui moriva sempre e io manco una volta, anzi lo curavo pure :asd: ma non gliela faceva, sono salito di un paio di livelli^^

fppiccolo
25-08-2005, 13.33.06
lo so lo so^^ ieri sera verso l'1 insieme ad un negromante mi so girato la valle del reggente fino al forte di rurick, lui moriva sempre e io manco una volta, anzi lo curavo pure :asd: ma non gliela faceva, sono salito di un paio di livelli^^

quando giochi assieme ad umani e non avete un monk prendetevi alesia...ognuno deve fare il suo dovere...tu sei war e devi menare non curare...se gli altri muoiono non deve essere un problema tuo...lo diventa allorchè tu sia un monk puro...e non lo sei

*astroS*
25-08-2005, 13.36.54
quando giochi assieme ad umani e non avete un monk prendetevi alesia...ognuno deve fare il suo dovere...tu sei war e devi menare non curare...se gli altri muoiono non deve essere un problema tuo...lo diventa allorchè tu sia un monk puro...e non lo sei vabbè ma se il mistico ke mi cura sta morendo e io ho il massimo della salute, ke faccio non gli dò una mano :asd:

Thagan
25-08-2005, 18.04.44
ognuno deve fare il suo dovere...tu sei war e devi menare non curare...se gli altri muoiono non deve essere un problema tuo
:nono:
Se vedi uno che sta schiattando e tu hai la possibilità di curarlo è bene che tu lo faccia anche se non sei monk.

Flessibilità :)

Ovviamente il principio è applicabile a una marea di altre situazioni oltre che alle cure

eFFeeMMe
25-08-2005, 23.29.18
Originally posted by Thagan

Come sempre ci riempi di doppi sensi :asd: Ci metti pure la faccina contenta, zozzone :asd:

fppiccolo
26-08-2005, 10.32.32
Originally posted by Thagan
:nono:
Se vedi uno che sta schiattando e tu hai la possibilità di curarlo è bene che tu lo faccia anche se non sei monk.

Ovviamente il principio è applicabile a una marea di altre situazioni oltre che alle cure

d'accordo sulla flessibilità ma...se sono in mischia non mi metto certo a curare la gente